[SKY] X-Factor 13 [SKY] X-Factor 13 - Pagina 6

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 212

Discussione: [SKY] X-Factor 13

  1. #101
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: [SKY] X-Factor 12

    beh di certo è un pensiero limitato al post x factor, però dai qualcuno è sopravvissuto alla fine
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  2. #102
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: [SKY] X-Factor 12

    io non sono uno di quelli che dice che ogni anno deve sfornare il super campione, quelli nascono una volta ogni tanto, ed è anche giusto così, sopravvivono i più bravi. La Michelin avrà una carriera lunghissisa davanti, così come Mengoni. Spero per i Maneskin, che a 19 anni hanno fatto un disco tutto loro, di successo e rock in italiano. Sicuramente coraggiosi e bravi a portare avanti la loro idea di musica. Michele bravi ha saputo anche reinventarsi sul web

    Tra quelli di questa tornata non vedo super bravi, Anastasio rimarrà di nicchia, però interessa a tanti e riesce a raccontare qualcosa di diverso rispetto alla trap di questi ultimi 2 anni. Magari il mercato ha voglia di qualcosa di nuovo

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Anastasio sta a metà tra un Caparezza (come testi) e un Fabri Fibra (come cantato).
    Potrebbe tranquillamente occupare una fetta di mercato dove c'è domanda, bisogna vedere se le potenzialità si esprimono in fatti.

  4. #104
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: [SKY] X-Factor 12

    come previsto, 1 per categoria

    MArtina giusto che esca, tra madonna, bjork e quest'ultima faceva proprio fatica. PRobabilmente come diceva lei voleva soltanto cantare le sue di canzoni

  5. #105
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: [SKY] X-Factor 12

    E intanto Agnelli ha annunciato che questo è stato il suo ultimo X-Factor.

    Tra i quattro finalisti mi sa che il più debole è Luna, mentre Anastasio è il più forte. Ma la finale, si sa, riserva sempre qualche sorpresa...

    L'inizio di puntata con Licitra è stato sconcertante: esibizione impeccabile e coinvolgente (lui è sempre bravo), ma pubblico gelido. Mistero.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Giusta eliminazione di Martina, veramente terribile nelle ultime 2 esibizioni.

    Miracolo Naomi, ma fino ad un certo punto. Hanno finalmente capito di doverle levare il vestito da sera e farle fare quello con cui si è presentata, ed ora spacca i culi. Penso arriverà seconda alla fine.

    Luna miracolata, onestamente non è niente di che.

    Anastasio non necessita più manco di commenti, fa 2 performance fuori parametro e tutti a casa

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Anastasio sta a metà tra un Caparezza (come testi) e un Fabri Fibra (come cantato).
    Potrebbe tranquillamente occupare una fetta di mercato dove c'è domanda, bisogna vedere se le potenzialità si esprimono in fatti.
    Io penso abbia tutto per dare due giri a entrambi nel giro di poco tempo. È un fenomeno, e ieri alla prima manche mi ha fatto letteralmente tremare.
    Se quello che scrive è tutta farina del suo sacco siamo davanti a un potenziale crack che nemmeno i Maneskin (come successo per un cantante che esce da un talent). Tra l’altro non si mangia una parola che sia una e finora ci ha messo anche doti recitative molto molto interessanti.
    Per me è semplicemente pazzesco, non vedo l’ora di avere qualcosa di suo e sono uno che non ha mai avuto il rap tra i propri gusti musicali, ma qui siamo oltre il semplice rap.

  8. #108
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    E intanto Agnelli ha annunciato che questo è stato il suo ultimo X-Factor.

    Tra i quattro finalisti mi sa che il più debole è Luna, mentre Anastasio è il più forte. Ma la finale, si sa, riserva sempre qualche sorpresa...

    L'inizio di puntata con Licitra è stato sconcertante: esibizione impeccabile e coinvolgente (lui è sempre bravo), ma pubblico gelido. Mistero.
    licitra si è riciclato all'estero, perchè alla fine la lirica italiana funziona sempre. In più coinvolgi con qualcosa di iper classico e il gioco è fatto. Per qualche tempo sopravviverà così

    anastasio ha sicuramente fatto le due performance migliori della serata, anche con la canzone dei gorillaz ha saputo creare qualcosa di nuovo, diverso e finalmente divertente (che ha un po' scocciato con tutta la sua negatività )
    Ultima modifica di Ceccazzo; 07-12-18 alle 07:14

  9. #109
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Fuori Sharol, vincerà martina. Sapevatelo
    Cmq non sono male coi pronostici

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Io penso abbia tutto per dare due giri a entrambi nel giro di poco tempo. È un fenomeno, e ieri alla prima manche mi ha fatto letteralmente tremare.
    Se quello che scrive è tutta farina del suo sacco siamo davanti a un potenziale crack che nemmeno i Maneskin (come successo per un cantante che esce da un talent). Tra l’altro non si mangia una parola che sia una e finora ci ha messo anche doti recitative molto molto interessanti.
    Per me è semplicemente pazzesco, non vedo l’ora di avere qualcosa di suo e sono uno che non ha mai avuto il rap tra i propri gusti musicali, ma qui siamo oltre il semplice rap.
    Caparezza e Fabri Fibra sono fatti, Anastasio ancora un grosso potenziale da esprimere (e speriamo lo faccia).
    Concordo con il resto delle tue considerazioni, nemmeno io ho il rap tra i miei gusti musicali (Caparezza è l'eccezione che conferma la regola), però davvero è stato lui il vero traino di quest'edizione, una esibizione più bella e toccante dell'altra (quella dei Gorillaz è eccezionale).
    E poi ha un inedito che spacca.
    Unico suo limite evidente è nel cantato, cosa che si nota dalle voci secondarie messe in playback a sostenerlo.

    Martina purtroppo è stata snaturata, da adolescente creepy a insopportabile poppettare, Manuel ha poco da recriminare, la responsabilità della dipartita della concorrente è tutta delle sue assegnazioni.
    Naomi ha fatto un recupero mostruoso, con tutto che viene dalla lirica tra lei e Luna la prima mi sembra molto più a suo agio nel rap.

    Luna è effettivamente la più debole... ma quanto è bassa? Arriva all'ombelico di Cattelan.
    Comunque ho apprezzato molto la scelta di Caparezza.

    Chissà chi vincerà.
    Il mio ranking perfetto: Anastasio - Bowland - Naomi - Luna
    Ultima modifica di Coma White; 08-12-18 alle 23:53

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Clamorosa al Cibali l'eliminazione di Martina tenendo conto che il suo inedito è (credo) il piu' cliccato di tutte le edizioni del programma, quindi non arrivare nemmeno in finale è una bella sorpresa, secondo me che mi sono sin dai bootcamp lanciato a sua favore, piu' che la scelta dei pezzi ed a volte qualche esibizione non impeccabile (ma sempre di buon livello) ha pagato dazio con certi atteggiamenti principalmente nelle "clip" pre-brano ma a volte anche sul palco che hanno progressivamente minato la spontaneità del personaggio in favore di un qualcosa di piu' costruito e di conseguenza meno simpatico, in qualche tratto perfino macchiettistico, peccato ma penso che abbia le potenzialità per emergere. Mi spiace anche l'uscita di scena "rosikona" che un po' conferma quanto ho scritto sopra ma che cmq ci puo' stare complessivamente in rapporto alla sorpresa/situazione/età.

    Luna sempre di ottimo livello ma il (gran) pezzo di Caparezza richiedeva una verve interpretativa che non puo' certo avere una ragazza così giovane. Naomi strepitosa ma anche io ho il dubbio (subdolamente servito da Agnelli) che quel super rap a volte degeneri in uno scat involontario. Molto bene Anastasio ed i Bowland la cui cantante è stata per la prima volta perfetta (ma a me è sempre piaciuta ma riconosco che a volte la voce "barcolli")

    Tiferò Bowland ovviamente ma pronostico questo ordine:

    1) Anastasio 2) Naomi 3) Luna 4) Bowland
    Ultima modifica di Traiano; 09-12-18 alle 00:27

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Bowland fuori, vediamo se li azzecchi tutti

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Finirà

    Naomi - Anastasio - Luna - Bowland

  14. #114
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: [SKY] X-Factor 12

    mi sa che anastasio non passa sto turno

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Se dovessi giudicare solo il Medley, è quello che mi è piaciuto di meno

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Ma come c... ?!?!
    De Gregori e Pink Floyd da urlo, dai...

    - - - Aggiornato - - -

    Napoli regna!!!

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Puoi avere tre canzoni bellissime e fare lo stesso un Medley brutto

  18. #118
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: [SKY] X-Factor 12

    alla fine è andata bene dai però televisivamente parlando, naomi e luna avevano dei medley migliori, potenti e accattivanti

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Giusto così, artista di un livello superiore a tutti.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Viva, dopo il megafail della scorsa edizione, finalmente un epilogo meritocratico!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su