Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 95

Pagina 95 di 132 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 2628

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #1881
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.909

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Più o meno

  2. #1882
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.569

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    In arrivo prossimamente un documentario su Stan Lee
    Restarting

  3. #1883
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.909

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    belli i caricamenti natalizi della disney: nuova stagione di american horror story, occhio x occhio, gannibal

  4. #1884
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Visti ieri notte 10 minuti di "Strange World" prima di collassare dal sonno... la fiera totale del woke... ma come si è ridotta la Disney?

    Non mi stupisce che sia stato un floppone al cinema

  5. #1885
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Wakanda Forever dovrebbe arrivare il 4 febbraio, hanno allungato i tempi visto che sta ancora andando bene in sala.

  6. #1886
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Visti ieri notte 10 minuti di "Strange World" prima di collassare dal sonno... la fiera totale del woke... ma come si è ridotta la Disney?

    Non mi stupisce che sia stato un floppone al cinema
    Il floppone è stato soprattutto causato dal pessimo lancio al cinema e dall'oramai politica non comprensibile di mandarlo nelle sale e poi dopo tipo 1 mese su Disney+. E' stato anche mal pubblicizzato, però non è un brutto film, infatti ho letto che su Disney + è comunque tra i più visti.

    Lungi da me considerarlo capolavoro, ma non è male.
    Però è chiaro che le avventure non canoniche per Disney non sono fortunate (ricordo Atlentis e il Pianeta del Tesoro) come riscontro di pubblico.

  7. #1887
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.559

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Qualcuno ha visto Amsterdam? Pareri?
    So che è stato un floppone galattico e non ho letto belle cose sull'internet ma con quel regista e quel cast mi pare davvero strano.
    Stasera la scelta è tra questo e the Pale Blue Eye su Netflix.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  8. #1888
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Visti ieri notte 10 minuti di "Strange World" prima di collassare dal sonno... la fiera totale del woke... ma come si è ridotta la Disney?

    Non mi stupisce che sia stato un floppone al cinema
    Ha floppato perché lo hanno mandato al cinema quasi senza pubblicità.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #1889
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il floppone è stato soprattutto causato dal pessimo lancio al cinema e dall'oramai politica non comprensibile di mandarlo nelle sale e poi dopo tipo 1 mese su Disney+. E' stato anche mal pubblicizzato, però non è un brutto film, infatti ho letto che su Disney + è comunque tra i più visti.

    Lungi da me considerarlo capolavoro, ma non è male.
    Però è chiaro che le avventure non canoniche per Disney non sono fortunate (ricordo Atlentis e il Pianeta del Tesoro) come riscontro di pubblico.
    Finito di vedere, effettivamente nel complesso non è un brutto film.. I forzati elementi woke hanno solo portato danni, visto che non aggiungono assolutamente nulla alla trama

    Non ne conoscevo l'esistenza fino a due giorni fa, pensavo fosse il solito prodotto nato per lo streaming

  10. #1890
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Visto anche io strange world, non un brutto film, ma ampiamente dimenticabile, molto banale nelle idee... L'intro col cinegiornale ha a rotto er caxxo per dire ....

    Si salva giusto per l'impatto visivo, ma imho i groods avevano fatto meglio (hanno copiato molto dai groods tra l'altro)


    Poi vabbè è stato scritto col la lista inclusivity sotto mano, chissà la gioia quando sono riusciti a spuntare tutta la lista .... Sia chiaro a me non da nessun problema avere i protagonisti di pelle, orientamento sessuale, fisico diversi dal "normale" (qualsiasi cosa voglia dire quella parola ) mi da fastidio quando vengono infilate a caxxo solo per dire che ci sono

    Vedi il ragazzo, ci piace il caxxo no problema, ma la sua love story viene buttata li a caxxo, nessun approfondimento del personaggio, nessuna evoluzione della storia, niente, si vedono assieme 10 secondi netti, ma pure i suoi amici, si vedono per un nano secondo, scena completamente inutile

  11. #1891
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Finito di vedere, effettivamente nel complesso non è un brutto film.. I forzati elementi woke hanno solo portato danni, visto che non aggiungono assolutamente nulla alla trama

    Non ne conoscevo l'esistenza fino a due giorni fa, pensavo fosse il solito prodotto nato per lo streaming
    Però se alcuni elementi sono inutili, come puoi dire che hanno portato danni?
    Concordo che siano ininfluenti ai fini della trama (anche il cane a tre zampe, per dire), ma non dovrebbe essere così la normalità?

  12. #1892
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Però se alcuni elementi sono inutili, come puoi dire che hanno portato danni?
    Concordo che siano ininfluenti ai fini della trama (anche il cane a tre zampe, per dire), ma non dovrebbe essere così la normalità?
    Bhe la società americana è ancora molto bigotta, certe tematiche non sono proprio ben viste dalla famiglia "tradizionale"

    Poi a quanto leggo in giro il floppone al botteghino è stato causato principalmente da un marketing inesistente a livello globale.

    Disney prima o poi dovrà invertire rotta, magari iniziando da una modellazione 3d dei personaggi più decente e caratteristica per ogni film.. ormai gli enormi nasi hanno assunto la forma di una sacca scrotale

  13. #1893
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    direi che non ha avuto molta pubblicità, io ho saputo dell'esistenza di codesto film solo nel momento in cui si è iniziato a parlare del suo flop
    this is a placeholder

  14. #1894
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Io pensavo fosse un film della Dreamworks o simile

  15. #1895
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bhe la società americana è ancora molto bigotta, certe tematiche non sono proprio ben viste dalla famiglia "tradizionale"

    Poi a quanto leggo in giro il floppone al botteghino è stato causato principalmente da un marketing inesistente a livello globale.

    Disney prima o poi dovrà invertire rotta, magari iniziando da una modellazione 3d dei personaggi più decente e caratteristica per ogni film.. ormai gli enormi nasi hanno assunto la forma di una sacca scrotale
    Infatti, la cosa del woke non l'ho percepita come fastidiosa, ma è effettivamente un po' gettata lì giusto per far vedere che c'è perchè alla fine non serve a una cippa. E' quello che può dar fastidio ad una persona "normale" , un po' come la fatina nera nel piattissimo live action di Pinocchio. Tutto è identico al film animato, eccezion fatta lei ovvio che stoni.

    Strange Words però ha floppato per il 90 % a causa della scarsa pubblicizzazione e distrubizione, oltre a non avere una storia realmente interessante e personaggi dimenticabili.
    A mio parere Disney ha fatto molto di peggio con i lungometraggi (ma anche molto peggio in tempi recenti e con una campagna pubblicitaria migliore) con prodotti decisamente più mediocri guadagnando di più.

  16. #1896
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Però se alcuni elementi sono inutili, come puoi dire che hanno portato danni?
    Concordo che siano ininfluenti ai fini della trama (anche il cane a tre zampe, per dire), ma non dovrebbe essere così la normalità?
    Perchè se si evidenziano elementi woke in generale signficano proprio la possibile normalità

    Questo è il problema (per molti/troppi)

  17. #1897
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.909

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    io insito che la cosa più assurda del film è che a un certo punto un personaggio muoia e tutti se ne sbattano il caffo

    se la morte è un argomento troppo complicato da affrontare mostra che il tipo si salva ma è messo male e quindi il suo posto deve essere preso dall'altro personaggio più woke!

  18. #1898
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    io insito che la cosa più assurda del film è che a un certo punto un personaggio muoia e tutti se ne sbattano il caffo

    se la morte è un argomento troppo complicato da affrontare mostra che il tipo si salva ma è messo male e quindi il suo posto deve essere preso dall'altro personaggio più woke!
    Ah ecco giusto... Ero certo ricomparisse, invece...

  19. #1899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    La comparsa che fa una fine orribile l'ho vista come un omaggio ai classici film d'avventura, però la prima volta mi ha stupito, devo ammettere

  20. #1900
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.909

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Non ricordo se era vestito di rosso in stile star trek

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su