Pure per me la terza risulta abbastanza debole. Le situazioni mi sembrano le solite, ma tirate per le lunghe in episodi insolitamente prolissi e ripetitivi.
Pure per me la terza risulta abbastanza debole. Le situazioni mi sembrano le solite, ma tirate per le lunghe in episodi insolitamente prolissi e ripetitivi.
Vi meritate discovery![]()
che figo hanno messo i ghostbusters
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
un po' ha ragione però. la terza di the orville ha alcune trame che non sarebbero sfigurate in una ottava stagione di TNG.
ecco. l'ho detto!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
sto inziando a guardare la serie di full monty, non è male
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
tng immagino sia the next generation, che se non è sbaglio è quella con picard e data, giusto?
è che ammè star trek non ha mai preso, ho visto qualche puntata del classico da piccolo e da ragazzo al pomeriggio dopo scuola su italia1 qualcosa di quello con picard.
però ricordo un video di mcfarlane da giovanissimo che con gli amichetti ricreava una puntata di star trek nella sua cameretta su vhs. da lì ad arrivare ad avere la propria serie omaggio, deve proprio essere una bella soddisfazione
Il 2 agosto verrà inserito sulla piattaforma Guardiani della Galassia 3
Restarting
Secondo un recente report, Keanu Reeves avrebbe girato alcune scene per la serie Star Wars: The Acolyte. A raccontarlo è giantfreakinrobot.com (notizia riportata anche da Forbes) le cui fonti si sono dimostrate affidabili più di una volta.
L’attore canadese sarebbe quindi entrato nel cast dello show di Leslye Headland anche se – secondo le fonti – solo per una piccola parte e non per un ruolo ricorrente.
anche per me Futurama, pur essendo figlio dei suoi tempi, regge tutt'ora benissimo
In effetti ho guardato qualcosa della quinta stagione
Edit: in realtà la sesta, visto che la quinta è composta dai film. Credo.
Ultima modifica di Tyreal; 25-07-23 alle 19:50
Vero, però generalmente c'è un enorme divario tra quelle fino alla 4° (in Italia la divisero fino a creare una "falsa" 5°) che in sostanza termina con la scena del concerto, e quelle successive che sono infatti derivate dai lungometraggi.
Quelle dopo ancora sono tendenzialmente dal "Moscio" andante al "carine".
Troppe interruzioni così come la volontà da parte di Greoning e compagni di proseguire con i Simpson che sono morti da almeno 15 anni hanno purtroppo influito. Diverse puntate delle prime stagioni di Futurama sono geniali, peccato essersi ridotti a fare roba come Disincanto, che è nato vecchio.
Vado a memoria essendo passato molto tempo... i film non mi avevano entusiasmato (tempi troppo lunghi...) però la sesta stagione di Futurama la ricordo buonissima. Non dico al livello delle 'storiche' prime 4 ma di poco inferiore.
Dei Simpson abbiamo già parlato tante volte qui dentro, le prime 10 stagioni sono geniali (e per me tuttora insuperate e insuperabili), poi dovevano chiudere attorno alla stagione 15/16 (la puntata con David Byrne è stato il punto in cui Groening doveva capire di chiudere)
Disincanto in lista su Netflix e mai avviato![]()