I collegamenti fan cagare, trovo che volerli sia infantile. che te ne fai che dicano Thor o Capitan America in un punto casuale. Valore aggiunto zero
I collegamenti fan cagare, trovo che volerli sia infantile. che te ne fai che dicano Thor o Capitan America in un punto casuale. Valore aggiunto zero
Altri due episodi usciti, visto solo uno prima di uscir di casa.
A me piace.
Vuole essere qualcosa di diverso rispetto ad altra roba Marvel, grazie a Dio, e ci riesce. Magari uno č stufo di vedere roba da adolescenti, ma mica č brutto
Ah c'č anche un cameo di Stan Lee
Ultima modifica di Necronomicon; 29-11-18 alle 13:25
e come si sta? fumettando obbligatoriamente? illuminami oh maestro
personalmente non mi interessa quel che c'č nei fumetti, in quanto gli stessi non sono una forma di intrattenimento che mi attira, quindi se c'č una serie televisiva, una serie di film o anche un singolo film, guardo quelli e decido se mi piacciono o meno.
č la stessa cosa di star trek e star wars: film e serie televisive ok (cartoni animati o con attori in carne e ossa fa lo stesso), di fumetti, libri e videogiochi non me ne frega una beneamata cippa.
Ultima modifica di manuč; 30-11-18 alle 08:28
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ok, ma ancora non mi hai spiegato come si sta.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
La seconda stagione arriva per Natale.
Il buonsenso dice che non č possibile collegarlo, sia per tempi di produzione che per motivi di budget e attori.
Quindi rimane solo la frasetta da buttar lģ.
Di questo genere di collegamenti, faccio anche a meno, sembrano davvero forzati, tipo i collegamenti in agents of shields che sono una frasetta pił ridicola dell'altra.