[HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera) - Pagina 9

Pagina 9 di 110 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 2200

Discussione: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

  1. #161
    Senior Member L'avatar di SteBorgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    215
    Gamer IDs

    Steam ID: SteBorgo93

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Anche l'attore che ha impersonato Stannis lo aveva confermato, se non sbaglio rilasciando parole non proprio dolci nei confronti dei produttori

    Da come dice Sam

    il castello è stato eretto sopra una montagna di ossidiana. Magari sarà il motivo dell'incontro tra Jon e Daenerys: io ti aiuto contro i Lannister, tu mi dai una mano contro gli Estranei fornendomi ossidiana e soldati.
    La stessa Sansa spinge il fratello affinché guardi anche a Sud e non solo a Nord


  2. #162
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Secondo me comunque Arya non avrà "l'happy ending"

    Come risoluzione della sua storyline vedo probabile una di queste tre :

    1) Muore nel tentativo di uccidere Cersei
    2) Uccide cersei ma viene uccisa poco dopo da Jagen'Hgar per aver "tradito" il dio dai mille volti
    3) Uccide Cersei ma Jagen H'gar la obbliga a diventare una faceless woman pena la morte sua/dei suoi cari.

  3. #163

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Lo penso anch'io, non ce la vedo finire a vivere "felice e contenta"

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    invece avrà il lieto fine nella locanda del vero protagonista indiscusso della serie : Frittella

  5. #165
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.780

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Secondo me comunque Arya non avrà "l'happy ending"

    Come risoluzione della sua storyline vedo probabile una di queste tre :

    1) Muore nel tentativo di uccidere Cersei
    2) Uccide cersei ma viene uccisa poco dopo da Jagen'Hgar per aver "tradito" il dio dai mille volti
    3) Uccide Cersei ma Jagen H'gar la obbliga a diventare una faceless woman pena la morte sua/dei suoi cari.
    4) Si ritrova Gregor Clegane in stanza

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    La vendetta di Arya è estremamente anticlimatica ma ha il pregio di risolvere uno dei suoi obiettivi in pochi minuti e questo in una stagione di soli 7 episodi è importantissimo. Così come è molto deludente che la grande scoperta di Sam su come combattere gli estranei, il motivo per cui è andato alla cittadella e ha fatto tutta la trafila per diventare maestro, che uno si aspetta sia qualche segreto mistico nascosto negli archivi proibiti alla Elder Scrolls alla fine sia... la posizione di un deposito di ossidiana

  7. #167
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    A me sembra di ricordare che Brienne avesse confermato di avere ucciso Stannis, ma non ricordo in quale occasione...

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Secondo me comunque Arya non avrà "l'happy ending"

    Come risoluzione della sua storyline vedo probabile una di queste tre :

    1) Muore nel tentativo di uccidere Cersei
    2) Uccide cersei ma viene uccisa poco dopo da Jagen'Hgar per aver "tradito" il dio dai mille volti
    3) Uccide Cersei ma Jagen H'gar la obbliga a diventare una faceless woman pena la morte sua/dei suoi cari.
    sul 2, Jagen'Hgar alla fine sembra approvare la decisione di Arya come se avesse "previsto" il suo comportamento...comunque se sopravvive, trovo pure io plausibile che torni a servire il dio dei mille volti...


    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La vendetta di Arya è estremamente anticlimatica
    Sinceramente non capisco cosa abbia che non va la vendetta di Arya, mi sembra perfettamente in linea con la storia e il personaggio...era forse uno degli eventi "più attesi"...

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio



    Sinceramente non capisco cosa abbia che non va la vendetta di Arya, mi sembra perfettamente in linea con la storia e il personaggio...era forse uno degli eventi "più attesi"...
    La distruzione dei Frey era attesa ma realizzata in questo modo mi sembra anticlimatica, forse è solo una mia impressione da lettore. Nei libri i Frey sono saldamente in controllo delle terre dei Tully e dei confini col Nord, sono centinaia di figli e parenti e una loro sconfitta sembrava possibile solo perché la morte di Walder avrebbe messo gli eredi uno contro l'altro, infatti le tensioni tra fratelli e bastardi vari sembravano presagire proprio questo. Invece arriva Arya, ammazza il vecchio e stermina l'intera casata col veleno in una botta sola. Ok.

  9. #169
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.291

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Arya però non ha ucciso tutti i Frey, ma solo quelli più importanti e che erano complici col Red Wedding, lo dice lei stessa. La casata dovrebbe avere ancora molti membri.
    Più che altro per me hanno reso Arya troppo forte, sembra che proprio "diventi" la persona di cui prende le sembianze: così è inarrestabile, potrebbe uccidere chiunque senza sforzo.

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Non è quello che fanno gli assassini del dio senza volto?

  11. #171
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    si l'idea che danno degli assassini senza volto è proprio che siano inarrestabili...e credo che dopo il massacro dei Frey sia come si sentiva anche Arya...
    Penso che il personaggio "maturerà" nel corso della stagione arrivando alla conclusione che forse la vendetta fine a se stessa non ha molto senso.

  12. #172
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.291

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Non è quello che fanno gli assassini del dio senza volto?
    Assumere le sembianze ok, ma parlare e comportarsi come il vecchiaccio, per settimane, a casa sua, circondata da un sacco di gente che conosceva Walder da decenni, e non farsi sgamare mi sembra un pochino troppo. Così veramente può uccidere chiunque.

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Giusto così, nella fiction le gilde di assassini sono potenti e fanno paura. Hai giocato, per esempio, a Dishonored? Il protagonista è ben più potente e inarrestabile di qualsiasi assassino di Game of Thrones.

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    al netto dei demo/dark souls qualsiasi personaggi dei videogame diventa praticamente inarrestabile

  15. #175
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    che se uno si ferma a rifletterci un po' con Arya hanno fatto un po' "la sboronata", ma alla fine avranno anche un po' tagliato corto, facile anche immaginare che abbia passato giorni/settimane? per infiltrarsi studiare le vittime e poi agire...
    Non si sa neppure bene quanti giorni sono passati dall'uccisione del vecchio e la festa "strage", potrebbero essere passati anche pochissimo tempo...1 giorno o due...

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Non dice due banchetti in una settimana? Poi può darsi che Arya abbia studiato a lungo il vecchio Frey mentre si fingeva la serva

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Non dice due banchetti in una settimana? Poi può darsi che Arya abbia studiato a lungo il vecchio Frey mentre si fingeva la serva
    Si, sarà passato solo qualche giorno dall'uccisione del vecchio Frey

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    che se uno si ferma a rifletterci un po' con Arya hanno fatto un po' "la sboronata", ma alla fine avranno anche un po' tagliato corto, facile anche immaginare che abbia passato giorni/settimane? per infiltrarsi studiare le vittime e poi agire...
    Non si sa neppure bene quanti giorni sono passati dall'uccisione del vecchio e la festa "strage", potrebbero essere passati anche pochissimo tempo...1 giorno o due...
    dice "Ci siamo già visti di recente..quando mai walder frey organizza due banchetti nel giro di 15 giorni?" in inglese è two feast in a single fortnight e fortnight sta a significare appunto 2 settimane/15 giorni

    Danno per scontato che abbia studiato il tutto per giorni. Il training che ha fatto era mirato a questo alla fine.

    Del resto arya è immune a saccagnate sulla pancia e corre,gira,scalcia e fa la giravolta come nulla fosse o quasi
    Ultima modifica di Mammaoca; 19-07-17 alle 13:33

  19. #179
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.291

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Giusto così, nella fiction le gilde di assassini sono potenti e fanno paura. Hai giocato, per esempio, a Dishonored? Il protagonista è ben più potente e inarrestabile di qualsiasi assassino di Game of Thrones.
    Cosa cazzo c'entra Dishonored adesso.

  20. #180
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.780

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    massì, ci sta un po' di fanservice con arya spaccaculi, è la prima cosa davvero figa che fa in 7 stagioni, perchè menargliela a me è piaciuta e mi ha esaltato, all'inizio pensavo fosse un flashback e quando ho capito mi sono esaltato ancora di più alla fine GoT è anche questo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su