Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile
Calcolate che l'ordine degli episodi giusto è pure calcolato per dare un certo ritmo alla storia alternando storie in cui hanno più importanza i nipotini e Gaia ad altre, la Disney lo alterò in trasmissione perché volevano usare la puntata coi rotolanti come speciale di Halloween.
Vacca boia la serie di documentari di Bear Gryls :asd:
I pulcini rimbalzini :buah:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Starato
Infatti mi sa che li vedo secondo quest'ordine. Cose da pazzi.
Dopo Onward, anche l' Artemis Fowl di Kenneth Branagh finisce su disney+.
Per ora solo in America, vediamo da noi cosa succede.
https://www.youtube.com/watch?v=eaRaNnsQ4iQ
Edit: Arriva pure da noi
https://twitter.com/DisneyPlusIT/sta...77189992415232
Citazione:
Starato
Mi pareva ci fosse qualcosa di strano infatti :asd:
Comunque veramente ben fatta, mi ci sono intrippato tantissimo
Ma di darkwing duck c'è solo la stagione 2 senza la 1a? :uhm:
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Si, purtroppo a molte serie mancano stagioni intere
Ducktales old, c'è solo la stagione 3
Ducktales new, c'è solo la stagione 1
A kim possible manca la 4
E altre che non ricordo, senza contare i film a cui manca l'italiano :bua:
Uff...speriamo riempiano i buchi..ieri notte mi era venuta voglia di rivedermi darkwing...ma partire dalla 3...ma c'è anche una nuova serie più recente di quella anni 90?
Nope, c'è una piccola comparsata in ducktales nuovo al massimo
Ne rifaranno uno quasi sicuramente ora che devono creare contenuti :asd:
Comunque non ci siamo proprio che non ci sia modo di avere sul servizio le serie complete che ho già su hard disk.
Intanto sarebbe il caso che mettessero le serie complete...
Finiti i nuovi DuckTales! Piacevolmente sorpreso, spero mettano presto la seconda.
Ho anche provato a ridare un'occhiata a quelli vecchi e mi sa che non sono invecchiati benissimo :chebotta:
Ma poi è assurdo che se ti propone una serie che stai vedendo nelle prime righe dell'app, e tu la apri da li, ti fa partire il primo episodio e non quello a cui eri arrivato. è assurdo. con clone wars e rebels mi è successo più e più volte di far partire i rispettivi primi episodi. bisogna scendere nel menu e trovare la fila di icone "continua a vedere" almeno l'avessero messa per prima.
Se la apri dalla home parte dall'inizio, ma se vai nella sezione apposita (es.: Star Wars) continua da dove eri rimasto. Perlomeno ieri si è comportata così :D
Citazione:
Eric Starbuck
Ma poi è assurdo che se ti propone una serie che stai vedendo nelle prime righe dell'app, e tu la apri da li, ti fa partire il primo episodio e non quello a cui eri arrivato. è assurdo. con clone wars e rebels mi è successo più e più volte di far partire i rispettivi primi episodi. bisogna scendere nel menu e trovare la fila di icone "continua a vedere" almeno l'avessero messa per prima.
Si è fatto abbastanza male da questo punto, come se entri nella stagione 2 e sei alla 1 ti tocca uscire ecc...perchè non c'è un link interno...
Poi non c'è un sistema che nelle serie ti indica chiaramente qual'è l'ultimo episodio visto (tipo netflix che sotto ogni ep c'è la barra d'avanzamento), per dire poi in clonewars c'è 1 riga e mezza di descrizione dell'episodio che spesso è impossibile capirsi
Secondo me chi fa queste app non le usa, ma non usa neppure netflix :asd:
A me pare assurdo che il tasto Back del telecomando non funzioni sull'app PS4...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Citazione:
garese
A me pare assurdo che il tasto Back del telecomando non funzioni sull'app PS4...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
So è ridicolo, una volta entrati in un contenuto non c'è modo di tornare indietro.
Per non dire che manca anche l'hdr
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
concordo, l'app per ps4 fa abbastanza pena....stranamente invece l'app per smart tv è fatta bene (di solito è il contrario :asd: )
non solo le funzioni col telecomando tv sono castratissime, ma se per caso durante la visione va via la connessione (e in sto periodo è la norma :bua: ) si impalla tutto e devi chiudere e riaprire, mentre di solito basta aspettare che torni la connessione
poi c'è una cosa che ho notato, indipendentemente dall'app usata, l'audio è sempre molto basso, a volte per capire il parlato devo quasi mettere la soundbar al massimo ...poi magari parte la musica di colpo a palla :chebotta: e non sto parlando magari di film vecchi con codifica audio cagosoa, parlo anche dei marvel o produzioni recenti :sisi: