Netflix
Now Tv
Tim Vision
Amazon prime
Altro (specificare nei commenti)
Nel senso che la tim è il Male assoluto. Deve solo fallire e smettere di avvelenare questo paese
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Ma Netflix quanta roba ha in 4k?
Tutto il catalogo?
come la maggior parte, netflix e prime
ogni tanto un occhio a vvvvid ce lo butto, mi son rivisto alexander dopo 20 anni e hanno qualche chicchettina tipo eraserhead
Sto abbandonando tutti quelli a pagamento... non fatevi fregare soldi. Almeno ancora per ora... a buon intenditor.
Infinity offerto a 3 euro con Paypal. Fa così schifo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Goditi lo spettacolo con Infinity e PayPal. Sei pronto per vedere l’undicesima stagione di The Big Bang Theory e lo spin off Young Sheldon in esclusiva su Infinity? Solo per i nuovi clienti, 1 mese di prova gratuita + 6 mesi a €3,99 anziché €7,99*. Dal 31 gennaio al 14 febbraio, registrati con PayPal e goditi lo spettacolo. Puoi disdire l’abbonamento quando vuoi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Eddai, qualcuno che usa Netflix mi dice quanti programmi/film sono in 4k?
Ma per il 4k (a parte che da quello che avete scritto ho fatto male a firmare un contratto con TIMma forse faccio ancora in tempo a dire di no) ci vuole un monitor... 4k e connessione con fibra o solo ADSL?
Cmq, Netflix sta diventando davvero abbastanza grande in fatto di offerte di visione. Resta il più simpatico, il prezzo però lo dovrebbero ri-abbassare ma è un'utopia. Nel frattempo però avrò visto almeno quattro servizi che offrono un mese gratis, quindi per adesso risparmio fino almeno a Mindhunter 2
E poi vedrò di fare qualche abbonamento in condivisione (si può nominare il sito togetherprice vero?).
Beh, dai opinione mia personale, ma Netflix per quello che chiede (standard, da me) offre parecchia roba
Amazon Prime Video non lo pago ( o meglio, lo pago 19.99 all'anno) e qualche serie degna di nota ce l'ha.