se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
la discussione sul dividersi![]()
Ecco anche la sinossi:
Speriamo che per motivi di budget non sia sempre su quella nave, ma esplorirono per bene anche altre realtaCoulson e il suo team si ritrovano isolati su una misteriosa nave nello spazio profondo, e sarą solo l’inizio di un vero e proprio incubo, quando Agents of S.H.I.E.L.D. farą ritorno, nell’attesissima quinta stagione, con una speciale premičre in due puntate in onda venerdģ 1 dicembre sulla ABC.
![]()
WOW! č diventata una serie Sci-fi nello spazio! GODO!
Hype a mille!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mi rinfrescate come hanno fatto a finire lassł, alla fine della season 4 ?
non si sa
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
io mi ricordo che Daisy ci č finita a quel modo e li trova coulsson che sa benissimo quello che sta accadendo... ma forse ricordo male.
le ultime puntate non mi sono piaciute per niente e le ho seguite "con un occhio solo".
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Vabbé, mi riguardo l'ultima puntata e bon![]()
Seh, come no.
Č cosģ, č vero.
Inizia il crossover con i Guardiani (ovviamente non con loro, ma con qualche coprotagonista)?
O infinity wars magari?
ormai tutto converge su infinity wars, direi.
Mi son rivisto il finale di puntata e bon.
Ho notato che il portale che crea Ghost Rider č identico ai portali che crea Dr. Strange. Non male come tocco di continuity![]()
Quindi ne vale la pena?
Iniziarla dico...![]()
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicitą.