Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 139

Pagina 139 di 139 PrimaPrima ... 3989129137138139
Risultati da 2.761 a 2.777 di 2777

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #2761
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.400

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Forse no, ma per non creare confusione / spoiler ecc forse sarebbe meglio
    E' stato già aperto il topic, Picard ha fatto una polemica sterile
    Restarting

  2. #2762
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.331

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    si visto poi

  3. #2763
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.209

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ah, a proposito del Jedi obeso.

    Io sono 115 kg, lotto da una vita col sovrappeso, anche derivante da condizioni di salute diverse dal mangiare da McDonald's.

    Includere un Jedi di 180 kg non mi fa sentire inclusività, mi fa sentire preso per il culo.

    Sento l'eco degli yuk yuk ancora.
    Boh, ma non è da 180 kg. So che Hollywood ci ha abituati a tutti col fisico da disidratato ma a me pare meramente robusto più che grasso.
    Pure io ho la faccia tonda e la panza (come pure mio padre che è parecchio sportivo a differenza mia e a sessant'anni e più ancora gioca a calcetto) ma ne peso 80 di kg, non 180.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #2764
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.489

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    sì, certo, come no, 80 kg quale gamba?

    i Jedi dovrebbero essere tipo il top dell'addestramento fisico e mentale
    questo qui deve aver fatto il corso come maestro pasticciere

  5. #2765
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.331

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Devo dire che da come ne avevate parlato qui mi aspettavo di vedere una sorta di adinolfi o G. Ferrara con il saio da jedi...
    Si è sicuramente grosso ma vabbé, abbastanza inutile, a me ha disturbato più che faccia la figura del fesso che il fatto del peso, poi non so più avanti ma è un personaggio totalmente di sfondo, poco più di una comparsa...
    Poi presumo sia ancora un padawan

  6. #2766
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.489

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Devo dire che da come ne avevate parlato qui mi aspettavo di vedere una sorta di adinolfi o G. Ferrara con il saio da jedi...
    Si è sicuramente grosso ma vabbé, abbastanza inutile, a me ha disturbato più che faccia la figura del fesso che il fatto del peso, poi non so più avanti ma è un personaggio totalmente di sfondo, poco più di una comparsa...
    Poi presumo sia ancora un padawan
    è come mettere in un film di guerra che si prende sul serio uno spetsnaz o un navy seal obeso con in testa un cappellino con girandola colorata
    anche se sta sullo sfondo si nota
    lo puoi fare in una parodia non in una cosa seria, dai.

  7. #2767
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.291

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    forse non obeso (anche se per l'età.... mi pare molto giovane) però nemmeno robusto. E' grasso ed è ridicolo nel contesto di cavaliere jedi . L'hanno notato TUTTI, perchè un "corpo" estraneo che in quel contesto non dovrebbe esserci. Poi oh, magari fa lo storico e non mette piede fuori dal tempio

  8. #2768
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.209

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    sì, certo, come no, 80 kg quale gamba?

    i Jedi dovrebbero essere tipo il top dell'addestramento fisico e mentale
    questo qui deve aver fatto il corso come maestro pasticciere
    Questo è un sollevatore di pesi georgiano:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Olympi...e_Rio_2016.jpg

    Sono perché uno sembra grasso non vuol dire che non sia atletico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #2769
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.291

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    solleva pesi, non è che corre. Dai bullock, non puoi difedenre anche sta roba

    anche lui allora

  10. #2770
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.139

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    pure su questo NON CEDE
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  11. #2771

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Possiamo raccontarcela come vogliamo, ma è lì proprio perché sovrappeso non nonostante quello, altrimenti non lo avrebbero scelto per quella parte. E' una cosa sempre più diffusa nelle serie, è come Tilly in Discovery, per dire. Negli USA una persona su tre è in sovrappeso e l'idea di trasformarla in categoria da rappresentare è troppo ghiotta per evitarla

  12. #2772
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.400

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Possiamo raccontarcela come vogliamo, ma è lì proprio perché sovrappeso non nonostante quello, altrimenti non lo avrebbero scelto per quella parte. E' una cosa sempre più diffusa nelle serie, è come Tilly in Discovery, per dire. Negli USA una persona su tre è in sovrappeso e l'idea di trasformarla in categoria da rappresentare è troppo ghiotta per evitarla
    Si ma è un errore inserirla dove non ha senso
    Restarting

  13. #2773
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.489

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Possiamo raccontarcela come vogliamo, ma è lì proprio perché sovrappeso non nonostante quello, altrimenti non lo avrebbero scelto per quella parte. E' una cosa sempre più diffusa nelle serie, è come Tilly in Discovery, per dire. Negli USA una persona su tre è in sovrappeso e l'idea di trasformarla in categoria da rappresentare è troppo ghiotta per evitarla
    Sì ok ma questa è la Galassia Lontana Lontana, non la California del 2024, per questo stona

    Ora, lasciatemi fare una riflessione e poi smetto con gli OT: lo spettatore-tipo di SW è quasi sempre stato il nerd sovrappeso, il quale è sempre riuscito a immedesimarsi nel Jedi ultrafit che fa le capriole.
    Di contro, lo spettatore casualone chad sciupafemmine di sicuro non si immedesima nel jedi sfatto e imbolsito.

    quindi mi chiedo... a chi giova tutto questo?

  14. #2774
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.139

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    sembra il tizio di quel film col ciccione ninja

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  15. #2775

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Sì ok ma questa è la Galassia Lontana Lontana, non la California del 2024, per questo stona

    Ora, lasciatemi fare una riflessione e poi smetto con gli OT: lo spettatore-tipo di SW è quasi sempre stato il nerd sovrappeso, il quale è sempre riuscito a immedesimarsi nel Jedi ultrafit che fa le capriole.
    Di contro, lo spettatore casualone chad sciupafemmine di sicuro non si immedesima nel jedi sfatto e imbolsito.

    quindi mi chiedo... a chi giova tutto questo?
    Ma sono d'accordissimo, alcune scelte sono più di facciata che altro e spesso pensate per evitare problemi di tipo legale con il rappresentante di qualche categoria che la mattina si sveglia e ne approfitta per fare polemica e farsi pubblicità che per reale interesse nell'accontentare il pubblico.
    Mi viene in mente il video del tipo che si veste da messicano con tanto di baffoni e sombrero e viene insultato da americani scandalizzati per appropriazione culturale, salvo poi sentirsi dire dai messicani che sta benissimo e che per loro non risulta per niente offensivo.

  16. #2776
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.951

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    perché gli americani sono gente semplice, credo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #2777
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.139

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    intanto il casting del film live action di oceania/moana è perfettamente pertinente con il cartone, con gli attori tutti somiglianti alla loro controparte animata
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su