[BBC] Doctor Who [BBC] Doctor Who - Pagina 22

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 448

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #421

    Re: [BBC] Doctor Who

    Questi ultimi speciali sono su Disney+, ma mancano un bel po' di episodi con Whittaker, sicuramente tutta una stagione più lo speciale della regeneration.
    Non è che ti perdi 'sto granché: lei veramente brava, ma storie parecchio loffie.

  2. #422
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.694

    Re: [BBC] Doctor Who

    Io mi sono guardato tutta la roba del Dottore fino alla fine dello story-arc di Capaldi, in pratica quando diventa donna.
    Poi non sono più usciti episodi cof cof subbed ed ho mollato il colpo.
    Sulle piattaforme streaming italiane (mi pare Prime) c'è tutto fino a Capaldi mi pare, poi in ordine cronologico cosa c'è ?

    - Dottore donna
    - ritorno di Tennant ?
    - Dottore nigga ?

    Si sa se e quando usciranno le altre stagioni nell'italico idioma ?
    Ho visto i due special su D+ e boh, non mi han detto una sega

  3. #423
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.608

    Re: [BBC] Doctor Who

    seconda parte meglio

    mi sfugge la roba della superstizione invocata, immagino servirÃ* per la iii parte però sembra una roba n po' meh

    cmq buono e solita grande prova dei due
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #424
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.027

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    seconda parte meglio

    mi sfugge la roba della superstizione invocata, immagino servirÃ* per la iii parte però sembra una roba n po' meh

    cmq buono e solita grande prova dei due
    Ti riferisci

    al sale?

    È uno dei tanti miti riguardo ai vampiri e altre creature sovrannaturali.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #425
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.608

    Re: [BBC] Doctor Who

    quando dice che

    non avrebbe dovuto invocare superstizioni così vicino a dove le barriere son sottili (o qualcosa del genere)

    e sembra preoccupato di non so cosa.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.027

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    quando dice che

    non avrebbe dovuto invocare superstizioni così vicino a dove le barriere son sottili (o qualcosa del genere)

    e sembra preoccupato di non so cosa.
    È preoccupato che

    siccome la realtà lì non è definita come nel resto dell'universo quello che dice possa creare conseguenze non previste perché rischierebbe di diventare letteralmente reale. Le barriere a cui si riferisce sono quelle tra piano reale e quello dell'immaginazione.



    Non è un concetto nuovo, anche Pratchett e Gaiman hanno fatto roba simile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #427
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.608

    Re: [BBC] Doctor Who

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #428
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.608

    Re: [BBC] Doctor Who

    1 speciale meh
    2 speciale meglio
    3 speciale me gusta



    the timelord and the toymaker con loro due è una serie che guarderei volentieri

    adesso ci sono una versione tennant del dottore in un altro universo con rose e una versione tennant dottore di famiglia in questo universo

    Ultima modifica di Glasco; 10-12-23 alle 00:39
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #429
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.665
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [BBC] Doctor Who

    Terza puntata meravigliosa.
    Tennant è sempre spettacolare, ma pure Neil Patrick Harris è un toymaker perfetto con quella faccia.

    E quel dente

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #430
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.608

    Re: [BBC] Doctor Who

    ho letto il nome della compagnuccia nuova nella home di disneypiùpiùpiù


    ruby sunday


    nome fighissimo, immagino sia un riferimento alla canzone degli stones. chissà se è solo il titolo o se ci sono passaggi del testo con cui han giocato per metterli nella trama in qualche modo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #431

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio



    the timelord and the toymaker con loro due è una serie che guarderei volentieri

    adesso ci sono una versione tennant del dottore in un altro universo con rose e una versione tennant dottore di famiglia in questo universo


    Mantenendo questa progressione, nel 2028 dovrebbe crearsi un doctor Tennant ogni 24 ore, più o meno


  12. #432

    Re: [BBC] Doctor Who

    Speciale di Natale così così, ma tutto sommato nello standard degli speciali di Natale. La nuova companion è simpatica, ma mi sa molto di Clara bis. Ricorre la faccenda


    Della mavità e si gettano le basi per la faccenda della vera madre di Ruby, che a naso potrebbe essere aliena/time lord/Rose


    Orrendo il nuovo screwdriver

  13. #433
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.608

    Re: [BBC] Doctor Who

    abbastanza parecchio cosìcosì

    spero sia la prima e unica volta

    dello stacchetto musical raggelante e non so se mi è piaciuta la scena finale con la vicina (il maestro?) che si rivolge direttamente al pubblico menzionando il tardis

    la roba del trovatello di un altro universo e flux confermate, giustamente anche, per quanto mi sarebbe piaciuto non sarebbe stato serio scancellarle e bon. con la companion orfana pure lei può darsi che la stagione andrà a parare proprio su 'sta roba e sai mai che ci mettono una pezza












    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #434
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.843
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [BBC] Doctor Who

    Visti i quattro speciali.

    Il primo mi ha fatto bestemmiare con tutte le stronzate da "qual'è il tuo pronome?" e "voi signori del tempo uomini non potete capire"
    Il secondo è stato molto bello anche se non ho capito dove sarebbero andati i due cosi con un astronave dopo la fine dell'universo.
    Il terzo fighissimo con il Dottore contro il (praticamente dio) malvagio giocattolaio, la

    birigenerazione

    mi ha fatto dire "what the fuck?" ma poi alla fine con il toymaker di mezzo può succedere di tutto.
    10 può prendersi una meritata pausa e smettere di correre, ed gli scrittori possono rigiocarsi la carta Tennant senza problemi tanto è lì con Donna e Rose. (Dottore "what?")

    Il quarto episodio mi è piaciuto moltissimo e già amo 15, che prima di vedere lo speciale gatwa mi sembrava giusto un modo per alzare la posta della finta inclusività becera, stile se non ti piace sei un omofobo/misogino/razzista malvagio e verrai cancellato, dopo 13 e come Jodie sia stata specata da chris chibnall.

    Ma invece è pazzo al punto giusto porco Skaro.

    Ho gradito anche la capocciata alla quarta parete della tizia alla fine, spero che porti sviluppi interessanti.


    PS. E uno spreco che continuino a distruggere Galifrey perché non sono capaci di usarla meglio, vorrei rivedere il Dottore con Romanadvoratrelundar .

    PPS. ruby sunday c'ha qualcosa attorno che sarà grosso.

    PPPS. ma quanto è brutto il nuovo cacciavite?
    Ultima modifica di Harlan Draka; 24-01-24 alle 19:26
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #435
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.782

    Re: [BBC] Doctor Who

    Pare che la nuova companion l'abbiamo già fatta fuori dopo la prima stagione, nella seconda la companion sarà Varada Sethu
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #436
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.608

    Re: [BBC] Doctor Who

    preferivo che non lo sapevo

    klaatu verada set*cough* *cough*
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #437

    Re: [BBC] Doctor Who

    L'ho vista in Andor e mi è piaciuta assai

  18. #438
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.843
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Pare che la nuova companion l'abbiamo già fatta fuori dopo la prima stagione, nella seconda la companion sarà Varada Sethu
    Ma allora sò deficienti
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #439

    Re: [BBC] Doctor Who

    Ma il doctor ha avuto spesso companion passeggere anche per una stagione soltanto. È stata proprio fatta fuori e sostituita o il suo arco narrativo è stato pensato così?

  20. #440
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.027

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma il doctor ha avuto spesso companion passeggere anche per una stagione soltanto. È stata proprio fatta fuori e sostituita o il suo arco narrativo è stato pensato così?
    Difficile da dire, al momento le fonti primarie sono i tabloid inglesi conservatori come il Sun che ovviamente sparano sulla serie per via del primo speciale e del nuovo dottore.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su