Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Tales of the jedi qualcuno l'ha vista? Non ne sento mai parlare... com'è?
Non è male, sono episodi animati sullo stile di Clone Wars, alternano storie su Ahsoka e sul Conte Dooku
lo strangolatore di boston, lo spunto per mettere in discussione la storia ufficiale è interessante, ma si fa prendere troppo la mano , nel senso che
se è vero che è possibile che non tutti gli omicidi potrebbero essere attribuibili a De Salvo, è sicuramente sbagliato farlo passare per mitomane e capro espiatorio visto che è stato dimostrato a posteriori col DNA che almeno un omicidio lo ha commesso, inoltre dal film pare che ogni risultato delle indagini sia stato raggiunto grazie alle soffiate delle giornaliste, e questo è palesemente una stronzata da film
, da un film su fatti realmente accaduti ci si aspetta una maggior attinenza con la realtà, per me è no
Citazione:
Biocane
lo strangolatore di boston, lo spunto per mettere in discussione la storia ufficiale è interessante, ma si fa prendere troppo la mano , nel senso che
se è vero che è possibile che non tutti gli omicidi potrebbero essere attribuibili a De Salvo, è sicuramente sbagliato farlo passare per mitomane e capro espiatorio visto che è stato dimostrato a posteriori col DNA che almeno un omicidio lo ha commesso, inoltre dal film pare che ogni risultato delle indagini sia stato raggiunto grazie alle soffiate delle giornaliste, e questo è palesemente una stronzata da film
, da un film su fatti realmente accaduti ci si aspetta una maggior attinenza con la realtà, per me è no
Non conosco così bene la storia, ma mi pareva di ricordare che oramai la versione "ufficiale" accettata sia quella del film
De Salvo ha commesso almeno un omicidio ma altri sono quasi sicuramente stati commessi da imitatori/altri killer
In ogni caso film carino ma un po' troppo wannabe Zodiac.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Tyreal
Non è male, sono episodi animati sullo stile di Clone Wars, alternano storie su Ahsoka e sul Conte Dooku
Avevo cominciato a vedere il primo episodio (che era quello su Ahsoka), ma non mi stava convincendo molto e l'ho mollato...ma magari la riprendo
Citazione:
Enriko!!
Avevo cominciato a vedere il primo episodio (che era quello su Ahsoka), ma non mi stava convincendo molto e l'ho mollato...ma magari la riprendo
il primo episodio per me è terribile. gli altri sono un po' meglio. però sempre roba in stile clone wars. non aspettarti niente di straordinario.
Vero, il primo episodio è banalissimo
Trovo davvero strano che Avatar 2 dopo oltre 4 mesi dalla sua uscita al cinema sia finalmente visibile a pagamento su diverse piattaforme di streaming ma non free su Disney +.
Persino il primo Avatar non è ancora presente sulla piattaforma nella sua versione rimasterizzata in 4k hdr, uscita nei cinema 6 mesi fa.
Non un gran modo di spingere la loro piattaforma
Un dramma non avere avatar.
Beh, Disney + non è che sia proprio ricca di roba...
avranno fatto questa scelta perchè probabilmente pensano (sanno) di avere una gallina dalle uova d'oro che può essere spremuta un altro pò prima di andare di 'free'
cmq son d'accordo, io ho avuto disney gratis per 1 anno con timvision e a parte il (bellissimo) docufilm sui beatles e qualche puntata sporadica dei Simpson e XFiles, ho fottesegato allegramente il resto del catalogo :asd:
Simpson peraltro tagliati in modo barbaro e indecente in 16:9 :facepalm:
Citazione:
nyonik
Beh, Disney + non è che sia proprio ricca di roba...
Sezione Star.
Ma tanto mica esplorate bene le sezioni, manco provate serie che non conoscete.
Citazione:
MrWashington
Sezione Star.
Ma tanto mica esplorate bene le sezioni, manco provate serie che non conoscete.
Ci vado ma non ho trovato granché. Qualche consiglio?
Pistols, se piace il genere.
Citazione:
Eric Starbuck
il primo episodio per me è terribile. gli altri sono un po' meglio. però sempre roba in stile clone wars. non aspettarti niente di straordinario.
Beh...le ultime stagioni di clone wars sono probabilmente la cosa migliore uscita su star wars dopo la trilogia classica, insomma ci sono fra gli episodi/archi narrativi più riusciti dell'universo espanso...
Poi mi sembra di capire che in comune con clone wars c'è giusto che è fatto in CGI...un po' come bad batch...
Citazione:
Enriko!!
Beh...le ultime stagioni di clone wars sono probabilmente la cosa migliore uscita su star wars dopo la trilogia classica, insomma ci sono fra gli episodi/archi narrativi più riusciti dell'universo espanso...
Concordo, e forse proprio in confronto all'ultima stagione di clone wars mi è sembrato un po' sottotono.
diciamo che è in linea con le stagioni precedenti.
Citazione:
garese
Pistols, se piace il genere.
Dopesick, abbot elementary
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Colpo di coda per Bad Batch, non me l'aspettavo. Due belle puntate.
Citazione:
Tyreal
Colpo di coda per Bad Batch, non me l'aspettavo. Due belle puntate.
Hanno annunciato che la prossima stagione sarà l'ultima. Andiamo verso un total party kill?
Citazione:
Gil-galad
Hanno annunciato che la prossima stagione sarà l'ultima. Andiamo verso un total party kill?
Più che altro bisogna aspettare il 2024
Un'intera stagione
senza Tech?
Non è che lo fanno ricicciare fuori?