[Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione

Risultati da 1 a 20 di 2229

Discussione: [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Re: [Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I

Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Quindi non è al livello di una delle serie peggiori nella storia dell'umanità?
    Grazie
    tra le vette di un trono di spade prime stagioni e il baratro degli anelli del potere ci sono parecchie posizioni in mezzo. non è che se non sei a ridosso del primo allora sei attaccato al secondo, eh
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: [Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    tra le vette di un trono di spade prime stagioni e il baratro degli anelli del potere ci sono parecchie posizioni in mezzo. non è che se non sei a ridosso del primo allora sei attaccato al secondo, eh
    Io ho visto le prime due stagioni, questa terza non l'ho ancora vista...
    Sicuramente per quel che ho visto è una serie che delude per le aspettative che c'erano...
    Attore di punta, videogiochi da cui arriva (si ok i libri che non conosce nessuno)...
    Netflix che l'ha pompata molto...

Insomma non si può nascondere che per netflix (e di conseguenza per chi la aspettava), questa doveva essere una serie tv di punta...

Io ho visto le prime due stagioni, l'ha vista pure mia moglie, è una serie che ha evidenti difetti, ma nel complesso per me si fa guardare e intrattiene...
    Per me sta nella sufficienza...

Se non fosse per il nome che porta e le aspettative che ci hanno calcato su verrebbe bollata come una passabile serie tv fantasy da guardare come riempitivo in attesa delle uscite di punta.
    Ma il suo obiettivo non era questo...

Tanto che alla fine personalmente ho guardato più volentieri tenebre ed ossa, sarà per le aspettative molto più basse e per il fatto che (almeno nel mio caso), non deve confrontarsi con altri media che trattano la stessa storia, non ho letto i libri ne ho la più pallida idea se esistono videogiochi (ne dubito).

Poi c'è gente che esalta na roba come Lock and Key, dunque cioè spero non siano gli stessi che si lamentano di Witcher

Comunque per questo Witcher credo che la 4a stagione la faranno, ma ho seri dubbi arriverà ad una 5a se non fanno un evidente salto...
    Già questa terza pare stia deludendo come numeri, al di la della qualità (meglio o peggio delle altre 2) penso abbia inciso il sapere del cambio di attore per la 4a, serie che già non brilla particolarmente, questo non può che aver fatto scendere ancora "l'entusiasmo".
    Ultima modifica di Enriko!!; 10-07-23 alle 08:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su