Ancora niente app ?
Ancora niente app ?
L'app non c'è ma il sito già funziona, sono entrato
https://www.disneyplus.com/en-gb/
A quest'ora 7:40 l'app è disponibile sul play store.
Ultima modifica di Angels; 24-03-20 alle 07:38
Restarting
Scaricata sulla Apple TV aspettando che Panasonic caghi l’app nativa.
2 cose al volo:
1) manca Star Wars EP IX
2) nella roba Marvel non c’è Agent of SHIELD
Ma la roba FOX ?
Non pervenuta ?
No niente, non ha una sezione separata ma c'è, bella cagata.
Ultima modifica di Don Zauker; 24-03-20 alle 08:46
La roba Star Wars arriva solo fino a Solo, mi pare. Avendo l'esclusiva possono permettersi di tirarla lunga con le prime visioni.
Endgame c'è?
Episodio IX esce a fine aprile
- Duck tales solo stagione 3
- la sigla di Cip e Ciop in inglese
- alcuni film partono in inglese
Cmq catalogo (anche se ancora incompleto) veramente vastissimo, ci sono tantissimi classici anni 70 che amavo da bimbino, come fbi operazione gatto, il computer con le scarpe da tennis o il fantasma del pirata Barbanera, ed altri classici Disney come “Salutos Amigos”, tutta roba mia uscita in bluray o HD
Buonissima qualità 4K (sul mio lg 65 pollici), connessione stabile e app snella e veloce
Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk
Confermate che su fire stick tv non è ancora disponibile l'app, o sono io sfigato?![]()
Non c'è l'immagine profile di Kronk... Fail, mi faccio cancellare l'account
Severo ma giusto.
Cmq vorrei capire a cosa dei 4 streaming in contemporanea. Per intendersi, se sono dalla mia ragazza a Roma, posso connettermi o mi caga la minchia perchè a casa mia in toscana c'è connesso mio fratello nello stesso momento?
No perchè altrimenti più che un servizio di streaming è un servizio del cazzo![]()
Nel contratto non sono specificati particolari limiti "territoriali"...almeno non di questo tipo, non sembrano esserci limitazioni poi diverse a quelle che già da (o non da) Netflix o amazon, giusto per il download dei contenuti c'è il limite dei 10 dispositivi che non mi pare Netflix abbia.
non c'è neppure Hamm, il maiale di Toy Story![]()
Ultima modifica di Enriko!!; 24-03-20 alle 11:20
Il re leone ed altri classici in 4k, Pomi dotto e e manici di scopa, Tesoro mi sono ristretti i ragazzi, Viaggio al centro della terra, 20mila lega sotto i mari, in viaggio con Pippo, i documentari della NG...
Ho le lacrime agli occhi ...
Personalmente la quarantena forzata casca davvero a pennello, rischiavo seriamente di non uscire più di casa per 1 mese
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Iscritto! (mio fratello mi ha condiviso il suo account in cambio del mio di netflix)
Catalogo veramente valido ihmo... Già solo per Gargoyles, Darwin Duck, Quack Pack e Ducktales per me vale la pena![]()
Ci sono anche i corti pixar e quelli degli anni 30-40![]()
Ed è la volta buona che mi vedo comodamente Clone Wars.
A quanto pare non si vedono e per rimuoverne uno bisogna contattare l'assistenza.
In ogni caso questo vale solo per i dispositivi dove si vuole fare il download dei contenuti per la visione offline, lo streaming diretto non ha limiti di dispositivi (se non i 4 contemporanei)