[Sky Uno] MasterChef Italia 7 [Sky Uno] MasterChef Italia 7 - Pagina 3

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 288

Discussione: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7


  2. #42
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Trovate l'instagram di quella di Santo Domingo!!
    https://www.instagram.com/joaydaherrera/







    Ultima modifica di Godsmack; 28-12-17 alle 23:44

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  3. #43
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    ti faccio admin dell'internet . Ma tu pensa a quello sfigato di campobasso che va a troie a santo domingo e si ritrova sta turbofregna . Siamo al TOP https://www.instagram.com/p/BVts7kAA...=joaydaherrera

    il pilota subito ad allungare le mani quando è passata la tizia disoccupata (simonetta? boh) subito ad abbracciarla e con una mano malandrina le dava delle pacche sul culo
    Ultima modifica di Ceccazzo; 29-12-17 alle 00:09

  4. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ti faccio admin dell'internet . Ma tu pensa a quello sfigato di campobasso che va a troie a santo domingo e si ritrova sta turbofregna . Siamo al TOP https://www.instagram.com/p/BVts7kAA...=joaydaherrera

    il pilota subito ad allungare le mani quando è passata la tizia disoccupata (simonetta? boh) subito ad abbracciarla e con una mano malandrina le dava delle pacche sul culo
    Beh a Santo Domingo anche uno statale tira su figa, poi viene qui è viene mollato per uno con i big money

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    Iniziato a vedere questa stagione e devo dire che stanno cambiando format.
    Sembriamo ad uno dei qualsiasi show e sembra che si sia perso con Cracco quella grinta nei giudici.
    In 4 puntate mi sono sentito più a "tu si che vales" piuttosto che a Masterchef, con tutti quei interrogatori fatti a partecipanti e quegli spettacolini messi su come se fosse un talent (ieri quello con le imitazioni ha fatto proprio Bingo).
    Non voglio nemmeno essere maschilista come al solito, ma tra tanti giudici perchè metterci una quota rosa ? in 4 puntate ha solo mostrato che aveva le farfalle allo stomaco, recitando spesso una sorta di copione su cosa non le piaceva o cosa no (Al punto che veramente ho goduto quando hanno fatto vedere il test del ragazzo che non pensava esistesse un sostituto di Cracco).

    L'unico che si salva sempre è Canavacciuolo, visto che porta sempre lo stesso comportamento alla Bud Spencer e cerca di rimanere il meno cattivo del gruppo.
    E poi la bestemmia più grande è saltata nelle prime puntate dove hanno spacciato tutti un Arancino come polpetta. Posso capire l'idiota che ha cotto il cibo, ma pure i giudici non distinguere un arancino come cottura e forma da una polpetta è scandaloso.

    Rivoglio il vecchio Masterchef con le offese e la tolleranza zero, non "X Chef", dove in tanti si sono salvati in parte solo per aver raccontato 15 minuti di vita in 5 minuti di cottura.

    Andando alle gnocche:
    1) la mia tipa è Biancaneve, veramente di un amore e graziosa al massimo oltre che essere veramente bella.
    2) la Domenicana importata è veramente tosta, praticamente l'opposta dlela prima.
    3) infine la ragazzina 19 superdotata al punto da avere un 7ima davanti e un mega airbag scoppiato dietro. E per di più la storiella del padre che non voleva che cucinasse ne fa da ciliegina sulla torta.

    Mah speriamo che diventino più aggressivi sti giudici sennò rivedo le vecchie serie e salto solo alla puntata finale.

  6. #46
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Iniziato a vedere questa stagione e devo dire che stanno cambiando format.
    Sembriamo ad uno dei qualsiasi show e sembra che si sia perso con Cracco quella grinta nei giudici.
    In 4 puntate mi sono sentito più a "tu si che vales" piuttosto che a Masterchef, con tutti quei interrogatori fatti a partecipanti e quegli spettacolini messi su come se fosse un talent (ieri quello con le imitazioni ha fatto proprio Bingo).
    Non voglio nemmeno essere maschilista come al solito, ma tra tanti giudici perchè metterci una quota rosa ? in 4 puntate ha solo mostrato che aveva le farfalle allo stomaco, recitando spesso una sorta di copione su cosa non le piaceva o cosa no (Al punto che veramente ho goduto quando hanno fatto vedere il test del ragazzo che non pensava esistesse un sostituto di Cracco).

    L'unico che si salva sempre è Canavacciuolo, visto che porta sempre lo stesso comportamento alla Bud Spencer e cerca di rimanere il meno cattivo del gruppo.
    E poi la bestemmia più grande è saltata nelle prime puntate dove hanno spacciato tutti un Arancino come polpetta. Posso capire l'idiota che ha cotto il cibo, ma pure i giudici non distinguere un arancino come cottura e forma da una polpetta è scandaloso.

    Rivoglio il vecchio Masterchef con le offese e la tolleranza zero, non "X Chef", dove in tanti si sono salvati in parte solo per aver raccontato 15 minuti di vita in 5 minuti di cottura.

    Andando alle gnocche:
    1) la mia tipa è Biancaneve, veramente di un amore e graziosa al massimo oltre che essere veramente bella.
    2) la Domenicana importata è veramente tosta, praticamente l'opposta dlela prima.
    3) infine la ragazzina 19 superdotata al punto da avere un 7ima davanti e un mega airbag scoppiato dietro. E per di più la storiella del padre che non voleva che cucinasse ne fa da ciliegina sulla torta.


    Mah speriamo che diventino più aggressivi sti giudici sennò rivedo le vecchie serie e salto solo alla puntata finale.
    La pensiamo allo stesso modo. Manuela (Biancaneve) è la gnocca della stagione, veramente adorabile e dolcissima.

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    no è scema come la cacca

  8. #48
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    riderò fino a domani per la paracadutista

  9. #49
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.569

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    riderò fino a domani per la paracadutista
    Se si fosse fatta male davvero non l'avrebbero mai mandato
    Restarting

  10. #50
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    vabbeh ovvio poverina, ma mi fa ridere che si sia spiaccicata facendo una figura di merda non è che puoi dire "vabbeh, rifacciamo"

  11. #51
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.569

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    Complicato rifarlo
    Restarting

  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    Puntate un po migliori rispetto alle precedenti.
    Il momento migliore sta in Cavanaccuolo che balla.
    I peggiori nei comportamenti di Italo e della mocciosa Ludovica.
    Mi stanno proprio sulle balle entrambi perche non hanno ne umiltà ne rispetto per gli altri.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #53
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    ma dai, che puoi recriminare al pilota di 74 anni può dire e fare quello che vuole con quell'eleganza grande pilota

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma dai, che puoi recriminare al pilota di 74 anni può dire e fare quello che vuole con quell'eleganza grande pilota
    Troppo superbo,visto che vuole stare al comando di tutti o fare quello vuole, e troppo nobile nei modi. Solo perchè ha 74 ed ha fatto il pilota di aerei, non significa che sia migliore del mio nonno che ha zappato la terra peer gli stessi anni.

  15. #55

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    Si vede tutti quegli applausi all'atterraggio gli hanno fatto montare la testa

  16. #56
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    La caraibica potrebbe candidarsi a villain stagionale, in coabitazione con la diciannovenne Ludovica. È stata lanciata l'ascia di guerra ieri sera, con Joayda che ha accusato la ragazza romana di maldicenza. Mi aspetto comunque il colpo di scena con il passare delle puntate.

  17. #57
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    al momento non ho individuato delle cagacazzi imperiali nel gruppo, di solito già dalla prima si capiva l'aria che tirava, quest'anno sono più nascoste (perchè nel 90% dei casi sono donne )

  18. #58

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    Secondo me con Joayda avremo la combo villain+patata

  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    al momento non ho individuato delle cagacazzi imperiali nel gruppo, di solito già dalla prima si capiva l'aria che tirava, quest'anno sono più nascoste (perchè nel 90% dei casi sono donne )
    Che intendi per cagacazzi?
    Gente inutile, leccaculo o altro?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  20. #60
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: [Sky Uno] MasterChef Italia 7

    quelle che fanno polemica su tutto e sputano acido su chiunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su