Re: [Apple+] Foundation | 24 Settembre 2021
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dies Irae
“I don’t wanna jinx myself, but Apple knew that this was a big undertaking and they wanted to make sure that I was writing towards something. They asked me the same question, they said, ‘In a perfect world, how many seasons do you have in mind?’ and I said: ‘Eight.’ They said, ‘Can you take us through all eight [seasons]?’ and over the course of about two hours I did take them through all eight [seasons], so hopefully we’ll get there. We’ll see.”
David S. Goyer
la stessa identica cosa detta ai tempi di Flashforward.
E poi sappiamo bene com'era la serie e come è andata a finire
Ma una serie SciFi di spessore si fa più?
Se si, quale?
Citazione:
Covin
Ma una serie SciFi di spessore si fa più?
Se si, quale?
The Expanse!
The Expanse, ma l'ultima stagione non è che sia un granché e la prossima è l'ultima.
Citazione:
Skynight
The Expanse!
Carina ma non è che mi abbia convinto al 100%, anche li con quello che c'era nei libri si poteva fare qualcosa in più...ma anche i mezzi (budget) forse era quel che era...
Okay, ormai la guardo unicamente perché sono curioso di sapere dove andrà a parare.
Questa cosa per cui promettono fantascienza e classici e ti danno baracche, gente che piange e si picchia male non potrà durare a lungo.
Sempre più contento di non aver perso neanche un decimo di secondo su questa serie di merda. Come prevedibile una roba prodotta da Apple poteva solo far cagare.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Come abbiamo già detto non so quante volte, roba come Ted Lasso o For All Mankind è di altissimo livello. Non mi pare il problema sia Apple.
Anche The Morning Show è di alto livello.
Sì ma lui non ha visto niente ma sa tutto. Siete dei coglionazzi che fate i pompini a steve jobs
"A me applefag? A me? Io non so' androidiano così, SO' ANDROIDIANO COSÌ!!!" [sollevando due telefoni]
:asd:
sta mano può essere lollipop o ice cream. oggi è stata ice cream.
Spezzo una lancia a favore di MrVermont.
Apple avrà fatto anche cose molto buone, ma Fondazione è il suo prodotto di punta, una delle serie più ambiziose e costose di sempre di cui si parla da anni.
Doveva essere il motivo per cui uno avrebbe detto "fanculo Netflix/Amazon/Disney, benvenuta Apple" e invece è una serie scialba e dozzinale se presa a sé, infedele e irrispettosa del materiale originale se confrontata con i libri.
Non è un bel biglietto da visita.
Diciamo che Vermont non è un bel biglietto da visita per Vermont stesso :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
medioman.
Apple avrà fatto anche cose molto buone, ma Fondazione è il suo prodotto di punta, una delle serie più ambiziose e costose di sempre di cui si parla da anni.
Doveva essere il motivo per cui uno avrebbe detto "fanculo Netflix/Amazon/Disney, benvenuta Apple" e invece è una serie scialba e dozzinale se presa a sé, infedele e irrispettosa del materiale originale se confrontata con i libri.
Bene.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Citazione:
medioman.
In effetti io mi sono abbonato ad Apple TV + proprio per Foundation, dopo l'hype e il primo episodio bellissimo. Poi il baratro. Per ora tra le serie Apple che sto guardando è di gran lunga la peggiore.
Ok, per me la serie termina qui.
l'episodio 6 è... imbarazzante.
non saprei in che altro modo definirlo.
ho provato vergogna a guardarlo.
Questa serie andrebbe studiata per capire come NON rovinare una serie con premesse molto interessanti