Episodio di passaggio, molto scontato. Ma tutto sommato piacevole. Belle le botte finali
Episodio di passaggio, molto scontato. Ma tutto sommato piacevole. Belle le botte finali
A me è piaciuto
Restarting
il potere della figa vince sempre su tutto, non c'è niente da fare
A me è piaciuta come serie, non mi aspettavo un prodotto così ben fatto. Come trama fila, forse un po' scontata ma la "main quest" di master chief mi è piaciuta e appassionato. Effetti speciali un po' così nelle scene di spara spara, ottimi nel resto. Direi 7,5 alla serie, probabilmente se si è amanti di halo scende a 5 visto i cambiamenti fatti (immagino, non so nulla)
Vista ora l'ultima puntata, sono un po' triste perchè è finita e per come è finita, ma d'altronde non si poteva aspettare un lieto fine per quello che si era visto nell'ottavo episodio, in tutto questo viste le puntate 6 8 9, il senso della parte di Madrigal è totalmente oscura, senza sarebbe stata una serie migliore.
Restarting
Per me il finale è pessimo/imbarazzante. La serie fallisce totalmente nel creare il contesto di guerra totale tra umani e covenant che stanno combattendo per la rispettiva sopravvivenza/annientamento globale.
Ultima modifica di nyonik; 20-05-22 alle 06:06
In effetti la resa visiva dellla battaglia finale è un po’ rotfl.
A me non è così dispiaciuta, voleva essere un omaggio al videogioco.
Restarting
beh era fatta molto male, soprattutto quando facevano vedere il campo di battaglia.
Che poi si risolve tutto con l'arrivo della nave, non poteva farlo prima?![]()
* La parte su Madrigal é semplicemente inutile e dispersiva, avrebbero fatto meglio ad eliminarla e dedicare più tempo alla storia principale.
* La scena TrombaMaster Chief era da facepalm
* Come già detto, la battaglia finale é imbarazzante per il livello di dettaglio (scadente) ed anche mal coreografata.
* (ok, questo é un punto minore ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca) Mi spiegate come é possibile che, nel pianeta che é il quartier generale delle forze armate umane del settore, una prigioniera riesca da sola ad arrivare fino all'hangar della nave Covenant catturata, a salirci a bordo senza che nessuno la fermi, e ad allontanarsi dal pianeta senza essere fermata da alcuna pattuglia?
Giudizio finale: il ragazzo si impegna, ma gli mancano chiaramente le capacità. Voto 6-
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Me la sto bingiando su Paramount+.
Sono all'episodio 7 su madrigal e poi non ho letto i commenti agli episodi successivi.
concordo pienamente con voi e ammetto che per la prima volta nella mia carriera di spettatore televisivo ho davvero SKIPPATO alcune parti con sta maledetta ragazzina. non me ne fregava niente. l'episodio 7 mi sarà durato 20 minuti in tutto. bello il combattimento finale. ora vediamo come si sviluppa.
per il momento le scene d'azione sono state fatte abbastanza bene e mi ricordano molto come si combatte in halo.
non ho capito perchè nel primo episodio le armi umane contro gli alieni risultano al 100% inutili. pure quelle fisse sulle camionette. poi arrivano gli spartan e magicamente gli scudi degli alieni non sono più indistruttibili. ad un certo punto Masterchief usa anche una di quelle mitragliatrici a canne rotanti dei ribelli con successo. boh. non mi è chiaro.
se la storia dei bambini spartan è così anche nei giochi, me la sono persa. li ho giocati tutti dall'1 al 4, saltando quelli senza numeri. ODST e REACH.
EDIT: visti gli episodi finali: meh. la battaglia finale è abbastanza triste come avete detto voi. ad un certo punto mostrano un campo lungo che fa capire che si tratta della sommità di una specie di piramide. ma tutte le altre scene fanno "film DC" dove combattono in uno studio e non c'è un vero e proprio sfondo. in alcune inquadrature sembra proprio di vedere "la fine del set" boh. davvero una scelta bizzarra.
il punto più alto della serie rimane la battaglia dell'episodio 5 mi pare. quello in cui i covenant riprendono il manufatto grande.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 29-09-22 alle 08:38
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Trailer promettente
Restarting
sarà sempre e solo su paramount plus, immagino
Penso di si. mi sa che tra questo, la seconda di SNW e l'ultima di discovery, un mesetto o due me li farò nel 2024.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Nel frattempo si conferma che la stagione 1 ha avuto un successo tale, che pur di aumentare il pubblico la mettono gratis su iutub
https://www.polygon.com/23984110/hal...e-free-youtube
ma la bionda cattiva abbastanza figa si vede nel trailer della s2? non mi pare di averla vista