Bellina la serie Moving. A tratti mi ricorda Heroes
Un paio di precisazioni sull'offerta (valida fino a domani):
- viene addebitato 1,99€ ogni mese, quindi ci si può anche abbonare per un mese solo, ma per usufruire in pieno dell'offerta bisogna aspettare il terzo mese per fare la disdetta (io sono abituato a disdire subito).
- confermo che funziona anche per account esistenti con abbonamento scaduto.
Ho iniziato a vedere l'altra sera "Only murders in the building"
Per ora (primi 2 episodi) veramente bellino... il cast è difficilmente discutibile, musiche e fotografia anche... si vede che è un prodotto curato.
Ed anche la parte un po "mistery" per ora funziona.
Non ho voluto cercare troppo per evitare spoiler, ma immagino che le tre stagioni trattino 3 casi diversi, giusto?
Di per se sono abbastanza indipendenti?
Ah, per quanto io abbia in odio i condomini, in quel palazzo lì penso che mi ci trasferirei pure domani
Come dite dall'ultima fila?
Come?
Ah, "grazie al razzo?"
In effetti![]()
Sono casi diversi ma ci sono riferimenti tra le stagioni.
Serie un po' da donne, la guardo infatti con la femmina.
Però si lascia guardare dai, qualche spunto comico simpatico c'è
Il lato mistery beh, si basa molto sui colpi di scena ad effetto, stile How to get away with murder (altra serie da femmine)
Pure io la vedo con la donna, solo che tanto lei si addormenta dopo 10 minuti
Quindi a quel punto potrei pure mettere The Boys e non se ne accorgerebbe![]()
CAPOLAVORO
Prime due molto belle, la terza finisce settimana prossima, poi me la sparo.
Selena
- - - Aggiornato - - -
Talmente da donne che per far contento il pubblico à la Molocco hanno infilato una inutile Delevigne nella seconda stagione.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Selena Gomez, il girl power, l'umorismo femminile etc etc
Mah, guarda, lei VESTE BENISSIMO.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bon, a me nel primo episodio non è che facesse impazzire... poi quella faccia con le guanciotte paffutelle che la fanno sembrare una ragazzina
Il secondo episodio si è presentata con gonna + calze nere ed ok. Mi rimangio tutto
Poi ci sta benissimo nel personaggio, devo dire![]()
Come non può piacere con quel cast. Han dei tempi comici incredibili
fa un po' male pensare che passa un po' in sordina , si ok sul canale c'è il banner e ogni tanto becco qualche spot sui social, ma la gente ne parla pochissimo, peccato veramente perché è un gran bel prodottino, realizzato molto bene e soprattutto qualcosa di diverso nel panorama attuale![]()
Io ne ho tollerate due o tre puntate. Se non avesse il cast che ha e non fosse una produzione USA l'avrebbero tutti paragonata a Don Matteo e simili...
Un'altra cosa interessante: non skippate la sigla iniziale, perché quasi sempre c'è qualche dettaglio visivo che cambia e che ha a che fare con l'episodio. A volte è tanto evidente, a volte è nascosto proprio bene e passa inosservato. E' un piacevole passatempo.