[Netflix] The Witcher | S04 | 30 Ottobre 2025 [Netflix] The Witcher | S04 | 30 Ottobre 2025

Risultati da 1 a 20 di 2239

Discussione: [Netflix] The Witcher | S04 | 30 Ottobre 2025

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: [Netflix] The Witcher

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Di Ciri non viene mai definita l'etnia, solo il colore dei capelli. Che poi tutti la immaginino bianca è un altro paio di maniche.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente un Polacco che pensa ad ambientare una saga in un medioevo fantasy europeo pensava ai neri come personaggi preponderanti della propria saga
    Che poi, non vorrei dire, ma i romanzi in Polonia hanno avuto delle copertine eh, immagino approvate dall'autore stesso (visto che l'autore ha specificato per le altre nazioni di tradurre direttamente dalla sua lingua, mi immagino che sia un pelo rigoroso in certe scelte) , e che Ciri non la rappresentano proprio per un cazzo di colore
    Poi perdonami, ma una nera con capigliatura biondo quasi platino e occhi verde intenso non ce la vedo proprio per un cazzo

EDIT: che poi la si risolve facilmente... Sapkowski non è Tolkien. E' ancora in vita. Basta chiedere a lui come si immaginava i personaggi...
    Ah, mi dicono esista anche un telefilm sul wiccio, fatto dai polacchi (e di nuovo, immagino "approvato" dall'autore) e manco lì Ciri è nera
    Dai su, non diciamo strunzate
    Ultima modifica di Spidersuit90; 11-09-18 alle 12:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su