Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 113

Pagina 113 di 157 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 2.241 a 2.260 di 3133

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Disincanto è il male

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Disincanto ha il problema che chi lo ha fatto non ama il genere e non lo capisce, quindi essenzialmente fanno parodie superficiali di roba a caso, tipo 3-ciento.
    Un momento fanno la parodia delle fiabe Disney, un altro la fanno di Game of Thrones, un altro fanno gag puramente nonsense che potrebbero essere messe in qualsiasi altra sitcom.
    È diventato un po' meglio nel momento in cui è diventato un fantasy che è anche commedia ma ormai era troppo poco e troppo tardi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Disincanto non è manco il "male", è semplicemente fuori tempo massimo ed al netto di ciò che dice Bullock, che è vero in buona parte, ossia fa il verso ad un genere diverso. Una roba che non ha enormi punti negativi ma che in un mondo ultracompetitivo semplicemente non spicca, l'ho percepito come un tentativo da parte dei produttori di rimettersi in careggiata però in maniera non convinta al 100 %.

Futurama i lungometraggi ricordo il primo (interpretando le puntate come "puntatone" ) che non era male, così come wella di Ivo che era discreta, poi un calo generico, diverse puntate carine però nessuna che ricordi in modo particolare.

Un po' meglio quelle successive, però ribadisco niente di geniale, sul "carino" andante.

Tornando sui Simpsons, la puntata con David Byrne è quella in cui viene sminchiato il personaggio di Skinner?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Ok, mi avete fatto passare del tutto la voglia di fare un tentativo con Disincanto

Sui Simpson, l'episodio che menzionavo è questo:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Episod...quiete_e_chili

Puntata che inizia col botto, con i primi 5 minuti fulminanti in cui Homer scrive assieme a Byrne la (ormai) famosa 'Tutti odiano Ned Flanders' (canzone che è un palese omaggio allo stile 'classico' di Byrne e dei Talking Heads, e cantata in originale da Byrne stesso) e i restanti 15 di nulla assoluto. Un vero spreco, considerata la caratura dell'ospite, soprattutto se si pensa che Groening è un patito di New Wave e Byrne è uno dei suoi miti.

Evidentemente ricordo male io, pensavo cadesse alla 17/18ma stagione e invece è già alla 14ma

Quella di Skinner a cui ti riferisci credo sia quella di Armin Tamzarian
    https://it.wikipedia.org/wiki/Episod...re_e_il_povero

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

sì comunque il crollo verticale della qualità del prodotto si è avuto introno alla 15/16esima stagione

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    sì comunque il crollo verticale della qualità del prodotto si è avuto introno alla 15/16esima stagione
    bho anche già dalla 11-12 la qualità era parecchio scadente

Si salvicchiava qualche puntata..

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Disincanto in lista su Netflix e mai avviato
    io lo seguo, non so neppure io perchè...qualche mezza idea c'è, ma mancano i tempi comici di futurama/simpson, ma anche le trovate veramente riuscite, insomma è una serie già "stanca" come se fossero alla 10a stagione, invece sono appena 2...

Pare sia fatta giusto come compitino per incassare l'assegno, poi non è brutta, ma neppure che si possa definire bella, diciamo che c'è... e magari capita di guardarla, se non ci fosse dubito che qualcuno ne sentirebbe la mancanza...
    Tutto sommato sa un po' da occasione sprecata...
    Ultima modifica di Enriko!!; 26-07-23 alle 13:09

Io l'ho mollata a metà della seconda stagione: all'inizio avevo trovato piacevole la trama orizzontale e speravo in un crescendo, poi c'è stata solo la noia

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Si sono tutti abbastanza concordi. Pure io essendovi cresciuto, ho iniziato ai tempi a notare un calo delle idee dalla 12.

Molti individuano l'inizio del crollo proprio con la puntata di Skinner che in realtà non è il vero Skinner, ma che alla fine dell'episodio ritorna ad esserlo. Probabilmente da li gli sceneggiatori che potevano sminchiare personaggi storici a buffo per tirare avanti

Si l'episodio di skinner è quello, Il direttore e il povero. Che poi il crollo non c'è stato direttamente da li ma il calo molti lo considerano da lì.

Ribadisco e mi associo al crollo abbastanza netto dalla 12-13° , che poi è divenuto un qualcosa di inarrestabile con poche eccezioni. Al punto che anche l'episodio Crossover con i Griffin è arrivato troppo tardi anche solo per diventare qualcosa di realmente fico.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    io lo seguo, non so neppure io perchè...qualche mezza idea c'è, ma mancano i tempi comici di futurama/simpson, ma anche le trovate veramente riuscite, insomma è una serie già "stanca" come se fossero alla 10a stagione, invece sono appena 2...

Pare sia fatta giusto come compitino per incassare l'assegno, poi non è brutta, ma neppure che si possa definire bella, diciamo che c'è... e magari capita di guardarla, se non ci fosse dubito che qualcuno ne sentirebbe la mancanza...
    Tutto sommato sa un po' da occasione sprecata...
    Vero, è un po' l'impressione che ha fatto in senso generale.

Che poi nel mondo competitivo come pochi dei programmi seriali tra serie e film, l'essere mediocre è talvolta peggio del brutto: non ho mai visto un video virale, un meme o altro legato al contesto di Disincanto, sono tutti personaggi che fanno il verso ad altri ma che nativamente sono il niente.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 26-07-23 alle 15:28

Luci ha avuto il suo momento con qualche meme e vignetta, ma solo perché è graficamente accattivante, non per riferimento al personaggio in sé

Senior Member L'avatar di pasquaz

Disincanto droppato alla seconda stagione, e già la prima era brutta.

Comunque io e la mia compagna ci stiamo crogiolando nell'hate-watching spinto: mentre ceniamo/pranziamo ci spacchiamo dalle risate guardando quella monnezza chiamata Prison Break
    qualche settimana fa ne avevo parlato come una serie TV "scema" ma davvero non sapevo a cosa andavo incontro: mai, mai visto una sequenza così costante di coglionate e assurdità e nonsense
    per non parlare degli attori cani, soprattuto il protagonista che dopo 40/50 puntate abbiamo contato 3 espressioni facciali.

tanto brutto che fa il giro.
    -

Gamer IDs

Ammazza Prison Break, ricordo solo una prima stagione cazzona ma almeno simpatica per il me ventenne. Poi svaccava abbastanza presto, con la 4° che sfociava nel complottismo più spiccolo possibile diventando una palla assurda.

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

La seconda puntata di Futurama è anche peggiore della prima

Il nuovo doppiatore di Kif

Sono riusciti ad ammazzare anche Futurama poteva troia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 31-07-23 alle 16:52

Gamer IDs

Sono addirittura peggio di quelle precedenti?

Gamer IDs

Quali sarebbero le precedenti ?

Io parlo delle prime due puntate di questa stagione, una peggiore dell’altra

Gamer IDs

Intendo la stagione precedente, che oramai ha qualche annetto.

Gamer IDs

La precedente stagione (come l’ultima bellissima puntata) sono oro colato rispetto queste prime due puntate

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    La precedente stagione (come l’ultima bellissima puntata) sono oro colato rispetto queste prime due puntate

ah

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ho finito ieri la seconda stagione di The Orville, che mi è piaciuta molto.

Ma quindi Kelly ha le poppe finte?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Set in the 17th Century, the story is told from the perspective of British hero John Blackthorne, a sailor who rises from outsider to samurai, while being used as a pawn in Japanese leader Toranaga's struggle to reach the top of the ruling chain, or Shogun.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su