[Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione

Risultati da 1 a 20 di 2226

Discussione: [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [Netflix] The Witcher

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Se mettevano tutti figoni a far le streghe cominciavano le accuse di sessismo e della mercificazione del corpo della donna da parte delle femministe di Twitter e non.
    Ma porcaccia zozzaccia, ok, ma il problema è che per il lore stesso LE STREGHE SONO FIGONE CHE USANO LA LORO SESSUALITÀ PER OTTENERE INFLUENZA, sono loro per prime che mercificano il loro corpo! In questa serie era una cosa da rimarcare, magari additandola negativamente all'interno della serie stessa come ad una pratica da stigmatizzare, non da edulcorare per il bene placido delle femen! Allora in got avrebbero dovuto eliminare gli incesti per evitare delle proteste! Non decapitare i metalupi per non far incazzare gli animalisti! The witcher è una saga che di figure e temi forti ne fa la sua caratteristica portante, se inizia a mettere personaggi "diversi" nei posti di potere, se inizia a rendere pudiche e normali le maghe, se mi fa troppo figo geralt, allora mi metta anche i mostri di peluche e facciam pagare gli strighi in ammmore platonico e orsetti di gomma! Eccheccavolo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma porcaccia zozzaccia, ok, ma il problema è che per il lore stesso LE STREGHE SONO FIGONE CHE USANO LA LORO SESSUALITÀ PER OTTENERE INFLUENZA, sono loro per prime che mercificano il loro corpo! In questa serie era una cosa da rimarcare, magari additandola negativamente all'interno della serie stessa come ad una pratica da stigmatizzare, non da edulcorare per il bene placido delle femen! Allora in got avrebbero dovuto eliminare gli incesti per evitare delle proteste! Non decapitare i metalupi per non far incazzare gli animalisti! The witcher è una saga che di figure e temi forti ne fa la sua caratteristica portante, se inizia a mettere personaggi "diversi" nei posti di potere, se inizia a rendere pudiche e normali le maghe, se mi fa troppo figo geralt, allora mi metta anche i mostri di peluche e facciam pagare gli strighi in ammmore platonico e orsetti di gomma! Eccheccavolo

Game of thrones ha avuto la fortuna di uscire anni fa prima del "delirio"e poi ha avuto le spalle abbastanza larghe per infischiarsene più o meno .
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Game of thrones ha avuto la fortuna di uscire anni fa prima del "delirio"e poi ha avuto le spalle abbastanza larghe per infischiarsene più o meno .
    Vero, ma così netflix rischia di scontentare la già esistente fan base (che è prettamente quella dei vg, perché i libri fuori dalla polonia li avevan giusto tre gatti prima che cd project red cicciasse fuori con il primo capitolo) e di non attirare nessuno di nuovo con un prodotto troppo di massa senza nessun vero tratto peculiare

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Vero, ma così netflix rischia di scontentare la già esistente fan base (che è prettamente quella dei vg, perché i libri fuori dalla polonia li avevan giusto tre gatti prima che cd project red cicciasse fuori con il primo capitolo) e di non attirare nessuno di nuovo con un prodotto troppo di massa senza nessun vero tratto peculiare

Non ci resta che aspettare e vedere il risultato.
    Magari non sarà neanche malaccio.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

#23MJ L'avatar di Robbie

boh, non so più cosa pensare

ma se fringilla è di colore e quelle che voi dite essere driadi sono di colore.........non è che si fa confusione? se poi non hanno manco le orecchie a punta come si distinguono dagli umani di colore? solo perché vestite di foglie?
    Ultima modifica di Robbie; 28-07-19 alle 19:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su