Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 35

Pagina 35 di 132 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 2627

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #681
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    disney ha droppato la bomba. e ora si vede la potenza devastante di tutte le IP che ha comprato rispettao alla concorrenza

  2. #682
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    beh oddio, se non ti piace il mondo marvel/SW non ha molto da offrire. Netflix e Prime hanno un'offerta 10000000 volte più variegata

  3. #683
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Beh c'è da sperare che a ridosso della scadenza del primo anno di abbonamento (che credo molti avranno sottoscritto) possa esserci qualche offerta interessante

  4. #684
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh oddio, se non ti piace il mondo marvel/SW non ha molto da offrire. Netflix e Prime hanno un'offerta 10000000 volte più variegata
    Mi sembra evidente che la strategia di Disney non sia quella di avere un offerta variegata (con tanta robaccia diciamolo) stile Netflix, ma quella di valorizzare (spremere?) i brand di peso che possiede, alcuni dei quali pagati profumatamente per altro.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  5. #685
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente che la strategia di Disney non sia quella di avere un offerta variegata (con tanta robaccia diciamolo) stile Netflix, ma quella di valorizzare (spremere?) i brand di peso che possiede, alcuni dei quali pagati profumatamente per altro.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ho sfogliato recentemente il catalogo di disney plus e di robaccia ne ha a pacchi, eh.

  6. #686
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    707

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente che la strategia di Disney non sia quella di avere un offerta variegata (con tanta robaccia diciamolo) stile Netflix, ma quella di valorizzare (spremere?) i brand di peso che possiede, alcuni dei quali pagati profumatamente per altro.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Che è poi la strategia che la Disney segue da almeno trent'anni: per ogni film che realizzano, per ogni personaggio che creano, giù un fiume di seguiti/spinoff/short/directoTV/serie a cartoni e quanto più riescono ad immaginare per spremere al massimo il valore di quella IP. Io devo ancora sentire di un singolo annuncio Disney da qualche tempo a questa parte che non sia il seguito o spinoff di qualcosa già realizzato
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  7. #687
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Che è poi la strategia che la Disney segue da almeno trent'anni: per ogni film che realizzano, per ogni personaggio che creano, giù un fiume di seguiti/spinoff/short/directoTV/serie a cartoni e quanto più riescono ad immaginare per spremere al massimo il valore di quella IP. Io devo ancora sentire di un singolo annuncio Disney da qualche tempo a questa parte che non sia il seguito o spinoff di qualcosa già realizzato
    Beh, tipo giovedì notte. Hanno presentato due nuovi personaggi/brand

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #688
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Che è poi la strategia che la Disney segue da almeno trent'anni: per ogni film che realizzano, per ogni personaggio che creano, giù un fiume di seguiti/spinoff/short/directoTV/serie a cartoni e quanto più riescono ad immaginare per spremere al massimo il valore di quella IP. Io devo ancora sentire di un singolo annuncio Disney da qualche tempo a questa parte che non sia il seguito o spinoff di qualcosa già realizzato
    ma non è vero, quasi ogni anno tirano fuori una nuova principessa/nuova IP (anche grazie a pixar). Non diciamo fesserie

  9. #689
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non è vero, quasi ogni anno tirano fuori una nuova principessa/nuova IP (anche grazie a pixar). Non diciamo fesserie
    Vero che di robaccia su Disney+ ne gira molta...ma per il target ha anche tanta bella roba, poi si dice fin da subito, rispetto a Netflix si rivolge ad un utenza più ristretta...

    Sicuramente può sfruttare diversi marchi e nomi di grande richiamo, da vedere se saprà sfruttarli al meglio...star Wars per ora ha sfornato il buon mandalorian che risolleva un po' star wars, ma una rondine non...blabla...

    Marvel è stato sfruttato molto bene al cinema, da vedere se riusciranno a fare lo stesso anche in TV...il futuro è promettente su molti fronti ma è anche tutto da vedere come andrà...

    Poi Disney non è "stupida", se da un lato gioca sul sicuro con ip "consolidate" non si dimentica di "investire" anche nel futuro presentando anche cose nuove, certo forse dovrebbe tentare di creare "un mondo totalmente nuovo"...insomma per dire gli manca un ip forte magari con un ambientazione più "fantasy"...

  10. #690
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Domanda, ma esiste un sito dove si può consultare tutto il catalogo disney+ in italia senza essere abbonati?

  11. #691

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Justwatch dovrebbe averli tutti

  12. #692
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ok grazie

  13. #693
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.568

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ieri è stato rilasciato Soul, l'ultimo film Pixar guardatelo e non ve ne pentirete.
    Gran bel film.
    Restarting

  14. #694
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Non mancherò

    Grazie per averlo ricordato.

  15. #695
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Bello e molto meno strappalacrime di quanto pensassi. La bimba l'ha voluto vedere una seconda volta oggi!

  16. #696
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Visto. Piaciuto, ma con un senso di dejavú costante. Storia sulla personalità, la morte, la musica, temi già visti in Inside out e Coco. Spero in un po' più di fantasia per quanto riguarda le tematiche in futuro.
    Resto in attesa comunque di Onward che non ho ancora visto e che potrebbe soddisfare la mia ricerca di un prodotto diverso.

  17. #697
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    onward è un filmettino d'avventura con buoni sentimenti. Non aspettarti niente di particolarmente "adulto", il target è quello di 10/13 anni

  18. #698
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Visto. Piaciuto, ma con un senso di dejavú costante. Storia sulla personalità, la morte, la musica, temi già visti in Inside out e Coco. Spero in un po' più di fantasia per quanto riguarda le tematiche in futuro.
    Resto in attesa comunque di Onward che non ho ancora visto e che potrebbe soddisfare la mia ricerca di un prodotto diverso.
    Io temo che onward sia un prodotto molto classico, un avventura vecchio stile, se cerchi qualcosa di innovativo non mi farei troppe aspettative (ma non l'ho visto, vado a pelle)


    Cmq rispetto a coco, per quanto simile siamo al esatto opposto, se la si affrontava il tema della morte e la paura di essere dimenticati, qui si parla della paura di vivere..... Ma cmq paura di non trovare il proprio posto nel mondo, l'ossessione, vita e morte sono temi comuni a tutte le opere pixar, ovviamente affrontate in maniera molto diversa


    Però secondo me il vero problema di soul..


    è la mancanza di quel senso di meraviglia e stupore tratto distintivo dei lavori pixar, abbiamo sempre visto mondi meravigliosi, anche ambientazioni normali ma viste sotto una luce diversa, è non parlo solo dell'aspetto visivo.... Io capisco benissimo l'idea di mostrare come anche il mondo di tutti i giorni, grigio e monotono può diventare colmo di meraviglie se visto con altri occhi (e non necessariamente di qualcun'altro) però il risultato non mi ha soddisfatto appieno, anche il pre-mondo non mi ha colpito particolarmente


    Secondo me pecca anche dal punto di vista dei personaggi, a parte i protagonisti sono tutti abbastanza anonimi, sono poco più che comparse, nessuno che rimanga impresso, mentre negli altri film c'è sempre stato un bel campionario di individui interessanti




    Però nonostante mi è piaciuto, sicuramente profondo, anche se forse non riesce ad esprimerlo al meglio (per me, poi forse sono io che non riesco a cogliere ogni sfaccettature)

  19. #699
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    io ho trovato Soul bellissimo.
    È entrato nella mia top5 pixar:
    - UP
    -Toy Story 3
    - Soul
    - Wall-E
    - Inside out

    Onward é caruccio. Molto più da bambini però.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #700
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Molto molto molto carino, e che si discosta almeno in parte dei precedenti lavori. Un messaggio "semplice" ma confezionato in maniera leggera ma piuttosto profonda, senza essere un mattone nelle palle. Promosso.

    I personaggi anche secondari fanno parte del mondo "normale" che il film vuole ricordarci, alla fine è una versione solo un po' edulcorata di quello reale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su