Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 4

Pagina 4 di 132 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 2626

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #61
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Si ma quello è una tua scelta condivisibile o meno, ma è innegabile che una grandissima parte del pubblico, soprattutto se si parla di serie ad alto contenuto nerdoso , piace discutere dei vari episodi, del perché e percome e fantasticare sui possibili sviluppi futuri, cosa che diventa difficile se butti tutto subito


    Basta guardare i topic delle serie netflix contro serie a cadenza regolare tipo got ecc questi ultimi hanno mille mila pagine, mentre le serie netflix si esauriscono in poche pagine, con un contributo attivo solo i primi giorni e qualche intervento successivo di utenti che la vedono in "ritardo"


    Poi si magari dipende anche dalla serie in se, ma scommetto che se ad esempio "casa de papel" avesse avuto un episodio a settimana il topic sarebbe stato molto più attivo




    Poi oh sono filosofie diverse, netflix preferisce buttare tutto subito e dare piena libertà allo spettatore, mentre Disney vuole tenere un maggior controllo, non esiste un sistema migliore, c'è chi preferisce uno o l'altro

  2. #62
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Ho girato il video promo al mio amico con cui divido netflix, chiedendo se faremo anche questo, la sua risposta:

    "mi sembra molto da bambini".



    ma si può?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #63
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    non mi ricordo se era già stata postata qui :

    Mai abbandonato il cappello. Anzi con la tv 4k e una schifolinea, ho lucidato a nuovo la prua.

  4. #64
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho girato il video promo al mio amico con cui divido netflix, chiedendo se faremo anche questo, la sua risposta:

    "mi sembra molto da bambini".

    Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    ma si può?
    Beh, negarlo è da folli

  5. #65

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Mai abbandonato il cappello. Anzi con la tv 4k e una schifolinea, ho lucidato a nuovo la prua.
    Una funzione che mi dispiace non sia implementata è quella di far scaricare l'episodio in locale per poi riprodurlo anche senza avere linea a disposizione.
    Eppure sarebbe fattibile. Già quando viaggio mi scarico sul telefono gli episodi per poterli guardare senza dovermi preoccupare della stabilità del wifi delle frecce o di trovare qualche hotspot da scroccare.

  6. #66
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    l'uscita di un episodio a settimana "penalizza" chi vuole saltare da un abbonamento all'altro, o almeno se vuole farsi 1 mese per gustarsi la serie "evento" deve aspettare verso la fine per far partire il mese...

    poi non ho ancora letto costi e modalità...ma do per scontato che sarà possibile abbonarsi con modalità simili a netflix...

    P.s. leggo un 6,99 dollari al mese (69.99 se si fa 1 anno) 4 schermi in contemporanea e 4k...beh, non male...4 schermi da anche una discreta possibilità di condividere l'account, se si confermano questi prezzi come partenza invoglia abbastanza a provare...anche direttamente 1 anno
    Ultima modifica di Enriko!!; 28-08-19 alle 15:03

  7. #67
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Io avevo capito 4 dispositivi registrati, non 4 account assieme vabbè a me poco cambia, come per netflix l'abbonamento non lo smezzo .... Siamo 4 in casa e riusciamo a vedere 3 cose diverse contemporaneamente


    Cmq non penalizza molto, basta aspettare che la serie che ti interessa finisca e ti abboni certo questo modo è più utile a loro, in questo modo fidelizzano la clientela

  8. #68

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Se tengono un prezzo analogo anche in euro e se vale l'offerta dei 69 per un anno (e se la smart tv Samsung decide che la relativa app possa funzionare, cosa non scontata) direi che per un anno posso farcela

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io avevo capito 4 dispositivi registrati, non 4 account assieme vabbè a me poco cambia, come per netflix l'abbonamento non lo smezzo .... Siamo 4 in casa e riusciamo a vedere 3 cose diverse contemporaneamente


    Cmq non penalizza molto, basta aspettare che la serie che ti interessa finisca e ti abboni certo questo modo è più utile a loro, in questo modo fidelizzano la clientela
    Si non penalizza poi molto...poi ovviamente molto dipenderà effettivamente da quanti episodi saranno composte le serie, quanti a settimana ne faranno uscire ecc...poi trovo anche difficile fare 1 solo mese alla volta, facile farne almeno 2 ecc...
    Insomma non è così penalizzante, ma sicuramente un po' "complica la vita" a chi vuole fare così e magari vuole essere al passo con quelli che ne parlano/commentano ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Se tengono un prezzo analogo anche in euro e se vale l'offerta dei 69 per un anno (e se la smart tv Samsung decide che la relativa app possa funzionare, cosa non scontata) direi che per un anno posso farcela

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    si sto pensando la stessa cosa, poi una persona per ammortizzare la spesa la si trova e almeno un 20 euro si recuperano
    Se il prezzo anno rimane quello in euro, come di solito è, mi sa che se il catalogo è minimamente interessante il un anno di abbonamento è sicuro.

    P.s. spero che per 4 dispositivi registrati, intendano "loggati in contemporanea", e non che è possibile lo streaming solo verso 4 dispositivi, tipo come era sky go, che dovevi "registrare" i tuoi 2 dispositivi e poi guardavi solo da quelli, e se volevi cambiare dovevi cancellarne uno, aggiungerne un'altro...e con un limite di tot cambi al mese...
    Credo che una cosa così non avrebbe senso, specie oggi che fra pc, tablet computer ecc...4 dispositivi bastano si e no per una persona, una famiglia di 2 adulti e 2 figli che fa?
    Ultima modifica di Enriko!!; 28-08-19 alle 15:50

  10. #70
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Leggendo bene le ultime info, dovrebbe essere


    4 account in visione contemporanea e fino 10 dispositivi registrati, cosi mi sembra molto buono, potevano a sto punto non mettere limiti, ma 10 apparecchi sono più che sufficienti


    Evidentemente avevo letto notizie vecchie

  11. #71

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Se è così, anziché Disney+ potevano direttamente chiamarlo "Ammazzo Netflix"

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.512

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Se è così, anziché Disney+ potevano direttamente chiamarlo "Ammazzo Netflix"

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Gli anime giapponesi rimangono su Netflix
    Restarting

  13. #73
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Se è così, anziché Disney+ potevano direttamente chiamarlo "Ammazzo Netflix"

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    beh...immagino che l'offerta con questo prezzo sia per il primo anno, poi dipenderà molto come va, ma immagino che i prezzi saranno destinati a salire e allinearsi a netflix, è anche vero che dall'altra parte un po' di concorrenza seria possa indurre netflix a fare qualche offerta...

  14. #74
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Se è così, anziché Disney+ potevano direttamente chiamarlo "Ammazzo Netflix"

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Vabbe' con la valanga immonda di soldi che hanno (visto il monopolio di fatto nel settore film) e' una strategia comprensibile.

    Entrano in forte perdita con tariffe aggressive piu' una montagna di roba da vedere e fanno fuori la concorrenza. Poi faranno quello che vogliono in futuro.

    Netflix IMHO e' gia' un morto che cammina. Non sono ben sicuro di cosa possano fare per competere con Disney+/HULU
    Amazon ha una montagna di soldi anche lei; vediamo che decide di fare. Poi deve ancora arrivare Apple...

    Disney e' il cancro dell'intrattenimento. Solo che con l'aria politica che tira figurati se l'antitrust statunitense dice qualcosa.

  15. #75
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Mah...che Netflix sia spacciata è presto per dirlo, anzi si parla di un'azienda che ha fatturato 16 miliardi di dollari nel 2018 e tutti li...intanto è quella con una fase più avanzata di sviluppo diffusione e abbonati, gli altri che entrano entrano in perdita...disney sarà anche più grossa ma si divide su più settori.
    Vero che Disney ha una capacità produttiva enorme per quanto riguarda i contenuti, ma è anche vero che Netflix oltre alla sua produzione può comunque contare sul fatto di poter stringere pure lei numerosissimi accordi con tanti altri produttori, per esclusive o semi-esclusive....
    Inoltre Disney+ comunque ha un targhet a cui si rivolge più limitato di Netflix (certo poi c'è Hulu, ma quella è un altra piattaforma che attualmente ha altri abbonamenti ecc...)

    Le politiche molto aggressive che fa Disney (sul prezzo) e che pare farà anche apple sono proprio dettate dal dover entrare in un mercato che si preannuncia molto competitivo e dove c'è un competitor che ha un forte vantaggio sugli altri, se vuoi entrare sono scelte quasi obbligate...

    Poi sicuramente diventa difficile per netflix perchè fino a qualche anno fa aveva campo libero, oggi invece la concorrenza è sempre più agguerrita, ma lo è per tutti, inoltre è una forma di business che richiede costanti investimenti "massicci" per nuove produzioni e ampliamento dell'offerta, con anche una componente di rischio non indifferente.
    Ultima modifica di Enriko!!; 29-08-19 alle 11:08

  16. #76
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Bisogna vedere bene il catalogo Disney però. Se si prendono anche roba hbo togliendola a sky...

  17. #77
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    roba HBO su un canale che si chiama disney+? mah...per quello hanno Hulu dove probabilmente metteranno anche la roba fox più "da adulti"...
    poi magari un giorno faranno che per 16 dollari ti abboni insieme ad entrambi i servizi...

  18. #78
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Netflix è fottuta perché tutti i suoi competitor hanno altri mercati da cui ricavare denari.
    Comunque può sempre vendere a qualche grossa multinazionale, eh

  19. #79

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Magari Disney si compra Netflix e siamo tutti contenti

  20. #80
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Magari Disney si compra il MONDO e siamo tutti un po' meno contenti

    Fixed

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su