[Netflix] The Witcher | S04 | 30 Ottobre 2025 [Netflix] The Witcher | S04 | 30 Ottobre 2025 - Pagina 86

Pagina 86 di 112 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 1.701 a 1.720 di 2239

Discussione: [Netflix] The Witcher | S04 | 30 Ottobre 2025

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

C'è il sottotitolo "ogni storia ha un inizio", che è male
    why?

Perché è il più abusato slogan dopo "E...State con noi" e "La Cina è vicina"

ahh

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Teaser-trailer di Blood Origin.
    C'è il sottotitolo "ogni storia ha un inizio", che è male
    C'è la colonna sonora che non c'entra nulla, che è male
    C'è Michelle Yeoh che butta mazzate, che è gran bene
    C'è un tizio che ha una grossa ascia, il che mi pare bene

So inclusive!

ma perchè i niggaz devono avere sempre i dread?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

L'anteprima del video... pensavo fosse una puntata di Star Trek Discovery

Bannato

Su reddit dicono la S02 non c'entra nulla con il libro e sono abbastanza incazzati

Senior Member

Stranissimo, di solito le fanbase sono di mentalità così aperta e capiscono benissimo la differenza fra i tipi di media...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Stranissimo, di solito le fanbase sono di mentalità così aperta e capiscono benissimo la differenza fra i tipi di media...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Eh ma è così rimane un prodotto onestissimo e che si guarda tranquillamente, ma non è the witcher e alcuni personaggi (Fra cui alcuni protagonsiti, tipo yen) non sono quelli

Bisogna anche capire che è uno show che potrebbero chiudere se il Ted Sarandos sbatte l'alluce sul comodino scendendo dal letto.
    Non ha senso adattare una serie di romanzi senza darsi una via di uscita per concludere in caso non ti rinnovino.
    Poi vabbè, metà delle persone che si lamentano lo fanno perché i personaggi son diversi esteticamente dal videogioco, segno di ritardo mentale

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bisogna anche capire che è uno show che potrebbero chiudere se il Ted Sarandos sbatte l'alluce sul comodino scendendo dal letto.
    Non ha senso adattare una serie di romanzi senza darsi una via di uscita per concludere in caso non ti rinnovino.
    Poi vabbè, metà delle persone che si lamentano lo fanno perché i personaggi son diversi esteticamente dal videogioco, segno di ritardo mentale
    Bastava partire da subito dicendo che i libri erano più che altro una traccia stile parley di pirati dei Caraibi.

Dal momento che hanno imbracciato il fight del "VERO ADATTAMENTO" tu capisci che uno si aspetta la storia dei libri, rimaneggiata dove ha senso (nella prima e nell'ultima puntata ad esempio lo fanno con criterio. Specialmente nell'ultima) ma quando il plot originale va benissimo bisogna lasciarlo così.
    Ancje perché se vogliono mantenere alcune cose in futuro (che sembra vogliano mantenere) ciò da loro proposto non ha il benché minimo senso

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Boh, sarò forse l'unico, ma non ho proprio seguito tutto questo battage pubblicitario che dici, né il vederlo mi avrebbe fatto cambiare opinione sulla serie.
    Per adesso non mi esprimo, proverò a leggere i romanzi, magari mi passa la convinzione che si stiano magnificando robe abbastanza mediocri che hanno avuto come unico merito l'aver ispirato ottimi giochi.

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Boh, sarò forse l'unico, ma non ho proprio seguito tutto questo battage pubblicitario che dici, né il vederlo mi avrebbe fatto cambiare opinione sulla serie.
    Per adesso non mi esprimo, proverò a leggere i romanzi, magari mi passa la convinzione che si stiano magnificando robe abbastanza mediocri che hanno avuto come unico merito l'aver ispirato ottimi giochi.
    Eh, te lo sei perso si. Anche solo nell'ultimo periodo hanno pushato Cavill come il DETENTORE DELLA LORE A DIFESA DELLA SACRALITA' DEI LIBRI.

Giusto per, estratto da questa intervista :
    Talking to IGN, The Witcher showrunner and Executive Producer, Lauren Schmidt Hissrich, said of the seven season plan, “It would be a straight translation of the books… I think there's just so much material that I don't feel the need to start inventing my own to keep it going.”

Poi appunto, la serie rimane una serie onestissima che non si incarta su se stessa e con una trama che va avanti (A differenza della prima, dove se si diceva "Non succede un cazzo" era abbastanza vero per come era strutturata) ed è sicuramente vero che i libri non sono un capolavoro imprescindibile (anzi! verso la fine peggiorano in maniera esponenziale).

Poi reddit è la tipica cloaca di internet, dire che la s2 è una merda è sbagliato, perchè merda non è ma appunto, semplicemente è altro rispetto a the witcher ed è plausibilissimo che (come i vg) in futuro diventi qualcosa di migliore rispetto al materiale originale.
    Personalmente mi spiace che abbiano cambiato le parti migliori dei libri, se proprio dovevano stravolgere avrei preferito nettamente cestinassero gran parte dei libri finali
    Ultima modifica di Mammaoca; 20-12-21 alle 23:50

Pensatore libero L'avatar di Angels

Finita la seconda stagione, bella meglio della prima, Ciry molto più convincente e meno bimba sperduta, peccato sempre per le attrici scelte per Triss e Fringilla, bella invece l'attrice scelta per Francesca, lavoro di trucco fantastico, al naturale non è riconoscibile.

L'attore scelto per il mago che attacca Yen e poi Geralt, non è un po' troppo somigliante al padre di Ciri?
    Anche nei libri l'imperatore di Nilfgaard è il padre di Ciri?

Restarting

Senior Member L'avatar di Havgard

Madonna Ciri con quel nasino all'insù...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Finita ieri sera, bella...
    certo che

gli altri Witcher sono ben scarsi al confronto di Geralt, ok che magari lui è il migliore, ma c'è un abisso nei confronti degli altri

altra cosa, non ho ben capito chi sta dietro al mago piromane e la maga che lo ingaggia

ma la capa delle maghe dunque è malvagia e trama contro? la scena finale non mi è stata ben chiara

Ultima modifica di Enriko!!; 21-12-21 alle 09:26

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

per qualche motivo è un franchise che non mi piglia

libri mai letti e zero interesse
    giochi, iniziato il primo tre volte ma mai finito
    prima stagione serie tv, la roba che mi ricordo di più è "dai un soldino al tuo witcher" in tutte le lingue
    seconda stagione iniziata, carina la prima ma poi mi son messo a sistemare i lego e mi son distratto, mi smarònano le parti con yennefer. che perlomeno ha le tette belle.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

a me invece è venuta voglia di giocare i giochi, che fra l'altro i primi 2 li ho presi su steam ai saldi anni fa, e ho cominciato giusto il primo...

Invece i libri dai commenti che leggo in giro non mi attirano molto

Io ho letto solo una delle raccolte di racconti (sono due se non erro). Niente che mi interessi, mi pare roba buona per adolescenti (infatti li ho visti leggere a un ragazzo immigrato polacco quando ancora da noi non erano stati tradotti). Però il mio romanzo preferito è il Tristram Shandy di Sterne, quindi non faccio testo su romanzi successivi alla mia nascita.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

[Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

Io sono a metà della quinta.

Vorrei già la terza e la quarta.

Ma non faccio testo.
    I Witcher giochi li ho tutti tre volte.
    La prima serie l’ho vista tre volte in attesa della seconda.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su