[AMC] The Walking Dead | 11 Stagione [AMC] The Walking Dead | 11 Stagione - Pagina 5

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 295

Discussione: [AMC] The Walking Dead | 11 Stagione

  1. #81
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.258
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro dell'ultimo caricatore spara 3 colpi.
    E poi butta via il fucile, perché oh è molto più comodo usare l'accetta.
    Un fail continuo. Ma perché diavolo continuo a guardare TWD mannaggia la miseria.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #82
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.744

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    E poi butta via il fucile, perché oh è molto più comodo usare l'accetta.
    Un fail continuo. Ma perché diavolo continuo a guardare TWD mannaggia la miseria.
    Hanno coltivato l'albero di fucili

    MERCATO DEL MILAN


  3. #83
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    E poi butta via il fucile, perché oh è molto più comodo usare l'accetta.
    Un fail continuo. Ma perché diavolo continuo a guardare TWD mannaggia la miseria.
    Mollalo. Non rimpiangerai.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.414

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    No dai mi rifiuto di pensare che qualcuno abbia veramente l'ardire di diquisire di quello che si è visto nella puntata 12... dall'inizio alla fine, sinceramente ho riso forte... 3 stagioni di scontri e poi Rick becca Negan così , da solo e "passando", la scorta se ne dimentica manco fosse stato carpito da un'astronave aliena, Rik che consuma l'arma sparando a vuoto, poi ancora l'ennesimo assurdo scontro incompiuto , l'apparizione di Jadis finale, come ciliegina sulla merd... no vabbè abbiamo toccato livelli di sceneggiatura veramente trash, roba tipo "Matango il mostro" e cmq sì, mi sento abbastanza scemo ad aver resistito così tanto, mea culpa
    Ultima modifica di Traiano; 20-03-18 alle 22:48

  5. #85
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.709
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Io devo ancora vederla, e la vedrò anche se dal leggere i commenti.....
    [

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    No dai mi rifiuto di pensare che qualcuno abbia veramente l'ardire di diquisire di quello che si è visto nella puntata 12... dall'inizio alla fine, sinceramente ho riso forte... 3 stagioni di scontri e poi Rick becca Negan così , da solo e "passando", la scorta se ne dimentica manco fosse stato carpito da un'astronave aliena, Rik che consuma l'arma sparando a vuoto, poi ancora l'ennesimo assurdo scontro incompiuto , l'apparizione di Jadis finale, come ciliegina sulla merd... no vabbè abbiamo toccato livelli di sceneggiatura veramente trash, roba tipo "Matango il mostro" e cmq sì, mi sento abbastanza scemo ad aver resistito così tanto, mea culpa
    Finito adesso in modo accellerato.
    Ti sei dimenticato della ciliegina sulla torta: la missionaria umanista venuta quasi dal nulla e che per un box di vinili da delle lootbox di cibo.

    Io comunque avrei fatto di meglio facendo uscire Rick e Neagan a braccetto insieme, visto che le coincidenze e le assurdità superano pure il trash dei B Movie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #87
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.744

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    sarebbe stato meglio un momento di collaborazione anche in memoria di Carl e della situazione di merda..

    MERCATO DEL MILAN


  8. #88
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Vado avanti per inerzia, spero sempre che sia tutto un sogno è che alla fine siano morti tutti nella prima serie durante l'esplosione ad atlanta

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #89
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.258
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Incredibilmente hanno tirato fuori un buon episodio rispetto alla media della serie.
    Viene addirittura voglia di perdonargli il fatto che

    nessuno si svegli quando uno rotola per le scale, nonostante il clima di allerta che vige da giorni


  10. #90
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.948

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Incredibilmente hanno tirato fuori un buon episodio rispetto alla media della serie.
    Viene addirittura voglia di perdonargli il fatto che

    nessuno si svegli quando uno rotola per le scale, nonostante il clima di allerta che vige da giorni
    No, che davvero?

    hanno appena subito un attacco, dovrebbe esserci una allerta massima con ronde continue, e invece dormono tutti, e tutte le porte aperte a cavolo. Tutti sanno di essere infetti di base, quindi il controllo dei feriti dovrebbe essere una priorità, invece gente con ferite di varia entità, invece di essere raccolte in una sorta di infermeria controllata, son tutte a letto comode e senza controlli. E parliamo di gente che ha vissuto l'epidemia della prigione. Ennesima puntata senza senso, altroché buon episodio. Senza pensare alla idiozia del bambino con il fucile, che invece di minacciare da fuori ha dovuto aprire ed entrare in un reticolo di filo spinato attraverso cui avrebbe potuto comunque minacciare e sparare. Siamo alla fiera del ridicolo ormai



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Puntata al netto di soli 3 minuti col solito colpo da deficiente totale col bimbominkia che entra nella prigione e il solito pareggio.
    Sembra la soap che vede mia moglie: un posto al sole, dove ogni puntata si è punti e a capo[AMC] The Walking Dead | 11 Stagione[AMC] The Walking Dead | 11 Stagione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #92
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.709
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Vista ieri sera con tanti dubbi visti i commenti qui ed in giro, tutto sommato si fa vedere al netto delle tre o quattro situazioni senza senso, per esempio, hanno affrontato una battaglia e nn hanno messo nessuno di guardia sui torrioni? Tutti a dormire cosi se qualcuno tornava faceva piazza pulita in maniera asettica, ci sta che nn sappiano che i salvatori hanno infettato le armi, ma cribbio quando il primo vagante cade dalle scale fa un rumore assurdo e nessuno si sveglia? Anche li, nessuno che veglia in turni di sorv eglianza, il colpo di genio però é il ragazzino, sembra quasi una cosa voluta x allungare il brodo, invece di farli fuori all'esterno, giustamente entra, altrimenti nn mira bene, spara ed anche li, nessuno che sorveglia il recinto come sempre, vabbe' aspettiamo il finale di stagione che da quanto mi sembra nn sara questo quello in cui finisce la storia con i salvatori.
    [

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.414

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Vista la 8x14 episodio di una noia ed di un inutilità mortali ma l'epilogo comico-surreale Jadis vs Negan ci ricorda , se mai ce ne fosse stato bisogno, di quando nella merda sia sprofondata questa serie, basta così per me, non chiudo nemmeno la stagione, neanche per inerzia riuscirei piu' vedere altri 50 minuti scarsi di puro non senso. Good-bye

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.583

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Vista la 8x14 episodio di una noia ed di un inutilità mortali ma l'epilogo comico-surreale Jadis vs Negan ci ricorda , se mai ce ne fosse stato bisogno, di quando nella merda sia sprofondata questa serie, basta così per me, non chiudo nemmeno la stagione, neanche per inerzia riuscirei piu' vedere altri 50 minuti scarsi di puro non senso. Good-bye

    già il fatto che il personaggio karl sia morto quando nel fumetto non avvenga fa capire come gli attori non vedono l'ora di abbandonare questa serie per fare altro...


  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.948

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio

    già il fatto che il personaggio karl sia morto quando nel fumetto non avvenga fa capire come gli attori non vedono l'ora di abbandonare questa serie per fare altro...
    Nuova puntata, nuova tristezza. Ormai il nonsense scorre sovrano

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #96
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.027

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio

    già il fatto che il personaggio karl sia morto quando nel fumetto non avvenga fa capire come gli attori non vedono l'ora di abbandonare questa serie per fare altro...
    Sarà entrato al college ormai

  17. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Visto quasi tutto al 30X che dire, una patacca enorme di puntata parecchio inutile.

  18. #98
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    L'unica cosa interessante della puntata è


    l'elicottero.





    Per il resto la serie ormai è di una noia terribile, praticamente a parte i pezzi con Negan mando avanti veloce perchè sono stufo della solita ritardata che perde tempo a salvare bambini idioti o di minuti spesi a inquadrare gente che scava tombe. Davvero è di un cringe assurdo Alcuni personaggi mi sono diventati antipatici non per come sono raffigurati ma perchè davvero si vede che sono lì solo ed esclusivamente per tappare i buchi. Ma porca puttana fare 8 puntate invece di 15 pareva brutto?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma porca puttana fare 8 puntate invece di 15 pareva brutto?
    Eh, devono massimizzare il ricavo dalle vendite degli spazi pubblicitari, ecco che si accordano per il numero più alto possibile di puntate. Poco importa se non hanno materiale per riempirle, "tanto ci sono gli zombi". Per fortuna la gente li sta mandando affanculo.

  20. #100
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.709
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Vista due gg fa' l'ultima puntata, effettivamente se si soffermassero meno sulla ricerca di bambini idioti e situazioni di psicologia spicciola e piu' sul vero motivo per cui si sono uniti magari alzerebbero anche gli share. Le stupidate della serata sono a mio avviso: Sono alla ricerca di Eugen perche' e' l'unico che puo' costruire le munizioni ed invece di farlo fuori subito quando e' all'aperto si mettono a discutere .... Negan che fa il buono e racconta i fatti suoi a Jadis che vive in un monolocale arredato Ikea....mah.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su