ZAPPING! (serie che partono e si fermano) ZAPPING! (serie che partono e si fermano)

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: ZAPPING! (serie che partono e si fermano)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Doom
    Guest
    Il Fedel Griso mod di sezione - dopo la sua gestione fallimentare - è un ottimo deterrente alla frequentazione di questa sezione. Dispiace, e neppure poco. Contavo in un nuovo inizio, in quel punto zero utile a definire l'indole dell'intera sezione. Invece si respira lo stantio, il vecchio privo di dire. Ciaone, per quanto mi riguarda..

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso
    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Il Fedel Griso mod di sezione - dopo la sua gestione fallimentare - è un ottimo deterrente alla frequentazione di questa sezione. Dispiace, e neppure poco. Contavo in un nuovo inizio, in quel punto zero utile a definire l'indole dell'intera sezione. Invece si respira lo stantio, il vecchio privo di dire. Ciaone, per quanto mi riguarda..
    Oh Doom, che cavolo me l'ero perso questo tuo benvenuto - benritrovato!

Come hanno già scritto, non esistono mod di sezione, tutti danno una mano dappertutto. Mi dispiace tutto questo astio che hai nei miei confronti, torna a postare e non ci pensare a me, mettimi in ignore se proprio non mi puoi leggere e mi odi. Peace&Love. Dico sul serio.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su