[BBC] Doctor Who [BBC] Doctor Who - Pagina 21

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 479

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.187

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    dirò solo una cosa perché di Dr. Who ho seguito solo la serie con Tennant e qualche episodio sparso, quindi non sono un fan ma


    la scena della tizia in carrozzella che spara i missiletti è uno dei motivi per cui l'umanità tutta, dal più laido dei vecchi bastardi al più innocente degli infanti, merita una lenta e dolorosa estinzione.



    vista tutta argh

    in 60 minuti scarsi hanno distrutto il dottore di Tennant e la storyline di Donna e in più ci hanno ficcato le inevitabili lectures compreso finale alla scooby-doo.
    penso che di più (peggio) non potessero fare.
    Te hai visto la gestione Tennant, quella col personaggio pansessuale, e non ti aspettavi roba simile?

    Poi questo non è il decimo dottore ma il quattordicesimo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #402

    Re: [BBC] Doctor Who

    Okay, nel frattempo mi sono rimesso in pari vedendo The Flux e l'ultimo speciale.
    Ma...


    Quindi il nostro universo è praticamente distrutto ed è rimasta solo la Terra?


  3. #403
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.923

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Okay, nel frattempo mi sono rimesso in pari vedendo The Flux e l'ultimo speciale.
    Ma...


    Quindi il nostro universo è praticamente distrutto ed è rimasta solo la Terra?
    mammamia, mi ero persino scordato di the flux, ho ricordi vaghi di un canuomo fastidioso, mi sa non l'ho mai finita

    secondo me ignoreranno allegramente tutta la roba di chibcoso e la sorta di reboot delle origini che avevan provato a dare al dottore. almeno spero.

    per tornare allo speciale


    non è un problema la consulente in sedia a rotelle o la figlia di donna di cui non mi permetto desumere niente.
    certo, il rinculo dei razzi avrebbe dovuto spedirla all'indietroa mille all'ora ma non nell'universo del dottore e va bene così.
    mi va un po' meno bene quando la non-binariotositÃ* (?) viene infilata a forza nella soluzione del pasticcio, cioè, se a rose piaceva il casso era la fine per Londra ed il dottore?
    ma anche qui, non è quello che mi fa amareggiare di questo speciale. un po' mi ha ricordato rose (La 1x01) e il primo speciale di natale di tennant. io avrei voluto qualcosa più a livello di water on mars o silence in the library.

    Ultima modifica di Glasco; 28-11-23 alle 22:30
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #404

    Re: [BBC] Doctor Who

    Visto ora lo speciale... In UK devono avere una sorta di ossessione per certe tematiche, ma non le avevo mai viste sbattute in faccia in modo così forzato.
    L'intero episodio sembra una scenetta da cosplay con gli attori che giocano a fare loro stessi da giovani. Terrificante.

  5. #405
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    712
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    dei dell'etere, fate che non sia una merda
    non ho mica capito, la necropostata che vedo è questa di Glasco, ma capisco dagli indizi che ci deve essere stato uno speciale, con Tennant
    gli spoiler non li leggo, c'è ancora una squadra di allampananti multietnica, multigender, multisocial, e monocarismatica a supporto, o si è tornati a qualche sbrilluccichio?
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  6. #406
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.923

    Re: [BBC] Doctor Who

    è un commento di 3 giorni fa, lo speciale è uscito sabato

    c'è o' meep
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #407

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    gli spoiler non li leggo, c'è ancora una squadra di allampananti multietnica, multigender, multisocial, e monocarismatica a supporto, o si è tornati a qualche sbrilluccichio?
    Peggio

  8. #408
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.472

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    non ho mica capito, la necropostata che vedo è questa di Glasco, ma capisco dagli indizi che ci deve essere stato uno speciale, con Tennant
    gli spoiler non li leggo, c'è ancora una squadra di allampananti multietnica, multigender, multisocial, e monocarismatica a supporto, o si è tornati a qualche sbrilluccichio?
    c'è tutto quello che hai scritto, compreso lo sbrilluccichio che sarà causato dalla tue lacrime dopo che l'avrai finito di vedere.


    il meep io l'ho inteso come una metafora sui pronomi: in pratica è una roba così alienante che... solo un alieno può spiegarla


  9. #409
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.187

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Visto ora lo speciale... In UK devono avere una sorta di ossessione per certe tematiche, ma non le avevo mai viste sbattute in faccia in modo così forzato.
    L'intero episodio sembra una scenetta da cosplay con gli attori che giocano a fare loro stessi da giovani. Terrificante.
    In UK al momento c'è una campagna di propaganda anti-trans di quelle brutte, quando hanno fatto la legge per bandire la gay conversion therapy hanno fatto un emendamento apposito per fare una eccezione per quella destinata ai trans.

    Russel T Davies è gay quindi certe cose se le lega al dito.

    PS: anche la BBC ha contribuito, a un certo punto ci fu una bagarre perché avevano pubblicato saggi di una "gender critical" (leggi: anti-trans) nonostante li avessero avvertiti che fosse stata accusata più volte e in maniera credibile di molestie sessuali.
    Non sarei sorpreso sia anche un dito medio alla BBC, tanto è difficile che riescano a smuoverlo visto che è lui che ha resuscitato Doctor Who.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-11-23 alle 14:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #410

    Re: [BBC] Doctor Who

    Ma sì, in questo senso Davies fa benissimo ad agire così, però la sceneggiatura dell'episodio è debolissima

  11. #411
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.923

    Re: [BBC] Doctor Who

    uiiii, che bello parlare di cassieffeeghe anche nel topic del dottore, è esattamente quello che ho sempre desiderato!!!



    porcoboia, pensare che c'era un intera serie spin-off con protagonista un personaggio come jack harness e con l'attore che tirava fuori il pipo sul set. tutti quei momenti, le lacrime, la pioggia, il vaffanculo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #412
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.472

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma sì, in questo senso Davies fa benissimo ad agire così, però la sceneggiatura dell'episodio è debolissima
    questa è letteralmente la definizione di "fare il gay col culo degli altri" visto che i soldi ce li mettono i contribuenti tutti della Gran Bretagna essendo la BBC pubblica (e col canone come da noi)
    per RTD rischio zero quindi, che vada bene o mandi in malora lo show lui non ci perde niente

  13. #413

    Re: [BBC] Doctor Who

    Sì, ma come detto più volte il doctah è inclusivo sin dai primordi (o meglio, sin dalla "rinascita" del 2005), lo testimonia un personaggio come l'appena citato qui sopra Jack Harkness, come Madame Vastra e tanti altri... tuttavia in quei casi l'elemento era inserito in una trama che funzionava; quello che ho visto ieri sembrava più una trama raffazzonata alla bell'e meglio unicamente per mostrare il momento edificante.
    Se serve a sensibilizzare l'opinione pubblica in un momento oscurantista ben venga, lo capisco, ma non posso negare che sia una cosa molto forzata

  14. #414
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    712
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [BBC] Doctor Who

    Boh appunto avrebbe più senso resuscitare Torchwood per trattare a tutti i costi certi argomenti, poi questa ossessione di certi artisti di sfruttare i media e le sue icone per le proprie battaglie sociali secondo me deve essere trattata più tra le righe, non sbattuta in faccia alla traditora dalla sigla iniziale ai titoli di coda, a chi si è seduto davanti alla tv aspettandosi un certo tipo di intrattenimento.
    Moffat dove sei
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  15. #415
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    712
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [BBC] Doctor Who

    Ah ok visto lo speciale, si più o meno è

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio

    in 60 minuti scarsi hanno distrutto il dottore di Tennant e la storyline di Donna e in più ci hanno ficcato le inevitabili lectures compreso finale alla scooby-doo.
    penso che di più (peggio) non potessero fare.
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma sì, in questo senso Davies fa benissimo ad agire così, però la sceneggiatura dell'episodio è debolissima
    però Tennant resta IMMENSO, e anche la Whitaker era bravissima, purtroppo le hanno dato storie e spalle inguardabili, impossibile reggere una baracconata del genere solo col carisma. Magari se avessero dato a lei gli episodi di Capaldi adesso ci sarebbe un ben altro "punto fisso nel tempo".

    Poi è curiosa la questione che ogni dottore abbia il suo impatto emotivo "personalizzato", intendo lo sgomento continuo di Tennant in questo speciale

    ogni volta che nominano Rose


    Smith non avrebbe reagito così
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  16. #416
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.187

    Re: [BBC] Doctor Who

    Il generale questo quattordicesimo è più emozionale del decimo originale, alcuni hanno osservato che il decimo originale non avrebbe nemmeno notato certi momenti di panico e cambiamenti d'umore degli umani che lo circondano.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #417
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.923

    Re: [BBC] Doctor Who

    è comunque sempre molto action, spero in più ciccia nei prossimi due specialini.

    DEVE PIANGERE
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #418
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.923

    Re: [BBC] Doctor Who

    ciclico ma sempre



    5 anni riassunti in 6 minuti, cantando
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #419

    Re: [BBC] Doctor Who

    Okay, Russell Davies è tornato.
    Episodio cupo e serrato come ai bei tempi, finalmente!



    Alchimia tra Tennant e Tate ancora ad altissimo livello dopo quindici anni. La battuta con Newton è assolutamente inutile ed è una scemata, ma è costruita talmente bene tra loro che fa davvero ridere

    Ultima modifica di Tyreal; 03-12-23 alle 13:06

  20. #420
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.053

    Re: [BBC] Doctor Who

    In che servizio streaming è il doctor who ora? Devo recuperare da dopo Capaldi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su