Arrivato alla terza anche io. Sì, confermo un po' di confusione generale, però niente che la stia rendendo troppo complessa da seguire. La mia ragazza ha capito più o meno tutto, e non sa nulla di witchter e compagnia, quindi penso che, a parte le grosse trame politiche (che io facevo fatica a seguire anche nei giochi ), sia tutto sommato godibile.

Una domanda però per chi ha letto i libri, i racconti non seguono tutti la stessa timeline giusto? A volte sembra quasi che le cose che accadono a Geralt non siano per niente in contemporanea con il resto, perlomeno con la storia di Yen che mi sembra comunque una origin story ben precedente. Da quanto ho capito gli avvenimenti di Geralt sono in contemporanea con Ciri, il resto abbastanza slegato. Anche perché Geralt cambia armatura in ogni puntata. Ecco, questa è la leggera confusione che provo di cui parlavo. Comunque continua a piacermi molto, se poi dite che dalla terza si alza anche l'asticella per me va bene così.

P.S. Dall'ultimo trailer sembrava che sangue ne avessero messo zero, invece è piacevolmente "splatter" quando deve esserlo, menomale.