[Roba DC] Titans [Roba DC] Titans - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 154 di 154

Discussione: [Roba DC] Titans

  1. #141
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.281
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Roba DC] Titans



    Everybody Lies...

  2. #142
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.722

    Re: [Roba DC] Titans

    Titans sulla carta dovrebbe essere una figata ma poi la serie

  3. #143
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    10.959

    Re: [Roba DC] Titans

    però ci sono le attrici gnocche

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.451

    Re: [Roba DC] Titans

    non era un'esclusiva Netflix? l'hanno venduta?

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    982
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [Roba DC] Titans

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non era un'esclusiva Netflix? l'hanno venduta?
    Netflix è distributore fuori dagli USA.

  6. #146
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.438

    Re: [Roba DC] Titans

    per scazzo mi son guardato il flash del 1990. visto solo ai tempi su italia 1, nemmeno tutto comd usava ai tempi. ricrodo comunque abbastanza positivo ma avevo 12 anni..ed ero uno dei pochi a conoscere il personaggio tra gli amici per via dei vecchi albi mondadori e cenisio di mio padre, quindi ero gasatissimo

    oggi noto le musiche di danny elfman e chaykin e francis moore autori di alcuni episodi. poi anche una roba tipo embrionale di quello che sarà lo stile del batman animato di un paio d'anni dopo, atmosfera retro art decò o quel che l'è, vagamente anni '30. era anche l'anno di dick tracy in effetti. ed infine le giacche e le camicie di almeno 3 taglie più grosse come da moda. lui buono col costume in gommapiuma e la mascellona quadrata. effetti tristi, soprattutto quando si mette a far qualcosa a supervelocità con lui che si agita tantissimo e sostanzialmente ci mette lo stesso tempo che un cristiano normale.

    guardndo su imdb vedo che l'attore l'han ripescato per la serie di flash dell'arrowverse, che ha senso. però in 3 ruoli diversi, allora ho gugolato un pochino.

    della roba dc recente avevo visto:

    qualcosa della prima stagione delle legends
    costantine
    doom patrol

    no flash, no arrow, nemmeno smallville

    dopo aver gugolato mi vedo il crossover elseworlds, che è proprio un po' insomma ecco unammer
    e poi crisi. questo meglio. mi mancavano un sacco di riferimenti alle serie ma conosco il materiale originale. e son stati bravi. onesti. tante robe che meh ma di fondo è l'equivalene di un fumettone senza pretese

    poi siccome l'ultima parte era in legends of tomorrow, netflix ha riprodotto lìepisodio successivo, dove girano un documentario su di loro. a parte il cast che è metà diverso, ricordavo fosse abbastanza sgarzolina ma un po' noiosetta alla fine. da quel che vedo ad un certo punto sembra che abbiano smesso di sbattersene ed è molto meglio, è quasi demenziale, che apprezzo. ho abbastanza ghignato alla puntata con gengis khan nel '97 ad hong kong, coi monopattini, "KHAAAAN!", le inquadrature con le colombe e il rallenty

    molto bene poi che constantine sia diventato uno della ghenga, la serie era meh ma l'attore era proprio giusto per la parte
    Ultima modifica di Glasco; 12-07-24 alle 18:38
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #147
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.850
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Roba DC] Titans

    è su netflix quel flash?

    mi ricordo quasi come se fosse ieri la prima puntata. (forse) e quella scena in cui lo drogano e vibra talmente veloce da passare attraverso i muri.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #148
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.438

    Re: [Roba DC] Titans

    flash e freccia verde su primevideo, legends su netflix

    suppagirl e batwoman non se l'incula nessuno. no, anzi, riformulo: non sono presenti su nessuna delle pricipali piattaforme streaming in italia

    che buona anche la puntata di legends dove finiscono nelle varie serie tv. davvero, quand'è che successo? ricordo di averlo inziato perché c'era rory del doctor who e perché pasticciavano coi viaggi del tempo. ma non era particolarmente brillante o originale. le robe che sto vedendo adesso sono MEGLIO DELLE ULTIME STAGIONI DEL DOCTOR WHO
    Ultima modifica di Glasco; 15-07-24 alle 13:10
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.206
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Roba DC] Titans

    Ad un certo punto l'hanno buttata in caciara a più non posso abbandonando ogni velleità

  10. #150
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    10.959

    Re: [Roba DC] Titans

    lettuncazzo ma titans era pieno di figa

  11. #151
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.438

    Re: [Roba DC] Titans

    L'attrice che fa Astra è alta 1,78
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #152
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.438

    Re: [Roba DC] Titans

    un po' scherzvo quando paragonavo diccì legends al dutur who ma sono quasi alla fine della stagione 7 dopo essermi sciusciato 5 e 6 e...

    alieni, fanno meglio
    magicabula, fanno meglio
    wibby-wobbly timey-wimey, fanno meglio

    persino la roba meta e della IV parete fanno meglio

    con la prima di daredevil e doom patrol in vetta alla mia personale preferenza di robe fumettose passate in tivì, bravibravissimi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #153
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.046

    Re: [Roba DC] Titans

    Doom patrol era veramente carina, peccato Amazon abbia deciso di non distribuire all'estero l'ultima stagione (non so neppure se l'hanno fatta), lasciandola così...

    Titans partiva anche benino nella prima stagione poi andando avanti invece di migliorare calava...

  14. #154
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.438

    Re: [Roba DC] Titans

    finito legends of tomorrow, che finale da stronzi

    sono andato a leggere e praricamente è andata che la produzione, subodorando la chiusura imminente come per le altre serie collegate, decide di andare all-in e nell'ultima puntata inseriscono un nuovo personaggio, interpretatato da turk di scrubs, e chiudono la stagione con un finale aperto...tanto non li cancelleranno mica, no???

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su