A ottobre perché devonp far tutto con la neve
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
faranno 4-5 mesi di riprese e poi estate prossima via con l'ultima stagione ^^
domanda: ma i faceless man non dovrebbero dare la caccia ad arya per averli traditi e quindi avere tradito il dio?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Butto giù due pensieri:
- Dan verrà tradita ancora per amore, quindi dico il nano per amore di sua sorella incinta
- Cersei verrà uccisa dal fratello, il figlio/a nascerà morto/a per via dell'altra profezia (doveva fare 3 figli e morire per mano di un fratello minore)
-Snow ucciderà Dan come sacrificio per la spada infuocata (la profezia che non ricordo il nome)
Ah per chi chiedeva della barriera distrutta da V. che non si scioglie, secondo me è perchè il calore del suo alito è talmente alto (come dice il colore fiamma) che fa evaporare ecc distruggendo proprio il ghiaccio![]()
Che schifo i due topic separati
Vyserion il sublimatore
si', ma sa tanto tanto di plot armor. nel senso: arya best assassin, quindi la facciamo allenare dai faceless e poi la facciamo tornare a casa tradendoli senza troppi sbatti che scene e sceneggiatori costano. (a parte che la sua fuga da ferita è stata una delle cose meno credibili di tutta la storia della televisione). poi magari nell'ultima stagione ci sara' grande inverno assediata dai facelessvedremo
Ultima modifica di gmork; 08-09-17 alle 11:34
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
ho idea che arya abbia compiuto appieno l'addestramento voluto da loro![]()
non vedo come, dato che li ha rinnegati.
Movement #Orcs love too
l'impressione dell'ultima scena è che il "capo" l'abbia lasciata andare e che le cose fossero andate come lui voleva...la sua espressione era di soddisfazione, più che da...ah questa mi ha fregato mo gli faccio vedere io...
Bran è stato addestrato dal corvo tre occhi / dei antichi, Arya è stata addestrata dal dio senza volto, entrambi per avere un ruolo "nel salvare il mondo", il loro scopo è quello...
Jon invece è il "protetto" dal dio della luce...
Spero che quei leaks siano falsi o almeno che ci sia una "morte" in meno , anche perchè così sembra fanservice mascherato ," colui che tiene la mano della "Regina" è il vero Re" ( Re in senso di comando) , e spero che la "Regina" dia la mano ad un vero "Re"
La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo
Si, stessa impressione.
Sempre possibile che prima della fine spunti un faceless a caso e tagli la gola ad Arya, ma onestamente mi sorprenderebbe.
Sono d'accordo anche sull'ipotesi che Arya sia il "campione" che il dio dai mille volti mette in campo per la guerra imminente.. Anche se, a differenza di Bran e Jon, non mi pare che si dica o faccia mai qualcosa che possa far pensare che al Dio dei mille volti freghi più di nulla del re della notte.. Quindi nel caso di Arya parliamo appunto di una ipotesi e bon
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio nella serie non c'è il dio dai mille volti, i faceless man sono seguaci di R'hlorr
Arya mi sa che schiatta. L'hanno presentata già in alcune sequenze di questa stagione come troppo spavalda, rischia di farsi male con cose banali (basti pensare a Brienne che le prende di santa ragione ma poi la stende con un calcio in petto)
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Facciamo il merge dei due topic ora?