Per ora si è visto troppo poco, a me non è dispiaciuto, certo il fatto del casco per i gamer è grave.
Visualizzazione Stampabile
Per ora si è visto troppo poco, a me non è dispiaciuto, certo il fatto del casco per i gamer è grave.
Visivamente é fatta molto bene. Ma per il momento la storia mi ha lasciato solo con un WTF? Vediamo come evolverà
la storia non è da considerarsi in continuità coi giochi :uhm:
Se gli avessero fatto tenere il casco sarebbe stato sì rispettoso della lore del gioco, ma è una caratteristica che si è da poco vista anche in The Mandalorian, pur con tutte le differenze del caso; si rischiava di ottenere un effetto simile, secondo me.
Visto il primo episodio, l'arrivo degli spartan che piallano i covenant è figo ma poi boh.
che bietolone master chef :asd: il sergente forge di halo wars è più carismatico :asd:
cmq:
- perchè i keyes sono niggah?
- perchè il silver team è tornato su reach prima di 117? :fag: ogni spartan ha il suo pelican personale?
l'estetica della produzione è notevole, le armature e i mezzi... quanto ci sarà in cg e quanto avranno fisicamente realizzato?
in ogni caso mi ha dato sensazioni positive, daje john :asd:
speriamo regga
Visto il secondo episodio, master chief non è proprio il soldato perfetto, ma la storia avanza.
La bionda "cattiva" soprattutto nella scena finale non è affatto male.
Da fan del lore di Halo... la merda sciolta, sceneggiatura ridicola... infatti poi vai a vedere chi l'ha scritta, e due domande te le fai. A 'sto giro hanno messo tutte le etnie terrestri, però, c'è anche l'albina :asd: :sjw:
Era meglio seguissero la sceneggiatura originale, invece d'inventarsi cazzate, vedi il dover uccidere a sangue freddo la ragazzina che vuole andare in TV a dire "cose". RIDICOLI :rotfl:
se facevano la storia del gioco non ci sarebbe stata sorpresa, certo il fatto che non conoscessero il gioco non depone a loro favore.
Visto. Si beh, l'assalto iniziale é carino e abbastanza ben fatto anche livello d'effetti. Da dopo la sigla in avanti però sono confuso.
Sono ben lontano da essere ferrato su tutti gli aspetti della trama di halo ma certe cose mi sono incomprensibili, soprattutto
Per il resto é un insieme di strizzatine d'occhio come é già stato detto. Diverse cose corrispondono ma sembrano in ordine sparso e Master Chief mi é sembrato...Bof. Tutti a parlare dell'elmetto ma a me ha lasciato perplesso il fatto di quanto sia stato logorroico, considerando il personaggio.
Non da buttare ma neanche granché insomma.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Questo terzo episodio mi è piaciuto molto, ovviamente tutto molto distante dal gioco.
Mamma mia, aspettavo con una tale ansia questa serie che mi ero completamente dimenticato che ieri era uscito un altro episodio :asd:
L'episodio di sicuro é migliore del precedente, ma la parte con la backstory della Beata mi ha fatto cadere le braccia
Bellissimo eh, nave Covenant con UNA SINGOLA UMANA A BORDO, "prego, vedo che ha la carta oro, salga pure a bordo" 😂😂😂😂😂😂
Madonna mia, che fallimento di serie.
ps: in Halo, le IA guidavano le navi, e l'obbiettivo dei Covenant era appropiarsene per scoprire dov'era la Terra ecc ecc... Ma tant'è, bello, bellissimo, anzi, meglio nella serie :rotfl:
io non so un cazzo di halo, ho giocato giusto i primi 20 minuti del primo episodio quando è uscito (15 anni fa? boh) . La serie mi sta piacendo per il suo setting da space opera, tanti pianeti, alieni, artefatti misteriosi, navi spaziali. Non c'è nulla di paragonabile in giro, quindi approvatissima. Certo, tanti personaggi sono stereotipati, ma sinceramente mi aspettavo peggio. Pollice su per quel pizzico di violenza inaspettata (picchiano e ammazzano un bambino, top)
Nessuno di voi ha visto il 4 episodio? A me è piaciuto molto quest'episodio, direi il migliore fino ad ora.
puntata che porta avanti la storia, fa molto star wars questa serie
ma la biondina tutta matta? è tanto carina, dove è sparita!
La serie non è nemmeno malvagia, a parte la parte della ragazzina di Madrigal che è davvero inutile e fastidiosa, ma servirebbe un po' più di azione.
Probabilmente il budget non lo permetteva.
Quarto episodio molto bello, finora mi sembra tutto costruito bene
Boh. A me continua a sembrare molto insipido per il momento. E la parte su Madrigal é interessante quanto un concorso di asciugatura di pittura. O forse come une competizione di crescita di prati. La serie é stata promossa parlando di tizi in power armour che si picchiano con degli alieni. Se avessi voluto una ribelle teenager che da sola rovescia il governo del suo paese, mi sarei guardato The Hunger Games.
Che poi per ora non sta rovesciando nulla, ha coinvolto Soren, che poi è poco credibile uno che sia riuscito a lasciare il programma di addestramento Spartan.
Quella parte è talmente inutile e avulsa da tutto il resto che risulta un palese filler.
Gia si era capito che sarebbe andata così perché nella prima puntata dicono di voler uccidere la ragazzina, attribuendole così un importanza del tutto assurda nel contesto della storia.
Per chi si lamentava che mancava un po' di azione, è stato accontentato ottimo quinto episodio, oramai senza nessun collegamento col resto la parte di Madrigal.
Ma che su Now Tv hanno caricato l’ultimo episodio in lingua originale con la traccia audio sputtanata ???
Mi sa di sì, ieri era sputtanata, pensavo la correggessero subito, è ancora così?
Visto il quinto, finalmente Master Chief spara a qualcosa.
Continuo a non capire l'importanza della ragazzina ribelle, tutto il tempo usato per Madrigal o delle chiappe di Burn Gorman
e mancano solo 4 episodi.
Do per scontato che il cliffhanger di fine stagione sia la scoperta e l'arrivo sull'Anello, il che lascerebbe il mistero di quest'ultimo (che tutti conosciamo) per un'eventuale seconda stagione. È già confermata o non si sa ancora?
io non so un cazzo di halo, non spoilerare :asd: (intendo sul mistero che tutti conosciamo!)
ti meriteresti di essere inondato di spoiler :asd:
eh oh, come detto il primo halo mi ha annoiato dopo pochi minuti di gioco. E poi sono un utente Playstation, per contratto non posso interessarmi più di tanto
spiaze