Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 29

Pagina 29 di 132 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 2627

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #561
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ma voi dove vivete per avere un monitor/tv da 20m con annesso impianto 7.1?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  2. #562
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io coppia senza figli con la tessera prepagata me la cavavo con 18 euro al massimo se ne partivano un altro paio d'euro per il bere
    L'ultima volta che sono andato al cinema,ed era febbraio, ho pagato 18,50 euro 2 biglietti, 3 euro di bere (2 bottiglie d'acqua). Non calcolo la benzina(15 min di macchina da casa mia) e la rottura di avere gente dietro che commenta ad alta voce.
    Ripeto: Mi sta bene che difendete il cinema e che volete Mulan in sala, però evitate di lamentarvi e dire che il prezzo è troppo alto. (solo i single possono )


    Everybody Lies...

  3. #563
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, però te le vendono come "prima degli altri" significa che tu paghi 21.99 per una cosa che tra, chessò, tre mesi è inclusa nell'abbonamento.
    Io avrei qualche timore di un successo di un meccanismo simile.

    Ehi, paga 20 euro vip così vedi the mandalorian season 3 due settimane prima degli altri
    Si infatti a me non è che non piace per l'offerta in se, ma il trend a cui può portare...devono comunque stare attenti a non sminuire poi la piattaforma, nel senso, che un conto è il film che o lo vedi ora al cinema o lo vedi fra 6mesi in BR e fra 8-10 sulla piattaforma, un altro sono contenuti che nascono per la piattaforma...una cosa come dici tu rischierebbe di far perdere clienti o comunque porterebbe i più a non ritenere più giustificata la spesa e passare ad altri canali, o semplicemente aspettare...


    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che sono andato al cinema,ed era febbraio, ho pagato 18,50 euro 2 biglietti, 3 euro di bere (2 bottiglie d'acqua). Non calcolo la benzina(15 min di macchina da casa mia) e la rottura di avere gente dietro che commenta ad alta voce.
    Ripeto: Mi sta bene che difendete il cinema e che volete Mulan in sala, però evitate di lamentarvi e dire che il prezzo è troppo alto. (solo i single possono )
    il prezzo è congruo, l'hanno pensato bene...c'è da dire che comunque con tessere ecc un biglietto lo si paga sui 5,0..5,5euro...però la famiglia che va al cinema 3 volte all'anno se è tanto difficilmente si fa tessere ecc...
    poi vabbé io vado al cinema e mi guardo il film, acqua se proprio me la porto da casa

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ma voi dove vivete per avere un monitor/tv da 20m con annesso impianto 7.1?
    beh...ormai con 500 euro compri un 55" 4K e pure per l'audio ci sono soluzioni a buon prezzo, certo non è il cinema, ma considerando che c'è gente che si guarda i film registrati dal cinema con l'audio in presa diretta...beh...
    Ultima modifica di Enriko!!; 25-08-20 alle 10:46

  4. #564
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, però te le vendono come "prima degli altri" significa che tu paghi 21.99 per una cosa che tra, chessò, tre mesi è inclusa nell'abbonamento.
    Io avrei qualche timore di un successo di un meccanismo simile.

    Ehi, paga 20 euro vip così vedi the mandalorian season 3 due settimane prima degli altri
    Perché al cinema non paghi per vedere una roba che tra 3 mesi è su netflix o simili? E paghi per una sola visione fai te

    Forse non vi è chiaro il concetto che non escono al cinema, che questa è l'unica entrata per rifarsi dei costi del film (indipendentemente che sia Disney o pincopallino corp.) e che anche così non faranno un decimo di quello che avrebbero fatto in sala


    Se non volete pagare adesso ve lo guardate tra 6 mesi su Disney+ come avreste fatto ugualmente se usciva al cinema

  5. #565
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.824

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    I cinema sono aperti, potrò o non potrò dire che per me non è lo stesso 5 euro di cinema, 20 di blu ray o 22 euro in più a un servizio di cui pago già abbonamento? Posso? :salvini:

  6. #566
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I cinema sono aperti, potrò o non potrò dire che per me non è lo stesso 5 euro di cinema, 20 di blu ray o 22 euro in più a un servizio di cui pago già abbonamento? Posso? :salvini:
    Se usciva al cinema, non lo vedevi cmq su Disney+ per almeno 6 mesi, quindi cosa ti cambia?

  7. #567
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I cinema sono aperti, potrò o non potrò dire che per me non è lo stesso 5 euro di cinema, 20 di blu ray o 22 euro in più a un servizio di cui pago già abbonamento? Posso? :salvini:
    per te sicuramente, anche per me...ma per molti altri non è così e l'offerta si rivolge a loro...tanto mi pare che chi vuole può comunque vederselo al cinema

  8. #568

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ma voi dove vivete per avere un monitor/tv da 20m con annesso impianto 7.1?
    Nessuno ha un cinema in casa, però oggi sono in molti ad avere una tv grande e un impianto home theatre più che onesto... fermo restando anche che molti la usano per vedersi filmati in streaming a 480p e non vedono la differenza, quindi probabilmente non è questo grosso problema.

  9. #569
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.781

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    madonna ma quanto cazzo pagate per il cinema in quello più vicino a me (space cinema) i biglietti costano 4,90 per tutti gli spettacoli, con 2 euro aggiuntivi ti danno anche i pocorn... i 22 euro per mulan equivalgono a 3 biglietti+3 pop corn e con l'euro che avanza ci prendo pure 4-5 bottigliette d'acqua al supermercato al piano terra dello stesso edificio
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #570
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Nessuno ha un cinema in casa, però oggi sono in molti ad avere una tv grande e un impianto home theatre più che onesto... fermo restando anche che molti la usano per vedersi filmati in streaming a 480p e non vedono la differenza, quindi probabilmente non è questo grosso problema.
    Non ci vuole una tv grande, ma una grande tv (cit.)

  11. #571

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    madonna ma quanto cazzo pagate per il cinema in quello più vicino a me (space cinema) i biglietti costano 4,90 per tutti gli spettacoli, con 2 euro aggiuntivi ti danno anche i pocorn... i 22 euro per mulan equivalgono a 3 biglietti+3 pop corn e con l'euro che avanza ci prendo pure 4-5 bottigliette d'acqua al supermercato al piano terra dello stesso edificio
    Non spendo 4,90 al cinema da... non credo di averli mai spesi, quando costava così poco non c'era nemmeno l'euro
    (escluso ovviamente offerte e promozioni)

  12. #572
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    madonna ma quanto cazzo pagate per il cinema in quello più vicino a me (space cinema) i biglietti costano 4,90 per tutti gli spettacoli, con 2 euro aggiuntivi ti danno anche i pocorn... i 22 euro per mulan equivalgono a 3 biglietti+3 pop corn e con l'euro che avanza ci prendo pure 4-5 bottigliette d'acqua al supermercato al piano terra dello stesso edificio
    Se, come no.
    Costerà 4.90 in un giorno particolare della settimana.

    Ad ogni modo io vado praticamente solo all' Arcadia, là il costo medio è di 11€.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ho capito ma ci sono anche le coppie senza figli e i single.
    Probabilmente non costituiscono il grosso del pubblico di Disney+, e mi pare anche plausibile.

  13. #573
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Non spendo 4,90 al cinema da... non credo di averli mai spesi, quando costava così poco non c'era nemmeno l'euro
    (escluso ovviamente offerte e promozioni)
    Credo che sia una cosa di 3 fattori a determinare un pò il prezzo:

    1) Penso che chi vive a Trieste paghi di più il prezzo del biglietto di chi vive a Palermo, cosi mi pare di capire.
    2) Se lo vai a vedere in anteprima o il primo weekend paghi di più che guardarlo 2 settimane dopo l'uscita.
    3) Il film che vedi... Andare a vedere un film che guardano in 4 gatti non sia come un film che attendono tutti.

    Knives out ho pagato 15 euro 2 biglietti, ed era uscitò già da un paio di settimane.
    L'ascesa di skywalker ho pagato 22,40 2 biglietti per il primo giorno di programmazione (prenotazione online con 2 euro di prevendita).
    Ultima modifica di Leorgrium; 25-08-20 alle 13:51


    Everybody Lies...

  14. #574
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.824

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Perché al cinema non paghi per vedere una roba che tra 3 mesi è su netflix o simili? E paghi per una sola visione fai te

    Forse non vi è chiaro il concetto che non escono al cinema, che questa è l'unica entrata per rifarsi dei costi del film (indipendentemente che sia Disney o pincopallino corp.) e che anche così non faranno un decimo di quello che avrebbero fatto in sala


    Se non volete pagare adesso ve lo guardate tra 6 mesi su Disney+ come avreste fatto ugualmente se usciva al cinema
    E comunque su Netflix il film più recente uscito al cinema è Venom, due anni, altro che 3 mesi

  15. #575
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.781

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se, come no.
    Costerà 4.90 in un giorno particolare della settimana.

    Ad ogni modo io vado praticamente solo all' Arcadia, là il costo medio è di 11€.

    - - - Aggiornato - - -



    Probabilmente non costituiscono il grosso del pubblico di Disney+, e mi pare anche plausibile.
    4,90 tutti i giorni almeno pre-covid, ora non so se aumenteranno ma da, boh, un paio d'anni? il prezzo era quello

    - - - Aggiornato - - -

    per chi non ci crede

    https://www.thespacecinema.it/al-cinema/montesilvano
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #576
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    qui da me, novara, 9.70

  17. #577
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Al the space di Padova (limena) il prezzo pieno era sui 8,50, ora con il covid hanno messo 4,90...pagavi circa 5-6 euro con la tessera che dovevi ricaricare comprare con 50 euro...poi ultimamente avevano cambiato ma grosso modo i prezzi erano quelli...
    In ogni caso a Padova ( ma anche Rovigo e ci metto dentro anche ferrara ma qui è un po' che non vado dunque potrei sbagliare) nei vari cinema il prezzo pieno era sui 8-9 euro, poi in vari giorni ci sono varie promo, e ti permettono di risparmiare ma ovviamente dal venerdì sera in poi, sabato e domenica...o hai tessere o prezzo pieno (e anche fra settimana per certi spettacoli).
    Ultima modifica di Enriko!!; 25-08-20 alle 15:49

  18. #578
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.781

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E comunque su Netflix il film più recente uscito al cinema è Venom, due anni, altro che 3 mesi
    dimentichi roba più recente tipo the irishman
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #579
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.824

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ma le produzioni Netflix non arrivano al cinema, se non per il minimo di cinema americani che serviva per partecipare agli Oscar

  20. #580
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su