Chiude Italiansub Chiude Italiansub - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: Chiude Italiansub

  1. #81
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: Chiude Italiansub

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito lo fanno per le serie che trasmettono sui loro canali tradizionali.
    Fanno la stessa cosa su RaiPlay.
    Per chi segue una serie in TV e si perde un episodio può essere anche comodo, ma di fatto castra le potenzialità del servizio online.
    madonna che vaccata assurda
    quindi se uno volesse aspettare la fine della stagione per vedersi tutte le puntate di fila senza 'rompersi' settimanalmente non lo può fare?
    idem se volesse recuperare una serie che è semplicemente rimasta 'in arretrato' (nel caso mio ho ancora tutto The Deuce di Simon da vedere..)

    tra l'altro io ho Sky DTT (per il calcio 'in famiglia') e mi hanno appena attivato sky go. Bel servizio di merda: non si può castare alla TV (se non con un portatile collegato via cavo HDMI alla TV), ci sono le stagioni complete delle serie ma sono tutte in SD (SD di merda, se fosse l'SD di netflix sarebbe già oro colato)

    Sky è proprio una società di merda, fanno tutto con l'obiettivo di spingere l'abbonato medio a passare al loro cazzo di satellite ad (almeno) 50 euro/mese e relativi vincoli

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Now TV è volutamente castrato per non far concorrenza all'offerta principale.
    Stanno cercando di intercettare una tipologia di utenti che mai farebbe l'abbonamento Sky e preferisce rivolgersi a servizi come Netflix e affini.
    E sperano che magari qualcuno vedendo now TV possa magari farsi venire l'idea di farsi Sky.
    EDIT: anticipato da Damon
    Ultima modifica di nicolas senada; 20-12-18 alle 09:21


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #82
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Chiude Italiansub

    Sky ha solo il calcio. Il resto è tipo un orpello con cui non fanno i veri soldi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su