Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 56

Pagina 56 di 132 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 2626

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #1101
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Semplicemente l'ha cercato per i caxxi suoi?

  2. #1102
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Thanos così non mi è piaciuto, è una macchietta di se stesso, e poi c'è una cosa che è fallace, il tizio all'inizio sta cercando l'orb per Ronan, ma Ronan l'aveva mandato Thanos a cercare l'orb, quindi non si spiega perchè se non l'ha spinto Thanos Ronan starebbe comunque cercando l'orb.
    Ronan prima che per Thanos lavorava per i Kree. Magari sono loro a volere l'orb. A parte ciò, non siamo mica bambini di 6 anni che se non ti spiegano una cosa non può funzionare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #1103

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma rovinato cosa

    È una realtà alternativa e giocano su questo, se dobbiamo lasciare tutto com'è si perde il senso della cosa (io volevo la versione bibliotecario con gli occhialini ) , poi si l'hanno messa giù abbastanza comica, ma è perfettamente in linea coi toni dei guardiani della galassia

    E fatevela una caxxo di risata zio cane
    Io le risate me le farei molto volentieri ma questo Thanos non l'ho trovato divertente, abbi pazienza.
    Magari l'avessero fatto bibliotecario con gli occhialini.
    Le battute erano banali e prevedibili (sempre le solite 2), il suo comportamento sembrava quello di un cucciolone col cuore d'oro.
    Mi va bene la premessa che venga convinto ad abbandonare il suo piano (anche se sarebbe stato un episodio più interessante vedere com'era andata in quel frangente) ma non che diventi anche una sorta di grupie, peraltro nerfato talmente tanto che si fa battere da due che nell'altro universo lo servivano devotamente.

  4. #1104
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Io le risate me le farei molto volentieri ma questo Thanos non l'ho trovato divertente, abbi pazienza.
    Magari l'avessero fatto bibliotecario con gli occhialini.
    Le battute erano banali e prevedibili (sempre le solite 2), il suo comportamento sembrava quello di un cucciolone col cuore d'oro.
    Mi va bene la premessa che venga convinto ad abbandonare il suo piano (anche se sarebbe stato un episodio più interessante vedere com'era andata in quel frangente) ma non che diventi anche una sorta di grupie, peraltro nerfato talmente tanto che si fa battere da due che nell'altro universo lo servivano devotamente.
    È più forte hulk o la cosa?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #1105
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    ha smesso di andare in palestra

  6. #1106
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Immagino che bella la puntata in cui good guy Thanos è un rullocompressore e rende inutile il 99% delle persone nella galassia e nella storia.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #1107
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Immagino che bella la puntata in cui good guy Thanos è un rullocompressore e rende inutile il 99% delle persone nella galassia e nella storia.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Puoi fare qualcosa di diverso, non è necessario fare Thanos good guy
    Restarting

  8. #1108
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Immagino che bella la puntata in cui good guy Thanos è un rullocompressore e rende inutile il 99% delle persone nella galassia e nella storia.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Nella versione cartacea sot Thanos good guy lo rifanno diventare cattivo perchè se no non aveva senso manco in un what if.

  9. #1109
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Nella versione cartacea sot Thanos good guy lo rifanno diventare cattivo perchè se no non aveva senso manco in un what if.
    Fortuna allora che questa non è la versione cartacea.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #1110
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ronan prima che per Thanos lavorava per i Kree. Magari sono loro a volere l'orb. A parte ciò, non siamo mica bambini di 6 anni che se non ti spiegano una cosa non può funzionare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ma perché nello spazio parlano tutti inglese e sulla terra invece abbiamo ventordici mila lingue diverse?

  11. #1111
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Ma perché nello spazio parlano tutti inglese e sulla terra invece abbiamo ventordici mila lingue diverse?
    perchè l'inglese è lingua universale
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #1112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.741

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    perchè l'inglese è lingua universale
    Traduttore universale costante, in realtà ognuno fa degli orrendi versacci tutti diversi come doveva essere in Mass Effect (ci sono ancora dei video su youtube degli strilli orridi di turian e compagnia ).

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    La puntata è stata scritta qualche anno prima che si sapesse che Boseman stava male
    È la Disney, sicuramente da contratto Boseman ha dovuto comunicare il cancherone prima a loro che alla sua famiglia, tipo dal parcheggio dell’ospedale dove gli è stato diagnosticato. Sempre che non avessero un contatto diretto col dottore che li ha aggiornati in tempo reale prima chiamare Chadwick dalla sala d’aspetto

    E comunque figurati se non avevano il tempo e le risorse di riscriverlo e perfino animarlo dacapo

  13. #1113
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Ma perché nello spazio parlano tutti inglese e sulla terra invece abbiamo ventordici mila lingue diverse?
    La so, la so. Perché hanno un pesciolino giallo che viene introdotto all'interno dell'orecchio e funziona come traduttore universale.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #1114
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Traduttore universale costante, in realtà ognuno fa degli orrendi versacci tutti diversi come doveva essere in Mass Effect (ci sono ancora dei video su youtube degli strilli orridi di turian e compagnia ).



    È la Disney, sicuramente da contratto Boseman ha dovuto comunicare il cancherone prima a loro che alla sua famiglia, tipo dal parcheggio dell’ospedale dove gli è stato diagnosticato. Sempre che non avessero un contatto diretto col dottore che li ha aggiornati in tempo reale prima chiamare Chadwick dalla sala d’aspetto

    E comunque figurati se non avevano il tempo e le risorse di riscriverlo e perfino animarlo dacapo
    Oppure son tutte cagate ed è andata così perché doveva andare così.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #1115
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ho guardato la prima di DINOSAURS

    Beh devo dire che credevo peggio, si ok i pupazzoni fanno un effetto un po' strano (soprattutto quando sono in secondo piano che cercano di fare qualcosa ) , ma le movenze sono cmq come quelle dei protagonisti ciccioni nelle sitcom moderne

    Non da nemmeno troppo la sensazione di cheap, o cmq non peggio di molta roba che si vede ancora adesso (soprattutto le serie per ragazzi di nickelodean e simili)

    Nella prima puntata si parla della e con la cena già sta cosa di mangiare animali vivi e senzienti faceva andare in rage molta gente oggi


    Cmq alla fine mi è piaciuta, mi sa che me lo sparo tutto, anche perché me ne ricordo mezza di puntata

  16. #1116
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ho guardato la prima di DINOSAURS

    Beh devo dire che credevo peggio, si ok i pupazzoni fanno un effetto un po' strano (soprattutto quando sono in secondo piano che cercano di fare qualcosa ) , ma le movenze sono cmq come quelle dei protagonisti ciccioni nelle sitcom moderne

    Non da nemmeno troppo la sensazione di cheap, o cmq non peggio di molta roba che si vede ancora adesso (soprattutto le serie per ragazzi di nickelodean e simili)

    Nella prima puntata si parla della e con la cena già sta cosa di mangiare animali vivi e senzienti faceva andare in rage molta gente oggi


    Cmq alla fine mi è piaciuta, mi sa che me lo sparo tutto, anche perché me ne ricordo mezza di puntata
    È veramente un fottuto capolavoro dimenticato e sottovalutato, il finale della serie poi lascia il segno

    Ed è una serie che ha 30 anni migliore di molta roba di oggi secondo me.

    Il contesto Pupazzoni non l'ho trovato comunque troppo invecchiato alla fine, sono fatti bene come movenze

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Mi ispira quanto un calcio sulle palle
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 22-08-21 alle 14:01

  17. #1117
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    No no infatti, i pupazzoni sono fatti bene, cone ho detto si muovono meglio di certi ciccioni che vefi in tv oggi

  18. #1118
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    No no infatti, i pupazzoni sono fatti bene, cone ho detto si muovono meglio di certi ciccioni che vefi in tv oggi
    Avevo visto questo su YouTube tempo fa ed ero rimasto molto colpito

    https://youtu.be/R2k5RvUnMTc

  19. #1119
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Nella prima puntata si parla della e con la cena già sta cosa di mangiare animali vivi e senzienti faceva andare in rage molta gente oggi
    L'intento era palesemente satirico quindi penso che oggi andrebbe bene comunque. Col senno di poi "graffiava" molto di più di tante sitcom per adulti dell'epoca.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #1120
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'intento era palesemente satirico quindi penso che oggi andrebbe bene comunque. Col senno di poi "graffiava" molto di più di tante sitcom per adulti dell'epoca.

    Il problema non è tanto il prodotto ma la gente che oggi ha perso il senso dell'umorismo



    Nella seconda puntata la moglie che viene chiamata "schiava" e bambini che vengono lanciati fuori dalla finestra...... le fiaccole e forconi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su