Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Diciamo che ha coperto le spese e portato a casa qualche utile, è arrivato a poco meno di 500 milioni a livello globale, forse è stato un po' debole nel mercato USA...nel resto del mondo ha guadagnato 336 milioni, più di Spiderman across the spiderverse...
Eh, con un budget di 200 milioni dubito siano andati anche solo in pari.
I quasi 500m di incassi li devi dividere 50/50 con le sale. Restano meno di 250m al produttore, ma ai 200m del budget devi aggiungere anche le spese di marketing, che per un film del genere dubito siano meno di 50m.
Citazione:
nyonik
I quasi 500m di incassi li devi dividere 50/50 con le sale. Restano meno di 250m al produttore, ma ai 200m del budget devi aggiungere anche le spese di marketing, che per un film del genere dubito siano meno di 50m.
Vero, ma Disney su film del genere incassa molto dal merchandise e in, generale porta anche un po' di introiti dagli abbonamenti di D+. Non sarà stato un successone ma, alla fine di tutto, di sicuro non sono andati in perdita.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
ryohazuki84
elemental è un po' banalotto, visivamente però è splendido i colori sono bellissimi
non mi è piaciuto molto il fatto che le altre due "razze" alla fine sono messe parecchio in secondo piano e servono solo da comparse, a sto punto fate solo un cartone sul dualismo fuoco-acqua
Vero, un po' troppo sullo sfondo, che poi capisco anche voler mantenere il focus su loro due però magari far capire meglio le dinamiche tra le varie "razze". Non avrebbe guastato :sisi:
Cmq solo io mi faccio le pippe per capire quale strano ibrido venga fuori da questa relazione "contro natura"? :asd: fuoco+acqua..... Vapore? Quindi vento? :pippotto:.... Il quinto elemento? Esce fuori bruce Willis? :asd3:
Citazione:
Talismano
Vero, ma Disney su film del genere incassa molto dal merchandise e in, generale porta anche un po' di introiti dagli abbonamenti di D+. Non sarà stato un successone ma, alla fine di tutto, di sicuro non sono andati in perdita.
Me lo immagino il merchandise in stile Disney, tipo una bella manciata di terra, contenitori pieni di pupazzi fatti di..... Aria :asd3: , un bek bicchiere d'acqua da $50 dollari e il pupazzo di ember corredato di accendino per darle fuoco :asd:
Citazione:
nyonik
Le spese di marketing sono 100milioni, il punto di pareggio era fissato a 450milioni (così leggo in uno di quei siti che fanno sti conti).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
Me lo immagino il merchandise in stile Disney, tipo una bella manciata di terra, contenitori pieni di pupazzi fatti di..... Aria :asd3: , un bek bicchiere d'acqua da $50 dollari e il pupazzo di ember corredato di accendino per darle fuoco :asd:
In effetti non lo vedo sto gran campione di merchandaising, ma comunque il suo pacco di libretti, quaderni accessori vari sono usciti, qualcosa avran venduto, i pixar che fanno i soldi forti li però sono altri, tipo Cars, infatti è fra le IP più sfruttate.
Allora, sono al terzo episodio della 3a stagione di OMitB. Quanti qui sono Debbie di Duluth? :asd:
Citazione:
Zhuge
Allora, sono al terzo episodio della 3a stagione di OMitB. Quanti qui sono Debbie di Duluth? :asd:
OMitB = Old Man in the Basement?
Hanno fatto una serie TV sul BADDO?!? Corro!
ahi ahi
Daredevil: Born Again on Hold Pending 'Creative Reboot', Writers Reportedly Let Go
https://www.ign.com/articles/daredev...ortedly-let-go
“Cox didn’t even show up in costume until the fourth episode."
:rotfl:
Stavano facendo di nuovo il film lungo invece della serie TV scordandosi che in questo caso dovrebbero essere diciotto puntante invece di sei, quindi avevano spalmato la prima su minimo quattro episodi. :asd:
Citazione:
Glasco
“Cox didn’t even show up in costume until the fourth episode."
:rotfl:
Mi hanno assunto per fare una serie di supereroi ma volevo solo fare Ally McBean
Citazione:
Necronomicon
Mi hanno assunto per fare una serie di supereroi ma volevo solo fare Ally McBean
Come ho detto sembra più che altro sembra che abbiano fatto il solito approccio "film in tot parti" ma si siano scordati che avevano 18 puntate da riempire invece di 6/10 quindi il classico primo episodio in cui il protagonista compare in costume solo alla fine durava tre puntate.
Se noti pure Netflix Daredevil aveva un po' questo problema di voler fare tutto tranne la serie di supereroi, solo che lì le stagioni erano corte.
Citazione:
CX3200
Sia come sia, fanno miliardi con il merchandise, quindi non è molto comica come cosa.
Citazione:
Zhuge
Appena finita la seconda stagione, e mi è piaciuta anche più della prima :sisi:
Zoe Colletti troppo troppo riuscita nel personaggio, ma in generale mi è sembrata una stagione più "matura".
Io la terza l'ho trovata noiosetta
Citazione:
Guardian80
Io la terza l'ho trovata noiosetta
Diciamo che ha un ritmo diverso rispetto alle altre due e sconta una Mable meno "importante". Però nel complesso l'ho trovata di gran gusto, con le musiche del musical assolutamente azzeccate.
sempre molto piacevole, ma tra le tre è effettivamente la più debole
anche se così surclassa la maggior parte delle altre serie nel mondo, tranne the marvelous mrs maisel :snob: