[Apple+] Foundation | S03 | 11 Luglio 2025 [Apple+] Foundation | S03 | 11 Luglio 2025

Risultati da 1 a 20 di 364

Discussione: [Apple+] Foundation | S03 | 11 Luglio 2025

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: [Apple+] Foundation | 24 Settembre 2021

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio

Secondo me la spiegazione è più terra-terra e invece di tirare fuori la seconda fondazione come un coniglio dal cilindro, faranno in modo che sia Gaal a fondarla per "correggere" gli errori del piano Seldon.
    Spero di no, anche se in effetti può essere.
    Io sospettavo invece

del prete di Synnax, quello che viene visitato sia da Gaal che dall'Imperatore. Dato che la Seconda Fondazione dev'essere lì e viste le sue conoscenze...

Ultima modifica di Tyreal; 27-09-21 alle 15:44

Senior Member L'avatar di medioman.

Re: [Apple+] Foundation | 24 Settembre 2021

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Spero di no, anche se in effetti può essere.
    Io sospettavo invece

del prete di Synnax, quello che viene visitato sia da Gaal che dall'Imperatore. Dato che la Seconda Fondazione dev'essere lì e viste le sue conoscenze...

Può darsi, ma per avere senso dovrebbe essere uno che lavora nella biblioteca imperiale, visto che è lì che si trova fisicamente...
    Su Gaal Dornick mentalista e fondatrice della SF sono quasi sicuro al 100%. Ha le premonizioni sull'attentato a Trantor e l'assassinio di Seldon da parte di Raych (gosh, anche solo scriverlo mi fa venire una emorrioide grossa come un pompelmo). Premonizioni (come se avesse avvertito un improvviso ammanco nella Forza sigh sob), non un sospetto derivante da qualche formula legata alla psicostoria. Ovviamente viene tutto buttato in faccia allo spettatore perché secondo i produttori il pubblico muricano è composto da menti deboli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su