Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 132

Pagina 132 di 133 PrimaPrima ... 3282122130131132133 UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 2641

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #2621
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.749

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Interessante
    Restarting

  2. #2622
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.289
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Sembrano fatte tutte con lo stampino, Madonna santa che palle


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #2623
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.472

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    high republic?
    dai almeno hanno cambiato epoca

  4. #2624
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    937
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Visti i primi tre di Death and Other Details.

    Murder mystery piuttosto classico (nave di lusso, gente ricca, detective famoso...) , ma per quello che ho visto sembra fatto molto bene.
    Finita.

    Va un po' in vacca negli ultimi episodi e c'è il solito aggancio patetico ad una eventuale seconda stagione anche se la storia era perfettamente conclusa.

    Tutto sommato però non mi è dispiaciuta.

  5. #2625
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.886

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile


  6. #2626
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    937
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Vista Renegade Nell.

    E' un po' una puttanata e alcune cose woke possono dar fastidio a certi, però tutto sommato mi è piaciuta.

    Leggera, divertente e molto ben recitata. Se la guardate in inglese però servono i sottotitoli

  7. #2627
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    713

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ma sono il solo a cui ha dato problemi il servizio venerdì sera? Tra le 20 e le 23 era possibile vedere solo serie tv, se lanciavi un film appariva un messaggio di errore "contenuto non disponibile"
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  8. #2628

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Mi hanno consigliato da più parti X Men '97 e ho iniziato a vederla.
    Okay, forse sono un po' fuori target, ma devo dire che per quel poco che ho visto sembra veramente ben scritta, soprattutto i dialoghi; mi sono bevuto sette episodi in un attimo.
    So che è il sequel della vecchia serie animata degli anni novanta, di cui ho vaghi ricordi: sto valutando di recuperare anche quella.

  9. #2629
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    937
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi hanno consigliato da più parti X Men '97 e ho iniziato a vederla.
    Okay, forse sono un po' fuori target, ma devo dire che per quel poco che ho visto sembra veramente ben scritta, soprattutto i dialoghi; mi sono bevuto sette episodi in un attimo.
    So che è il sequel della vecchia serie animata degli anni novanta, di cui ho vaghi ricordi: sto valutando di recuperare anche quella.
    Io ho provato a guardare l'originale, ma ho lasciato perdere dopo il pilot. Per quanto fosse stata innovativa e profonda per un cartone da bambini, rimane pur sempre un cartone da bambini.

    Screencrush ha un ottimo riassuntone e visto quello sono passato a X97, che è decisamente più seria.

  10. #2630

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Io ho provato a guardare l'originale, ma ho lasciato perdere dopo il pilot. Per quanto fosse stata innovativa e profonda per un cartone da bambini, rimane pur sempre un cartone da bambini.

    Screencrush ha un ottimo riassuntone e visto quello sono passato a X97, che è decisamente più seria.
    Grazie! Era esattamente quello che cercavo (anche se devo dire che questi nuovi episodi viaggiano tranquillamente anche senza troppi spiegoni sulle premesse)

  11. #2631
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.889

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Io non la trovo malvagia l'originale, poi in Italia l'ho sempre visto episodi a caso, ma la serie ha tutta una sua continuity. Il problema principale è Wolverine che non può affettare nessuno a parte i robot, che narrativamente si risolve in lui che attacca per essere scaraventato altrove, jubilee che è un personaggio inspiegabilmente inutile e in generale una animazione che non è eccezionale, nemmeno per il tempo.
    Poi a un certo punto finiscono i soldi e cominciano a esserci scene a caso con i personaggi che cambiano abiti tra una scena e l'altra.

    Ah, comunque non ricordavo che Xavier venisse pronunciato

    EXAVIER

  12. #2632

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ah sì, EXAVIER ha sorpreso anche me. Una cosa del tipo "tutto ciò che sapevo era una menzogna"

  13. #2633
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.966
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile



    Everybody Lies...

  14. #2634
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.749

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Sono usciti i 6 mini episodi di Tales of the Empire, in tutto è un' ora e mezza. Sono 3 episodio su Morgan Elsbeth e tre sul membro delle sorelle

  15. #2635
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.604
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sono usciti i 6 mini episodi di Tales of the Empire, in tutto è un' ora e mezza. Sono 3 episodio su Morgan Elsbeth e tre sul membro delle sorelle
    No, 3 su Morgan elsbeth che è una sorella della notte e 3 su una ex padawan Jedi.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #2636
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.749

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Finiti, veramente troppo brevi, però non mi sono dispiaciuti
    Restarting

  17. #2637
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.416

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Temo che nella migliore delle ipotesi sia sul livello di Ahsoka. Nella peggiore, qualcosa che farà sembrare Obi-Wan e The Book of Boba Fett l'equivalente dei Soprano.

    La showrunner e regista non promette niente di buono.

  18. #2638
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.886

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    tales of empire è carina, ma niente di più. Il formato è troppo corto e lascia molto l'amaro in bocca. La seconda storia è molto più interessante della prima

    comunque basta sta roba di cloni e vecchia trilogia, non ne posso più, meno male che acolyte stravolge totalmente l'ambientazione

  19. #2639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.416

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    tales of empire è carina, ma niente di più. Il formato è troppo corto e lascia molto l'amaro in bocca. La seconda storia è molto più interessante della prima

    comunque basta sta roba di cloni e vecchia trilogia, non ne posso più, meno male che acolyte stravolge totalmente l'ambientazione
    Stravolge fino a un certo punto. L'Alta Repubblica è una creazione interamente Disney, ambientata non molto lontano dagli eventi della trilogia prequel.
    La regista e showrunner ha dichiarato che la serie avrà collegamenti a tutti i film, inclusa la trilogia sequel.

    Di buono c'è che in base alle dichiarazioni dovrebbe pescare molto anche dallo storico universo espanso.

  20. #2640
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.002

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Stravolge fino a un certo punto. L'Alta Repubblica è una creazione interamente Disney, ambientata non molto lontano dagli eventi della trilogia prequel.
    La regista e showrunner ha dichiarato che la serie avrà collegamenti a tutti i film, inclusa la trilogia sequel.

    Di buono c'è che in base alle dichiarazioni dovrebbe pescare molto anche dallo storico universo espanso.
    Ma già il fatto di non poter contare sui cameo di Luke, Ahsoka e sarcazzo con presumibilmente Yoda in uno dei suoi periodi di vacanza accennati in uno dei romanzi (dove si dice che Yoda occasionalmente sparisce per qualche anno, presumibilmente per fare come il maestro dei cinque picchi e accosciarsi di fronte alle cascate) e Chewbacca che senon sbaglio o era infante o non ancora nato (IIRC ha tipo 90 anni quando incontra Han) è uno sconvolgimento.
    Mancherebbe pure tutta l'iconografia imperiale, eccetera.
    Il cast principale saranno per forza di cose tutta gente nuova in un contesto diverso da quelli soliti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su