Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 118

Pagina 118 di 158 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.360 di 3145

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Io ne ho tollerate due o tre puntate. Se non avesse il cast che ha e non fosse una produzione USA l'avrebbero tutti paragonata a Don Matteo e simili...
    ti meriti le fiction turche di canale 5
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Io ne ho tollerate due o tre puntate. Se non avesse il cast che ha e non fosse una produzione USA l'avrebbero tutti paragonata a Don Matteo e simili...
    Si potrebbe dire la stessa cosa di House of the Dragon nei confronti di Fantaghirò

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Only Murders è un gioiellino e i dialoghi sono uno spasso. Però è una formula che non può continuare a lungo e già la terza stagione mi sembra molto più debole delle prime due.
    La Gomez sembra cambiare fisionomia tra i primi e gli ultimi episodi della terza... Un problema di salute?
    Ultima modifica di Tyreal; 30-09-23 alle 10:52

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Only Murders è un gioiellino e i dialoghi sono uno spasso. Però è una formula che non può continuare a lungo e già la terza stagione mi sembra molto più debole delle prime due.
    La Gomez sembra cambiare fisionomia tra i primi e gli ultimi episodi della terza... Un problema di salute?
    Sicuramente è un format che non può durare.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    soffre di un disturbo che la porta a ingrassare e a dimagrire, a seconda dei periodi
    non se la passa bene in salute, ha avuto anche un trapianto di un organo (mi pare il fegato) qualche anno fa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    soffre di un disturbo che la porta a ingrassare e a dimagrire, a seconda dei periodi
    non se la passa bene in salute, ha avuto anche un trapianto di un organo (mi pare il fegato) qualche anno fa
    Non è mai Lupus.

Tranne nel caso di Selena Gomez.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

il grinch L'avatar di ryohazuki84

rene
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ah, non sapevo

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Visto ELEMENTAL, molto carino, un mix tra zootropolis e red il tutto in salsa commedia romantica anni '90

Forse un film "piccolo" per gli standard pixar, certo fa la sua figura ma niente effetto wow ecco, anche il momento bing bong è decisamente più soft rispetto al solito, però dai a me è piaciuto

Carina la "citazione" di waterworld

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Visto ELEMENTAL, molto carino, un mix tra zootropolis e red il tutto in salsa commedia romantica anni '90

Forse un film "piccolo" per gli standard pixar, certo fa la sua figura ma niente effetto wow ecco, anche il momento bing bong è decisamente più soft rispetto al solito, però dai a me è piaciuto

Carina la "citazione" di waterworld
    Visto anch'io oggi, condivido l'opinione, è un film minore della pixar, godibile ma dimenticabile imho, infatti è stato un flop al cinema.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Visto anch'io oggi, condivido l'opinione, è un film minore della pixar, godibile ma dimenticabile imho, infatti è stato un flop al cinema.
    Non esattamente, ha avuto un brutto weekend di apertura ma il passaparola lo ha fatto incassare abbastanza bene nelle settimane successive.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non esattamente, ha avuto un brutto weekend di apertura ma il passaparola lo ha fatto incassare abbastanza bene nelle settimane successive.
    Ni, diciamo che ha retto bene alla lunga distanza, e quindi gli incassi sono stati meno disastrosi di quanto il weekend di apertura (il peggiore di sempre per pixar) lasciasse presagire. Alla fine è stato comunque un flop al botteghino.

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Film abbastanza piatto, non so mi aspettavo che ci fosse una qualche indagine/mistero sul discorso perdita d'acqua invece zero

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Film abbastanza piatto, non so mi aspettavo che ci fosse una qualche indagine/mistero sul discorso perdita d'acqua invece zero
    A me è piaciuto così, un problema "normale". Speravo non saltasse fuori l'acquatico cattivo che voleva allagare tutto o, ancora peggio, quello del fuoco che voleva farlo per incolpare gli acquatici

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    rischiava ti essere ancora più simile a zootropolis e avrebbe tolto il focus sui protagonisti, dopotutto è una commedia romantica la perdita era solo il pretesto per farli incontrare , poteva essere qualsiasi altra cosa come naufragare su un'isola deserta o scontrarsi in un bar

elemental è un po' banalotto, visivamente però è splendido i colori sono bellissimi

non mi è piaciuto molto il fatto che le altre due "razze" alla fine sono messe parecchio in secondo piano e servono solo da comparse, a sto punto fate solo un cartone sul dualismo fuoco-acqua
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    elemental è un po' banalotto, visivamente però è splendido i colori sono bellissimi

non mi è piaciuto molto il fatto che le altre due "razze" alla fine sono messe parecchio in secondo piano e servono solo da comparse, a sto punto fate solo un cartone sul dualismo fuoco-acqua
    E i seguiti non li vuoi fare fra qualche anno?

E i seguiti non li vuoi fare fra qualche anno?
    quindi nel secondo film ci sarà una coppia aria-terra e nel terzo film ci sarà l'amore tra i figli ibridi delle due coppie?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quindi nel secondo film ci sarà una coppia aria-terra e nel terzo film ci sarà l'amore tra i figli ibridi delle due coppie?
    Esatto, 3l3m3ntal sarà proprio così

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ni, diciamo che ha retto bene alla lunga distanza, e quindi gli incassi sono stati meno disastrosi di quanto il weekend di apertura (il peggiore di sempre per pixar) lasciasse presagire. Alla fine è stato comunque un flop al botteghino.
    Diciamo che ha coperto le spese e portato a casa qualche utile, è arrivato a poco meno di 500 milioni a livello globale, forse è stato un po' debole nel mercato USA...nel resto del mondo ha guadagnato 336 milioni, più di Spiderman across the spiderverse...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su