Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
solo per curiosità: ma perchè Hulk con Norton non è su disney pus?
l'ho trovato su tim vision...
sto rivedendo i film marvel in ordine cronologico e non di uscita al cinema e devo dire che si seguono molto meglio, da non seguace dei fumetti
qualcuno, i primi specialmente, sono filmettini molto semplici e basici, però hanno ormai 10 anni sul groppone...
il +10sec è tuo amico :snob:
Perchè il personaggio è della universal e ai tempi il film fu prodotto da loro.
Hulk non può fare film in cui è il solo protagonista. Può solo partecipare. Per la Marvel intendo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Hulk non può fare film in cui è il solo protagonista. Può solo partecipare. Per la Marvel intendo.
Per i FF avevano una clausola dove Sony era obbligata a fare almeno un film ogni dieci anni. Pare che per Hulk non l'abbiano negoziata.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Per i FF avevano una clausola dove Sony era obbligata a fare almeno un film ogni dieci anni. Pare che per Hulk non l'abbiano negoziata.
Per Spiderman mi pare fosse 1 ogni 6 anni prima della rinegoziazione.
Citazione:
Talismano
diamine, grazie
non lo sapevo
Citazione:
Ceccazzo
non so, mi ha dato un po' l'idea di un finale aperto
Beh... tutte le storie di zombie mi pare facciano fatica a trovare un finale. o muoiono tutti... o cavalcano verso il tramonto sperando di sopravvivere un altro giorno...
ho quasi finito la seconda stagione di DINOSAURS
quando è andata in onda da noi avevo tipo 11 anni quindi non solo i ricordi erano sbiaditi ma non ero in grado di cogliere tutte le sue sfumature :snob: .....beh devo dire che è quasi più attuale oggi di allora :asd: se non fosse per i 4:3 potrebbero pizzarla in prima tv e farla passare per una nuova serie :sisi: il contrasto degli usi "preistorici" sul ruolo della donna, temi ambientalistici ecc con quello che succede oggi è ancora più marcato e rende il tutto ancora più incisivo o grottesco :asd:
più per i temi trattata era parecchio avanti per i tempi anche per i modi o escamotage che verranno poi ripresi anni dopo nelle sit-com moderne, tra tutte la rottura della quarta parete (ok non l'hanno inventata di certo loro, ma usata in quel modo era abbastanza innovativa) o il balck humor (ok tendente al grigio :asd: )
la puntata sulla droga poi era qualcosa di geniale :rotfl:
alla fine il protagonista (si sempre il pupazzo :asd: ) si rivolge al pubblico parlando della piaga dei tempi moderni "le puntate anti droga in tv" :rotfl: quindi ragazzi "non drogatevi così metteremo fine a questa tortura" :rotfl: ho riso per 20 minuti :rotfl:
poi vabbè io la guardo anche solo per il bebè, mi fa troppo morire :rotfl: come anche il capo di earl :asd:
Whatiffo bello succoso questa settimana. Quasi un film compresso in mezz'ora, ma niente male.
Citazione:
Tyreal
Whatiffo bello succoso questa settimana. Quasi un film compresso in mezz'ora, ma niente male.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
volevo scrivere che per me è stato il piùpeggiore di quelli che ho visto :asd:
killmongeloid immagino sia dal film di pantera nera che non ho visto e questo sicuramente toglie interesse. ma è il finale che ho trovato orrendo.
Continuo a dire che mi sembrano tutte opere "incompiute". finiscono così e non ti dicono nemmeno sotto forma di "recap" cosa succederà poi in quella linea temporale.
cosa succederà quando arriverà Thanos e usa e wakanda sono in guerra e non esistono gli avengers?
almeno ho apprezzato che la puntata sugli zombie ti fa vedere questo momento.
EDIT: tra l'altro ho notato una estrema glorificazione di black panther in questa serie. non so se sia per omaggiare l'attore scomparso o una semplice moda del momento di esaltare le persone di colore. le fa sempre tutte giuste ed è sempre quello migliore di tutti.
Citazione:
Eric Starbuck
Continuo a dire che mi sembrano tutte opere "incompiute". finiscono così e non ti dicono nemmeno sotto forma di "recap" cosa succederà poi in quella linea temporale.
cosa succederà quando arriverà Thanos e usa e wakanda sono in guerra e non esistono gli avengers?
almeno ho apprezzato che la puntata sugli zombie ti fa vedere questo momento.
EDIT: tra l'altro ho notato una estrema glorificazione di black panther in questa serie. non so se sia per omaggiare l'attore scomparso o una semplice moda del momento di esaltare le persone di colore. le fa sempre tutte giuste ed è sempre quello migliore di tutti.
si ma non possono mica star li a raccontarti la rava e la fava, se no dovrebbero fare un intero MCU per ogni uatiff :asd:
Sì dai, è il "What if?" di un singolo momento, non da quel momento alla fine dei tempi.
Non vuole essere una critica, ma solo un suggerimento: visto che il 90% della discussione al momento é su what if, non vi conviene aprire un thread dedicato?
Il finale di ogni storia dell'MCU è che si picchiano, almeno per i What If può essere lasciato all'immaginazione.
Simpatico Only Murders in The Building. Il trio Martin, Gomez, Short funziona molto bene.
Interessante anche vedere le dinamiche in questi mega condomini newyorkesi
What If di questa settimana... Cosa diavolo ho appena visto? :asd:
Questa idea di usare Thor come intermezzo comico brillante è sfuggita di mano.
Nel frattempo è arrivato Star Wars Visions, sono molto curioso
What if era partito bene ma gli ultimi episodi sono brutti eo imbarazzanti
il 12 novembre ci sarà una convention a tema MCU
Avevo iniziato Only murders in the building: premessa carina, ma dopo 4 episodi mi sembra si ripeta la stessa cosa ogni settimana. Credo non continuerò...