Re: [Apple] Ciclo delle Fondazioni di Asimov
In entrambi i casi si parla di critiche isolate e senza nessuna credibilità alle spalle...se si sta a guardare c'è gente che muove critiche su ogni cosa alcuni per avere giusto 2 minuti di visibilità o attirare qualche click...ma quel che conta è chi le fa e in quanti, 4 gatti non fanno testo.
Anche Chernobyl le eventuali critiche in tal senso sono state del tutto ininfluenti sotto ogni aspetto...
Allora tiriamo fuori anche le critiche ad Harry Potter che istiga al satanismo :uhm:
Ai classici disney che propagano perversione rapporti omosessuali ecc...
Per alcuni l'importante è che ce ne sia almeno 1 che fa la critica, così ci può ammorbare che "ecco visto lo sapevo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Cagate nel cinema e tv se ne sono fatte tante dunque potrebbero fare anche questa...
ma se si volesse fare un film storico o con valenza di fedeltà storica non lo farebbero con tutte donne...
Sbaglierò ma nel film di Nolan Dunkirk non si vede manco una donna o quasi e nessuno ha detto nulla.
Se poi si sveglia Rodriguez che vuole fare un film caciarone alla machete con un commandos di donne impegnate in missioni speciali durante la seconda guerra mondiale tutto è possibile...e forse andrei anche a vederlo :asd:
in compenso ci fu polemica per la mancanza di attori di colore :bua:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
quindi c'è stato più di un caso, come invece sostiene qualcuno? incredibboli!
Citazione:
MrVermont
Se vai a cercare trovi critiche a qualsiasi cosa per qualsiasi motivo ma non è che quattro svitati possano far testo, su.
Come ha detto Ceccazzo, per alcuni basta che ne parli qualcuno senza il minimo peso perchè ci sia "il caso", poi alla fine contano i risultati...si è visto come le feroci critiche (e numerose ??) abbiano avuto un impatto sull'opinione "pubblica" e di successo per Chernobyl e Dunkirk...due casi lampanti di come queste critiche ne hanno decretato l'insuccesso, attirato feroci reazioni diffuse e come siano stati esclusi da qualsiasi premio o riconoscimento ufficiale dalla critica e dal pubblico :uhm:
Aspetto l'opinione del Codacons, a 'sto punto...
a me piaceva tanto andare a leggere quelle del MOIGE sul loro sito erano grandiose...peccato abbiano smesso :sad:
questi fagottari non sono riusciti a tirar fuori manco un episodio per i 100 anni dalla nascita dell'autore... di sto passo forse ci riusciranno per la ricorrenza del decesso. :asd:
speriamo non ci riescano proprio
Citazione:
EddieTheHead
speriamo non ci riescano proprio
per certi versi è auspicabile.
Sono basito...
Alcune immagini di "atmosfera" mi piacciono molto, mi ricordano le tavole di Moebius, ma certi momenti e dialoghi sembrano suggerire che la trama di base sia stata incasinata per far coincidere storie che tra loro non c'entrano nulla. Il minestrone che paventavo qualche tempo fa.
Trailer molto promettente.
Ho preso l’iPhone 2 settimane fa e mi hanno regalato Apple TV gratis per un anno ....
Potrei riscattarlo ora ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
un po' troppo dark, ma ci passo sopra.
comunque gaal dornick me lo immaginavo diverso.
ma si sa quando dovrebbe essere disponibile?
Per adesso solo un vago "2021"
Ma la frase di Goyer: "se c'è una compagnia che si avvicina a ciò che rappresenta la Fondazione in termini di miglioramento della vita della gente, quella è la Apple" è di un patetico da far spavento.
comunque riguardando meglio il trailer ho la brutta sensazione che anche questa saga verrà stravolta fino a renderla irriconoscibile