Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile
Sto guardando la serie su Obi Wan Kenobi.
Penso la corsa tra i tetti dell'inquisitrice sia una delle cose più brutte che abbia mai visto :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Penso la corsa tra i tetti dell'inquisitrice sia una delle cose più brutte che abbia mai visto :asd:
Secondo me puoi saltare direttamente al penultimo episodio, è l'unico di veramente riuscito.
Citazione:
Enriko!!
Secondo me puoi saltare direttamente al penultimo episodio, è l'unico di veramente riuscito.
Secondo me può saltare direttamente ad Andor se non l'ha ancora visto e risparmiarsi lo strazio :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Vero, il peggior prodotto di SW mai realizzato.
Citazione:
Necronomicon
La serie puzza tanto di roba girata sotto pandemia quando ancora non ci si era organizzati bene.
Ci sono tante poverate di messa in scena che fanno pensare a un budget che non teneva conto dei costi aggiuntivi dettati dalla situazione.
E non sarei sopreso che abbiano sforbiciato qualcosa relativamente tardi perché ci sono sottotrame che si concludono un po' troppo bruscamente, quasi si siano resi conto che non gli bastavano i soldi e abbiano tolto roba per stare nel budget.
C'è anche un livello di sperimentalismo stilistico che non c'è in Mandalorian, le musiche sono poco Star Wars e il girato è molto più "digitale" ma per me non è riuscito.
E non sarei sorpreso se il recasting dell'inquisitore fosse parte di questo sperimentalismo (in Rebels era Jason Isaacs), quasi che approfittando del ritorno di Ewan McGregor abbiano deciso di vedere quanto potessero deviare da certi canoni prima di "rompere" qualcosa.
Detto questo è comunque guardabile, a me è piaciuto il concetto di Obi Wan depresso che tira a campare e deve un po' ritrovare la forza per continuare la sua missione al massimo.
Citazione:
garese
Vero, il peggior prodotto di SW mai realizzato.
Il peggior prodotto mai realizzato FINORA.
Stronzate, nulla è peggio di EpIX.
Citazione:
Det. Bullock
Stronzate, nulla è peggio di EpIX.
Ep. 8
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ep. 7
- - - Aggiornato - - -
insomma, la disney ha partorito schifezze :asd:
Finito. Ha qualche bel momento, ma anche cose che un po' lo rendono incongruente internamente.
Citazione:
Talismano
Ep. 8
this, ep 9 paga le colpe di ep 8
Citazione:
ryohazuki84
this, ep 9 paga le colpe di ep 8
EpVIII è un wurstel viennese condito col rafano, a molti non può piacere ma ha un suo perché.
EpIX è merda placcata oro con le gocce di cioccolato sopra, le gocce di cioccolato piacciono a tutti, l'oro fa figo ma non è commestibile ma il piatto è comunque 90% merda.
Citazione:
Det. Bullock
EpVIII è un wurstel viennese condito col rafano, a molti non può piacere ma ha un suo perché.
EpIX è merda placcata oro con le gocce di cioccolato sopra, le gocce di cioccolato piacciono a tutti, l'oro fa figo ma non è commestibile ma il piatto è comunque 90% merda.
Ma vaffanculo :asd: ep.8 è un wurstel fatto con la merda
Citazione:
Det. Bullock
Concordo, si capisce che ep. 8 ha un perché: è stato fatto con palese intenzione di smerdare i personaggi più amati di Star Wars e mandare in vacca l'intero franchise.
Citazione:
Det. Bullock
il fatto che episodio 9 sia una merda è diretta conseguenza del fatto che episodio 8 sia la peggior cagata mai concepita, se fai una trilogia e i primi due film fanno schifo al cazzo non puoi pretendere che il terzo faccia miracoli, dopo che la lore è stata del tutto sputtanata in precedenza
Sto guardando Rebels e mi sto sbellicando con gli inquisitori che fanno l'elicottero con la spada laser :rotfl: la cosa più :rotfl: che abbia mai visto
Citazione:
ryohazuki84
il fatto che episodio 9 sia una merda è diretta conseguenza del fatto che episodio 8 sia la peggior cagata mai concepita, se fai una trilogia e i primi due film fanno schifo al cazzo non puoi pretendere che il terzo faccia miracoli, dopo che la lore è stata del tutto sputtanata in precedenza
Stronzate, è un tipico film di Abrams a briglia sciolta esattamente come i suoi due Star Trek, lì non aveva un epVIII prima ma ha fatto le stesse identiche stronzate.
Citazione:
nyonik
Concordo, si capisce che ep. 8 ha un perché: è stato fatto con palese intenzione di smerdare i personaggi più amati di Star Wars e mandare in vacca l'intero franchise.
Smerdare chi? Leia praticamente è la versione propagandistica di Winston Churchill, Luke anche quando è in fase pezzente depresso owna la protagonista di continuo e praticamente fa una fine stile Gesù.
Citazione:
Necronomicon
Sto guardando Rebels e mi sto sbellicando con gli inquisitori che fanno l'elicottero con la spada laser :rotfl: la cosa più :rotfl: che abbia mai visto
Tecnicamente non è un elicottero, hanno un repulsore che si attiva solo a spada accesa.
Non importa, SithCopter Canon :sisi:
pensa se lo facevano con il pene
Citazione:
Necronomicon
Non importa, SithCopter Canon :sisi:
Concordo che é una cosa che non si può vedere