Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile
Ah okay, allora è proprio l'app che fa cagare. Grande Disney.
diciamo che vi posso raccontare tutta la serie già da ora :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=_nFZMD8FMM0
sono andato full monke e mi son visto tutta la roba del pianeta delle scimmie
avevo visto solo il primo da giovinotto e non m'era piaciuto manco più di tanto, inoltre l'avevo iniziato sapendo come finiva per via delle varie citazioni in cui mi ero imbattuto in precedenza. rivedendolo l'ho apprezzato di più anche se non è il genere di fantasiensa che prediligo. il seguito diretto è una ciofeca per spillare dollari, il terzo è brutto ma almeno offre una prospettiva diversa, il quarto e quinto fanno un bel po' cacare.
il remake del 2001 con marky mark di tim burton è loffio e ha il finale scemo, anche se più simile all'originale del libro.
della roba recente quello con james franco è una pigna noiosa. il successivo con woody harrelson è un po' meglio e l'ultimo del 2024 con il salto avanti nel futuro di qualche generazione è il più interessante del lotto.
Pensa che quello è l'unico che non sono ancora riuscito a finire... o se l'ho fatto non mi ricordo niente. :lol:
Nuovo aumento di 20 euro per il premium annuale
Certo che pagare per non avere pubblicità e poi dovermi sorbire l'anteprima di spazzatura come Italia's got talent...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Nuovo aumento di 20 euro per il premium annuale
quello 4K o anche il fullhd? fonte? perchè al momento non trovo indicazioni :mah:
Citazione:
Enriko!!
quello 4K o anche il fullhd? fonte? perchè al momento non trovo indicazioni :mah:
Sta girando una promozione per avere tre mesi a 2.99, i prezzi indicati al termine della promozione sono più alti dell'attuale
la promozione è 2,99 al mese, giusto? una volta non era 2,99 per tutti i tre mesi?
Citazione:
ryohazuki84
la promozione è 2,99 al mese, giusto? una volta non era 2,99 per tutti i tre mesi?
Era 0,99€ al mese per tre mesi. Te li addebitano un mese alla volta quindi potenzialmente puoi anche disdire prima (io in due mesi finivo sempre tutto quello che mi interessava).
Ovviamente hanno fatto partire la promozione il giorno dopo che ho fatto un abbonamento da 6€ :bua:
Citazione:
Necronomicon
Certo che pagare per non avere pubblicità e poi dovermi sorbire l'anteprima di spazzatura come Italia's got talent...
Francamente quelle anteprime mi danno molto più fastidio degli spot di terze parti. Se rimangono anche nei tier più alti sono contento di non aver speso di più.
Citazione:
Necronomicon
Sta girando una promozione per avere tre mesi a 2.99, i prezzi indicati al termine della promozione sono più alti dell'attuale
mi pare sia indicato 99 e 139 se non sbaglio, mi sembrano i prezzi che ci sono ora.
Citazione:
Redrum
Era 0,99€ al mese per tre mesi. Te li addebitano un mese alla volta quindi potenzialmente puoi anche disdire prima (io in due mesi finivo sempre tutto quello che mi interessava).
Ovviamente hanno fatto partire la promozione il giorno dopo che ho fatto un abbonamento da 6€ :bua:
Francamente quelle anteprime mi danno molto più fastidio degli spot di terze parti. Se rimangono anche nei tier più alti sono contento di non aver speso di più.
boh il banner sulla firestick dice proprio 2,99 AL MESE per tre mesi
Citazione:
ryohazuki84
boh il banner sulla firestick dice proprio 2,99 AL MESE per tre mesi
Questa volta è 2,99€ al mese per tre mesi.
Nelle promozioni precedenti (che fanno più o meno regolarmente due volte all'anno) era 0,99€ al mese per tre mesi.
Citazione:
Redrum
Questa volta è 2,99€ al mese per tre mesi.
Nelle promozioni precedenti (che fanno più o meno regolarmente due volte all'anno) era 0,99€ al mese per tre mesi.
e proprio stavolta che serviva a me hanno aumentato sti figli di troia?
Citazione:
CX3200
Visto l'ultima di only murders in the building :sisi:
E niente, continua a rimanere fresca e piacevole nonostante rimangano sullo ateaso cliché, ma sarà sicuramente per l'alchimia formata tra i 3 protagonisti, semplicemente perfetti :sisi:
Un'altra stagione me la guarderò con gusto, ma spero che la chiudano prima di rompere il giocattolo anche se poi mi mancheranno quei tre :asd:
sono tornato qui proprio per commentare su questa serie, tanto osannata e con 5 (cinque!) stagioni.
Ho visto tre puntante, due palle assurde, mi aspettavo un thriller/mistery, non una mezza commedia con personaggi improbabili e che non si capisce dove vada a parare.
Completamente bocciata per me.
Piuttosto ho iniziato high potential e, scusate il gioco di parole, mi sembra abbia un buon potenziale
Citazione:
alezago88
sono tornato qui proprio per commentare su questa serie, tanto osannata e con 5 (cinque!) stagioni.
Ho visto tre puntante, due palle assurde, mi aspettavo un thriller/mistery, non una mezza commedia con personaggi improbabili e che non si capisce dove vada a parare.
Completamente bocciata per me.
Piuttosto ho iniziato high potential e, scusate il gioco di parole, mi sembra abbia un buon potenziale
Non sei il solo... io sono arrivato a quando uno va a trovare il figlio perchè è senza soldi o qualcosa del genere.
Non mi hanno preso le premesse della serie. poi magari è davvero bella. boh. potrebbe essere la serie perfetta da mettere in sottofondo mentre gioco a Roadcraft. tanto "s'parl s'parl e nun se spara mai." cit.
I gusti sono gusti, ci mancherebbe, ma per me Only Murders è un piccolo capolavoro.
Cast perfetto, che migliora col tempo.
Tra l'altro con una colonna sonora notevole, che ha il suo picco nella terza stagione (che è un mezzo musical).
Cominciata ieri la quinta, viste le prime tre.. molto meglio della quarta stagione, che imho aveva avuto una flessione :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Le anteprime delle robe loro le tengono pure quando paghi? :bua:
Io ho attivato la promo dei 2.99 per ora, poi vediamo. La mia dolce metà vorrebbe fare l'annuale, ma forse avrebbe più senso attivare il singolo mese qui o lì a seconda di cosa si vuol vedere al momento
dai dai dai OMITB speriamo che finisca presco così me la sparo :snob:
non hanno ancora rilasciato tutte le puntate?
sto aspettando quello, lo adoro, anche se sì, la quarta sapeva di poco e mostrava una visibile stanchezza