[HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti) [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti) - Pagina 6

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 220

Discussione: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

Senior Member L'avatar di Traiano

Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

Forse utilizzeranno il povero Viserion per fare da spola... uno alla volta Penso anche io che Ice-Viserion giocherà il suo ruolo nell'abbattimento o nel passaggio della Barriera, il che effettivamente come scrive Feleggiano sarebbe quasi grottesco perchè è come se dall'inizio della serie i WW potessero essere fermati semplicemente non faccendo un c****o... se invece spiegano il tutto come qualcosa di premeditato o quantomeno previsto dal NK allora un po' di fesserie quantomeno guadagnerebbero un senso... la stessa plot-armor di Jon è arrivata ad un punto così eccessivo perfino per B&W e quindi mi aspetto (o meglio mi auguro) anche qua qualche luce divina illuminante... ma forse la prossima stagione, o forse mai

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Menzione d'onore per Jonsnò che si sottomette (ah il potere della micia) un secondo dopo aver ottenuto quello che voleva fin da subito.
    In un mondo perfetto i suoi lord lo inchioderebbero alla barriera e metterebbero la Piccola Orsa sul trono altro che "aspetta che ti vedano".
    Ditalino dead man walking, oramai quella è una plotline che va chiusa e di cui non frega più niente a nessuno, sceneggiatori in primis.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Beh, tolta la palese incazzatura dei nord la sottomissione di jon snow viene spiegata (Male ma viene spiegata) nel mini dialogo con tormund su mance.

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Beh, tolta la palese incazzatura dei nord la sottomissione di jon snow viene spiegata (Male ma viene spiegata) nel mini dialogo con tormund su mance.
    'nsomma, direi che tra cercare di essere un buon re che non antepone i suoi interessi e il suo orgoglio al bene del regno e rinunciare ad essere re senza consultarsi con nessuno direi che ne passa. Avrei capito se Dany fosse rimasta adamantina sulla sua posizione ma aveva appena capitolato cribbio
    Però si, appena sentito quel dialogo si capiva subito dove si sarebbe andati a parare.

Senior Member L'avatar di Arthas

Tra le tante cazzate colossali di questa puntata, mi ero scordato l'inutilità di Jon che si inchina proprio quando ormai non serve più perchè si

Fino al quarto episodio avevo apprezzato la stagione, dopo la quinta e la direzione presa pare stia colando tutto a picco. Spero che si siano inventati qualcosa di buono ma la sensazione che stiano finendo in fretta e furia spremendo al massimo il fanservice vario si fa fortissima.

Sinceramente è proprio un gran peccato che stia andando così, dopo tutto il lavoro fatto..

Boh, pare quasi che gli sceneggiatori stiano leggendo i vari forum e prendano decisioni sui personaggi in base ai desideri dei fan. Roba da Boris.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Per me state cacando il cazzo su cose del tutto irrilevanti

Senior Member L'avatar di kaaio
    Gamer IDs

Steam ID: kaaio

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non sono piu' irrilevanti nel momento in cui rendono spiacevole la visione.
    Ci sono molte serie in cui non tutto torna perfettamente, ma solitamente si riesce a goderne lo stesso (penso ad esempio ai Defernders che ha parecchi buchi ma che ho visto con piacere).
    Qui invece ho trovato moltissime cose una forzatura e la puntata non stava in piedi..

Siamo passati da una serie basata su dialoghi e intrighi a una Shannara diretta da Emmerich nel giro di mezza stagione

Zerò

Uff, ancora niente leaks?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Guarda, non sono mai stato un grande estimatore di Trono, perché nelle prime stagioni c'era troppo poco "fantasy" per i miei gusti.
    Sto seguendo queste ultime stagioni proprio perché adesso Trono sembra davvero una serie fantasy.
    C'è stata qualche spiegazione riguardo a questi chierici con spade fiammeggianti?
    Devo ammetterlo, sono rimasto scandalizzato da questa affermazione
    A parte il più fantasy, le ultime stagioni sono 'narrativamente' parlando lammerda.
    Non è che sei il Tiberius coso del vecchio foro che esaltava a capolavoro dell'umanità SW episodio VII? Se è così capisco tutto

Senior Member

I personaggi che si teleportano, le palesi vaccate di scrittura sono irrilevanti?

Senior Member

Sembra che stia per esser rilasciata la 7.07 , non è sicuro , ma qualcosa si sta muovendo , attendibilità 30%.....
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

Zerò

Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Sembra che stia per esser rilasciata la 7.07 , non è sicuro , ma qualcosa si sta muovendo , attendibilità 30%.....
    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Uff, ancora niente leaks?

Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

A sto giro spero quanto prima, che sabato vado in Olanda e su tab non mi va now tv

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Vista l'ultima

Porca miseria se han copiato il trailer di wrath of the lich king

Il resto come sapevo, buona puntata.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di nyonik

Tutto come previsto, ma sono qomunque successe più cose in questa puntata che in 2 o 3 precedenti stagioni intere...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Member

Vista e mi è "piaciuta" , ma c'è un dialogo tra Bran e Sam che ha attirato la mia attenzione, lo Stark dice chiaramente che lui vede il passato , e il presente nel mondo , e il futuro? , E Hodor non è frutto di un Bran che dal futuro torna nel passato per trasformarlo con l 'unico scopo di tenere chiusa " la porta" ( eventualmente in un futuro Bran si era già recato dal corvo a tre occhi , senza Hodor , e forse le cose non erano andate propriamente bene , da qui la motivazione del viaggio temporale ), o forse la sceneggiatura è un pastrocchio multiforme?? Grande Jaime ( sperando che non ci ripensi.....), Tyrion aveva un volto perplesso per il Boatsex in atto ....????.La barriera che crolla e la conseguente invasione è stata una scena che mi ha fatto capire che son passati 7/8 anni come un niente e adesso siamo giunti alla fine........
    Cersei in tutta la stagione è stata l' unica che mi ha stupito , nonostante la sua follia è stata ,la più lungimirante , e quasi quasi tutto quello che ha fatto ha un senso logico , che in Got è una vera perla rara......( la scena dell' aborto prossima sragione?????)
    Ultima modifica di mitrax80; 28-08-17 alle 15:10
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

[HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

Vista, banale come tutta la stagione, avevo praticamente immaginato tutto di questa puntata già nei giorni precedenti:

- il nuovo tradimento di Cersei
    - la morte (di merda) di Ditocorto
    - la mega scopata reale (dopo aver ribadito per la centesima volta che la bionda ossigenata è sterile, tutto questo perché gliel'ha detto una stracciona)
    - il muro che salta in aria (come se fosse fatto di legbo) grazie al drago, e i nonmorti che attraversano la valle come se ci fosse passato una pialla

Senza contare che:
    - Bran continua a vedere le scopate altrui, ma non il matrimonio del secolo
    - Bran che continua a dire "io vedo e so tutto" e dopo 2 secondi chiede a Sam "cosa ci fai qui?"
    - Bran che invece di dire la verità, su Jon, alle sorelle lo dice a Sam appena sceso dal mulo
    - Theon dopo aver parlato 2 minuti con Jon ritrova le "palle" e va a menare uno grosso il doppio di lui, e tutti, come per magia, ritrovano fiducia nel principino senza pipino
    - Il dialogo degno di una puntata di Orange Country tra Arya e Sansa

Quindi nella prossima aspettiamoci, purtroppo, le cose più scontati che possano accadere: la fine dei non morti nelle prime puntate, il Night King è un altro targaryen sopravvissuto, Daenerys gravida (di 2 gemelli secondo me), la morte della platinata dopo aver partorito, Jon Aegon Snow Sand Targaryen Stark re di Westeros, la fine di Cersei, la morte di Jamie, Tormund, Bran, Jorah, La Montagna, Il Mastino, ECC ECC. Ecc.

Peggior stagione della serie, quindi, 0 aspettive per la prossima

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 28-08-17 alle 11:13

Senior Member L'avatar di Traiano

Dio mio la versione Rhaegar "for dummies" .... ma perchè

X Alastor

La sterilità presunta di Dany ci puo' anche stare tenendo conto che non è che sia arrivata vergine al "boat-sex" , insomma nel corso della serie la regina ha trombicchiato

Vabbè a stasera per i commenti finali, dico solo che alla fine un po' come per la sesta, questa stagione per me è partita abbastanza bene e poi giu', sempre piu' giu' nell'abisso piu' marrone...
    Ultima modifica di Traiano; 28-08-17 alle 15:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su