Nessun problema, figurati
Probabile sia la quarta, ma son già le 3.30 AM, non ho la forza di fare partire un nuovo episodio
In b4: è il season finale![]()
Nessun problema, figurati
Probabile sia la quarta, ma son già le 3.30 AM, non ho la forza di fare partire un nuovo episodio
In b4: è il season finale![]()
Ahah no, ancora non sono arrivato alla 8. Ma sappi che peggiora man mano che si va avanti. Poi la forzatura di dare un senso alla presenza dell'epidemiologa chubby diventa quasi imbarazzante
Ultima modifica di Necronomicon; 02-09-18 alle 12:46
Niente, finita. La puntata 8 è assurda. E francamente sa già di serie finitahan capito anche loro che fa cagare
Niente ho scoperto hanno già ordinato la seconda stagione. Mah.
Ultima modifica di Necronomicon; 02-09-18 alle 14:50
Maronna che noia la storyline del drone killer. Sono alla scena delle uova. Già scriverlo mi fa ridere
Si son fatti prendere la mano con il videogiochino. Il succedaneo a una sceneggiatura.![]()
Come non detto. Peggiora con l'ottava. E necro ha ragione once again
Primi due episodi che fanno ben sperare, niente di innovativo, ma l'intrigo sembra reggere... poi non ce la fa.
Peccato, speravo in qualcosa di più "strutturato", soprattutto se la partenza sono i romanzi di Clancy, che di fatto sono un interminabile elenco di nomi e procedure impeccabili nella loro precisione
A dirla tutta ha un po' delle prime stagioni di "24", ma non le parti belle.
![]()
tuttavia
Sto guardando la serie con un occhio mentre faccio altro. Va detto che nella sua "semplicità", scorre veloce veloce.
Ma ci fermiamo lì![]()
Appena finita, a me è piaciuta. Sarà che sono un fan di Jack Ryan più o meno da sempre, ma mi è piaciuta l'interpretazione di Krasinski e il ritmo della storia in generale. Io qualcosa che porta il marchio Tom Clancy e faccia clamorosamente cagare devo ancora trovarla.
Oddio, non ricordo nulla. Ho solo un ricordo del finale della seconda stagione imbarazzante![]()
La prima stagione mi era piaciuta, la seconda è stata atroce. Un po' come Altered Carbon.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Io pensavo fosse una cosa diversa, sono rimasto deluso da entrambe le stagioni
Io non ricordo un cazzo
Può essere che a un certo punto ci fosse una sparatoria in Svizzera?
Non era il film con Chris Pine, quello?
Ma è cambiato l'attore? Mi sembra diverso![]()
Non sono riuscito a finire la seconda, troppo stupida