why?C'è il sottotitolo "ogni storia ha un inizio", che è male![]()
why?C'è il sottotitolo "ogni storia ha un inizio", che è male![]()
Perché è il più abusato slogan dopo "E...State con noi" e "La Cina è vicina"
ahh![]()
ma perchè i niggaz devono avere sempre i dread?
L'anteprima del video... pensavo fosse una puntata di Star Trek Discovery![]()
Su reddit dicono la S02 non c'entra nulla con il libro e sono abbastanza incazzati
Stranissimo, di solito le fanbase sono di mentalità così aperta e capiscono benissimo la differenza fra i tipi di media...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Bisogna anche capire che è uno show che potrebbero chiudere se il Ted Sarandos sbatte l'alluce sul comodino scendendo dal letto.
Non ha senso adattare una serie di romanzi senza darsi una via di uscita per concludere in caso non ti rinnovino.
Poi vabbè, metà delle persone che si lamentano lo fanno perché i personaggi son diversi esteticamente dal videogioco, segno di ritardo mentale![]()
Bastava partire da subito dicendo che i libri erano più che altro una tracciastile parley di pirati dei Caraibi.
Dal momento che hanno imbracciato il fight del "VERO ADATTAMENTO" tu capisci che uno si aspetta la storia dei libri, rimaneggiata dove ha senso (nella prima e nell'ultima puntata ad esempio lo fanno con criterio. Specialmente nell'ultima) ma quando il plot originale va benissimo bisogna lasciarlo così.
Ancje perché se vogliono mantenere alcune cose in futuro (che sembra vogliano mantenere) ciò da loro proposto non ha il benché minimo senso![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Boh, sarò forse l'unico, ma non ho proprio seguito tutto questo battage pubblicitario che dici, né il vederlo mi avrebbe fatto cambiare opinione sulla serie.
Per adesso non mi esprimo, proverò a leggere i romanzi, magari mi passa la convinzione che si stiano magnificando robe abbastanza mediocri che hanno avuto come unico merito l'aver ispirato ottimi giochi.
Eh, te lo sei perso si. Anche solo nell'ultimo periodo hanno pushato Cavill come il DETENTORE DELLA LORE A DIFESA DELLA SACRALITA' DEI LIBRI.
Giusto per, estratto da questa intervista :
Talking to IGN, The Witcher showrunner and Executive Producer, Lauren Schmidt Hissrich, said of the seven season plan, “It would be a straight translation of the books… I think there's just so much material that I don't feel the need to start inventing my own to keep it going.”
Poi appunto, la serie rimane una serie onestissima che non si incarta su se stessa e con una trama che va avanti (A differenza della prima, dove se si diceva "Non succede un cazzo" era abbastanza vero per come era strutturata) ed è sicuramente vero che i libri non sono un capolavoro imprescindibile (anzi! verso la fine peggiorano in maniera esponenziale).
Poi reddit è la tipica cloaca di internet, dire che la s2 è una merda è sbagliato, perchè merda non è ma appunto, semplicemente è altro rispetto a the witcher ed è plausibilissimo che (come i vg) in futuro diventi qualcosa di migliore rispetto al materiale originale.
Personalmente mi spiace che abbiano cambiato le parti migliori dei libri, se proprio dovevano stravolgere avrei preferito nettamente cestinassero gran parte dei libri finali![]()
Ultima modifica di Mammaoca; 20-12-21 alle 23:50
Finita la seconda stagione, bella meglio della prima, Ciry molto più convincente e meno bimba sperduta, peccato sempre per le attrici scelte per Triss e Fringilla, bella invece l'attrice scelta per Francesca, lavoro di trucco fantastico, al naturale non è riconoscibile.
Restarting
Madonna Ciri con quel nasino all'insù...![]()
Finita ieri sera, bella...
certo che
Ultima modifica di Enriko!!; 21-12-21 alle 09:26
per qualche motivo è un franchise che non mi piglia
libri mai letti e zero interesse
giochi, iniziato il primo tre volte ma mai finito
prima stagione serie tv, la roba che mi ricordo di più è "dai un soldino al tuo witcher" in tutte le lingue
seconda stagione iniziata, carina la prima ma poi mi son messo a sistemare i lego e mi son distratto, mi smarònano le parti con yennefer. che perlomeno ha le tette belle.
a me invece è venuta voglia di giocare i giochi, che fra l'altro i primi 2 li ho presi su steam ai saldi anni fa, e ho cominciato giusto il primo...
Invece i libri dai commenti che leggo in giro non mi attirano molto![]()
Io ho letto solo una delle raccolte di racconti (sono due se non erro). Niente che mi interessi, mi pare roba buona per adolescenti (infatti li ho visti leggere a un ragazzo immigrato polacco quando ancora da noi non erano stati tradotti). Però il mio romanzo preferito è il Tristram Shandy di Sterne, quindi non faccio testo su romanzi successivi alla mia nascita.