Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 131

Pagina 131 di 132 PrimaPrima ... 3181121129130131132 UltimaUltima
Risultati da 2.601 a 2.620 di 2627

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #2601
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    che fatica i simpson

    passato il punto che anni fa mi fece dire basta, la puntata della 13° stagione "papà incacchiato". sono alla 16° ed è difficile dirne bene, tra robe che si ripetono e spunti banali.

    mollato il doppiaggio italiano, primo perché a differenza delle prime stagioni questi episodi non li ho mai visti quindi no fattore nostalgia. poi a tratti è imbarazzante. c'era una fastidiosissima che chiamava burns "monticello", suonava familiare, ho googlato ed era la dandini.

    anche il pres del sen la russa, madonna. non avevo visto la puntata ma ricordo che se ne era parlato.
    nota curiosa: il personaggio doppiato dal brioso 'sponente di fdi, ad un certo punto dice una roba tipo "non sono mica hitler", come si legge dai sottotitoli. quello che si sente però è "non sono mica hitler o stalin"

    chissà se la richiesta italianissima di par condicio è arrivata da lui o è stata decisa da qualche fiero e leale gioppino a cologno monzese
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2602
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Papà incacchiato è un buon chianti superiore rispetto a molte cose che sono venute dopo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #2603
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    ho googlato ora i titoli degli episodi della stagione 13

    a memoria erano già in fase calante, ma cmq il livello si manteneva ancora buono/passabile. alcune puntate non erano malaccio (quella del bar "trendy" di Boe aveva alcuni sketch con i REM "guest star" del bar di Homer che non erano niente male)

    io ricordo che, all'epoca, iniziai a stancarmi attorno alla stagione 16/17. Quando vidi l'episodio con David Byrne capii che erano definitivamente finiti.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #2604
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Pace quiete e chili?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #2605
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Pace quiete e chili?
    Esatto.
    Puntata che parte a razzo con i primi 2/3 minuti spettacolari (oltre a rappresentare un omaggio/parodia della carriera dell'amico Byrne)
    Poi, invece di decollare, l'episodio si rivela una roba talmente inutile e insulsa...

    Tra l'altro ricordavo male. Pensavo che la puntata di Tutti Odiano Ned cadesse attorno alla stagione 16/17 e invece scopro che era già alla stagione 14


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #2606
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    pensa, l'ho vista settimana scorsa e non me la ricordo

    questo perché derubricati sul monitor secondario mentre faccio altro. è l'anticamera dell'oblio.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #2607
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    pensa, l'ho vista settimana scorsa e non me la ricordo

    questo perché derubricati sul monitor secondario mentre faccio altro. è l'anticamera dell'oblio.
    Non te la ricordi perché è totalmente inutile e senza uno sviluppo degno di questo nome.

    I primi 3 minuti sono eccezionali, ma se non conosci David Byrne e i talking heads non ti possono dire più di tanto...

    Ci sono tantissime puntate delle prime 10 stagioni che alla prima visione mi erano già rimaste impresse (e che tuttora ricordo a memoria anche dopo 20 anni)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #2608
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    conosco ma è per il passaggio a schermo secondario

    scenario tipo: gioco di picchiapicchia sulla tivì e serie su monitor secondario. l'attenzione a volte sfuma e mi perdo praticamente interi episodi

    ovviamente non guardo tutto così, di solito è per robe che ho già visto oppure che non mi piacciono tanto ma mi sono incarognito che devo finire
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #2609
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Inizio Shogun che ne parlano tutti bene

  10. #2610
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Echo la sta guardando qualcuno? io ho guardato i primi 3 episodi, per ora boh...ha un buon ritmo e diciamo che i primi due episodi discreti, il terzo forse qualche cagata di troppo...

  11. #2611
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.550

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Echo la sta guardando qualcuno? io ho guardato i primi 3 episodi, per ora boh...ha un buon ritmo e diciamo che i primi due episodi discreti, il terzo forse qualche cagata di troppo...
    Io l'ho vista, serie discreta, ma si poteva fare meglio.
    Restarting

  12. #2612
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Finita sabato, bah...un po' sull'inutile con qualche buco qui e li...si fa guardare ma sostanzialmente un'occasione persa.
    Insomma se non usano questi personaggi e serie minori per sperimentare un po' qualcosa di diverso, provare qualche guizzo boh...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ho googlato ora i titoli degli episodi della stagione 13

    a memoria erano già in fase calante, ma cmq il livello si manteneva ancora buono/passabile. alcune puntate non erano malaccio (quella del bar "trendy" di Boe aveva alcuni sketch con i REM "guest star" del bar di Homer che non erano niente male)

    io ricordo che, all'epoca, iniziai a stancarmi attorno alla stagione 16/17. Quando vidi l'episodio con David Byrne capii che erano definitivamente finiti.
    Per me la fase calante è arrivata con il film/le serie successive, diciamo che il film ha un po' chiuso l'epoca "d'oro"...

  13. #2613
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Il film è carino, ma è lontanissimo dai livelli della Golden Age


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #2614
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ho cominciato a vedere LEGION: viste 2 puntate, ma sembra carino (sebbene non faccia parte del MCU)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  15. #2615
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.818

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Hanno già licenziato il creatore e showrunner della nuova serie cartoon degli X-Men, sospetto sarà bruttina

  16. #2616
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Non so quando sia cominciata, ma ancora per oggi c'è una promozione sull'abbonamento con pubblicità: 1,99€ al mese per tre mesi.

    Valido per clienti nuovi e per clienti con abbonamento scaduto.

  17. #2617
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Visti i primi tre di Death and Other Details.

    Murder mystery piuttosto classico (nave di lusso, gente ricca, detective famoso...) , ma per quello che ho visto sembra fatto molto bene.
    Ultima modifica di Redrum; 22-03-24 alle 17:01

  18. #2618
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile



    Everybody Lies...

  19. #2619
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    speriamo abbiano il coraggio di fare una serie davvero dark, non che la tizia poi diventa buona perchè l'amore vince sempre

  20. #2620
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    E' anche uscito il trailer italiano



    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su