Esordio il 2 Marzo, non mi dilungo visto che qui Lansdale lo leggono tutti VERO?
Dal trailer pare ce partano proprio dal primo libro della serie, "Una stagione selvaggia"
Bonus track
Esordio il 2 Marzo, non mi dilungo visto che qui Lansdale lo leggono tutti VERO?
Dal trailer pare ce partano proprio dal primo libro della serie, "Una stagione selvaggia"
Bonus track
chalky white!!!!!!!
vedremo com'č, mi pare un po' troppo redneck per i miei gusti, ma sembra divertente
me l'ero segnatosperiamo di avere tempo
![]()
Chalky White, Christina Hendricks, Lansdale![]()
Conosciuto Lansdale di recente (tipo ultimi paio di mesi) non posso che esserne contento
![]()
Lettotutto di Hap e Leo
Ma fatemi capire, ora amazon fa anche serie tv?![]()
si, la prima č stata the man in the high castle. Carina e ben riuscita
Anche Bosch e Mozart in the Jungle e Alpha House non sono male
Usano un bel sistema, ogni anno escono un tot di episodi pilota, quelli che ottengono il successo maggiore tra il pubblico, mi pare si possa proprio votare, hanno ottime chance di essere promossi a serie completa altrimenti ciccia, anche il buon Chris Carte ci si č rotto le corna![]()
Mozart in the jungle č molto carina, e la protagonista č la sorella (altrettanto fica) di Jessa di Girls![]()
vista la prima, veramente meh
Hap & Leonard
Sono passati anni da quando ho letto i primi libri, spero tanto che la serie sia all'altezza
Qualcuno la sta seguendo?![]()
Io, ma ora sono preso da daredevil![]()
Non brilla tecnicamente ma funziona ed č piacevole anche conoscendo pių o meno la trama.
Ultima modifica di Daled; 22-03-16 alle 13:37
Vista tutta.Piacevole, senza infamia e senza lode.
Il libro l'ho letto eoni fa e non saprei davvero dire se sono stati fedeli o se han stravolto tutto. Nemmeno di Trudy mi ricordavo niente, ho dovuto aspettare che venisse citato Cip per avere una manciata di ricordi ad effetto a cascata.
Chissā se la serie verrā rinnovata, io ci credo poco ma sono sembrati ottimisti con l'ultima scena che ammicca a Mucho Mojo
Iniziata la seconda season, basata su Mucho Mojo.
ma se č prodotta da Amazon come mai non č ne catalogo del prime video?
Credo sia di Sundance TV non di Amazon.