Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
sconta una Mable meno "importante"
Anche se ci sono un paio di scene in cui fa vedere tutta la sua IMPORTANZA
Visto il corto dei 100 anni di Disney.
Carino, niente di cui stracciarsi le vesti. Non capisco ancora oggi perchè fare un corto che strutturalmente dura meno della metà della lunghezza effettiva, il resto è titoli di coda :bua:
Citazione:
Mister Zippo
Visto il corto dei 100 anni di Disney.
Carino, niente di cui stracciarsi le vesti. Non capisco ancora oggi perchè fare un corto che strutturalmente dura meno della metà della lunghezza effettiva, il resto è titoli di coda :bua:
Come tutte le ultime serie Disney/Marvel/Star Wars. Fra titoli di coda e lista dei doppiatori in ogni lingua conosciuta ci sono 10 minuti di episodio
Ma il senso quale è ? Perchè tra tutti i corti che ho visto, so tutti così, addirittura alcuni episodi dei cartoni di pippo recenti, hanno una durata effettiva molto minore dei titoli di coda :bua: .
Citazione:
Mister Zippo
Ma il senso quale è ? Perchè tra tutti i corti che ho visto, so tutti così, addirittura alcuni episodi dei cartoni di pippo recenti, hanno una durata effettiva molto minore dei titoli di coda :bua: .
Per legge chi ci ha lavorato va elencata, se quelli ci hanno lavorato quelli vanno elencati, ecco trovato il senso :asd:
Vista la nuova stagione di Futurama.
Poteva essere peggio.
Citazione:
Zhuge
Diciamo che ha un ritmo diverso rispetto alle altre due e sconta una Mable meno "importante". Però nel complesso l'ho trovata di gran gusto, con le musiche del musical assolutamente azzeccate.
Ad oggi (viste le prime 4) mi sembra abbasta presente, però :mah:
Cmq si, la parte musical per ora è fatta benissimo... ieri l'episodio "La stanza bianca" mi ha ucciso :rotfl:
Citazione:
Enriko!!
Per legge chi ci ha lavorato va elencata, se quelli ci hanno lavorato quelli vanno elencati, ecco trovato il senso :asd:
Si ma se un corto dura 12 minuti sulla carta, e 7 sono di credits...
Citazione:
Mister Zippo
Si ma se un corto dura 12 minuti sulla carta, e 7 sono di credits...
fanno curriculum
Va beh, comunque è un bel corto.
Ho scoperto la serie francofona War of the worlds del 2019 (:slowpoke:), ennesimo riadattamento del testo classico sull'invasione aliena. Primi due episodi molto belli e inquietanti, poi prevedibilmente si finisce sui binari del dramma familiare del tutto fuori posto e delle paturnie dei personaggi senza che la vicenda avanzi di un minimo. Peccato davvero perché le premesse mi sembravano buone.
Finita la terza di OMITB e bon... ogni stagione mi piace più della precedente :asd:
Riuscitissimo ed intelligente il cambio di ambientazione (ed un po' anche di stile), perchè il rischio che lo schema potesse risultare ripetitivo c'era.
Sugli inserimenti nel cast poco da dire (la Streep non ha bisogno di presentazioni, ma anche il cameo di Broderick è stato apprezzato), sempre più simpatico il personaggio di Howard (che nella prima stagione era poco più di una macchietta), la parte "musical" direi perfetta... considerato il tipo di serie.
Ammetto che il finale è stato una bella botta... non me la dovevano fare quella cosa lì :no:
Quella così lì è perché stanno raschiando il fondo del barile. :asd:
Pure io ci sono rimasto male per quella cosa lì.
Citazione:
Zhuge
Quella così lì è perché stanno raschiando il fondo del barile. :asd:
Metto sotto spoiler tanto per :look:
Diciamo che "il cosa" è una prassi dalla serie, sin dalla prima stagione... è "il chi" che ha segato uno dei miei personaggi secondari preferiti :asd:
Beh ma una comparsa, dai. :asd:
Eh, ma una di quelle che meritano tantissimo.
Tra l'altro bravissima lei
Citazione:
Zhuge
Sei ingeneroso :no:
Citazione:
Zhuge
Tecnicamente...
era una controfigura :pippottemo: Comunque alle vittime viene dedicato molto spazio, per cui almeno per prossima stagione possiamo stare tranquilli.