Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Risultati da 1 a 20 di 3213

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Boh che poi tutta sta offerta frammenta non la vedo, alla fine i cataloghi sono molto simili, ci sono giusto quelle due/tre serie proprietarie, un po' come per i videogiochi, il catalogo pc/PS4/one è quasi identico, poi ogni piattaforma ha quella decina di esclusive

Se uno prende la piattaforma più idonea ai suoi gusti è più che sufficiente, anche se magari non vede il "trono di carte nell'alto castello"

Io per esempio con netflix sto benissimo, non sento la necessità di altre piattaforme, le due/trw serie mancanti che mi interessano le recupero in altro modo, magari prendendo il cofanetto (mi costa come un paio di mesi di abbonamento alla fine)

Questo Disney non mi dispiacerebbe, però devo capire quanto costa e soprattutto il catalogo, come dicevo se mi mettono tutto il catalogo disney, tutte le serie e classici sono ben felice di pagare, anche perché molte serie Disney per la tv sono introvabili sia in dvd che nel dark web.... Gargoyle per esempio non esiste in dvd e sulla rete trovi roba di qualità infima
    Pff. Solo perché l&hai cercata in italiano

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pff. Solo perché l&hai cercata in italiano
    mah l'avevo cercata anche in inglese e non c'era roba migliore, anche in usa non mi sembra abbiano fatto il dvd-bluray magari ricordo male l'ho cercata un paio di anni fa

edit. no, il bluray c'è eccome

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su