Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended
Jon Snow a Grey Worm, se non fosse un idiota
"eh boh, il drago ha svalvolato, ha fuso il trono di spade e poi ha rapito la nostra regina e se l'è portata via. Farò le sue veci finché Dany non torna. Le tengo il trono in cald... Anzi, no, ci ha già pensato quel pazzarellone di Drogon. Ah sai, prima che il bestione impazzisse e volasse via con Dany, la nostra amata khaelesi mi ha ordinato di scarcere Tyrion" :fag:
Per chi volesse una spiegazione sulle ultime parole pronunciate da
Tyrion, once I walked into a brothel with a honeycomb and a jackass....
"I once walked into a brothel with a honeycomb and a jackass...." Madame: What can we do for you? Tyrion: I need a woman to lay with, for mine has left me. Madame: Whatever for? And what's with the honeycomb and the mule? Tyrion: My woman found a genie in a bottle, and he granted her three wishes. The first was for a house fit for a queen, so he gave her this damn honeycomb. The second wish was that she have the nicest ass in all the land, so he gave her this damn donkey... Madame: And what about the third wish? Tyrion: Well... she asked the genie to make my cock hang down past my knee. Madame: Well that one's not so bad eh? Tyrion: Not so bad!? I used to be six foot three!
Citazione:
Originariamente Scritto da
1/Zero
Per chi volesse una spiegazione sulle ultime parole pronunciate da
Tyrion, once I walked into a brothel with a honeycomb and a jackass....
"I once walked into a brothel with a honeycomb and a jackass...." Madame: What can we do for you? Tyrion: I need a woman to lay with, for mine has left me. Madame: Whatever for? And what's with the honeycomb and the mule? Tyrion: My woman found a genie in a bottle, and he granted her three wishes. The first was for a house fit for a queen, so he gave her this damn honeycomb. The second wish was that she have the nicest ass in all the land, so he gave her this damn donkey... Madame: And what about the third wish? Tyrion: Well... she asked the genie to make my cock hang down past my knee. Madame: Well that one's not so bad eh? Tyrion: Not so bad!? I used to be six foot three!
non la volevo :asd:
avrei preferito salutare king's landing SENZA la vena comica di got
Però fa ride', dai, famose sta risata, stai sciallo Glasco che sei er mejo :absint:
vista anche io
un finale molto sotto tono, dove mancava di epicita' imho.
jon che uccide dany fa molto xmen 2 imho, scena vista e rivista che non poteva avere il pathos sperato.
il drago che non sapendo come utilizzare decide autonomamente di togliersi fuori dai giochi
grey worm che invece di uccidere Jon aspetta un mese per convocare un parlamento di sconosciuti
mah
Citazione:
1/Zero
Però fa ride', dai, famose sta risata, stai sciallo Glasco che sei er mejo :absint:
peccato podrick
quando arriva a prendere bran, dopo che questi ha cordialmente rasserenato tutti riguardo alla formula di commiato che andrà in migliorando (evidentemente grazie ai suoi superpoteri), poteva tirare fuori il suo enorme randello carnoso e picchiettarlo sulla spalla del sovrano, con tutti che si mettevano a ridere e dar di gomito. eh, eh, eh, son stati momenti brutti ma adesso basta. RENDIAMO GRAZIE AL CAZZO! :cheers:
Sarebbe stato un momento... Toccante
:asd:
Citazione:
1/Zero
Xmen 3 vorrai dire
si quello.
Citazione:
Ray
si quello.
Di solito non pignoleggio, ma mi pareva un'offesa verso x-men 2 confonderlo col terzo :asd:
Ho come l'impressione che, dopo oggi, il finale di Lost sarà rivalutato :asd:
I pirla siamo noi che continuiamo a guardare ste serie mi sa. :sisi:
Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì
Citazione:
Manituana
Perché comunque Martin le sue trashate le ha fatte e io non le dimentico (su due piedi, la resurrezione di Mance Rayder o le scene di sesso lesbico tra preadolescenti)
Mi sa che li hai letti troppo alla svelta...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì
Citazione:
Manituana
Perché comunque Martin le sue trashate le ha fatte e io non le dimentico (su due piedi, la resurrezione di Mance Rayder o le scene di sesso lesbico tra preadolescenti)
Personalmente ho trovato più di cattivo gusto la descrizione approfondita dello stupro di una 13enne. :boh2:
Citazione:
Glasco
peccato podrick
quando arriva a prendere bran, dopo che questi ha cordialmente rasserenato tutti riguardo alla formula di commiato che andrà in migliorando (evidentemente grazie ai suoi superpoteri), poteva tirare fuori il suo enorme randello carnoso e picchiettarlo sulla spalla del sovrano, con tutti che si mettevano a ridere e dar di gomito. eh, eh, eh, son stati momenti brutti ma adesso basta. RENDIAMO GRAZIE AL CAZZO! :cheers:
Intere stagioni a decantare la sua mazza fotonica e finisce nel celibato :asd:
Citazione:
Leorgrium
Io ho deciso di leggermi direttamente la trama prima di vedermi l'episodio, in modo tale da deludermi direttamente tutto insieme, senza farmi troppe illusioni o darmi troppe speranze. Peccato però, una serie tanto emozionante rovinata così. :no:
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Leorgrium
Di brutto :bua:
cmq quanto trolla er cipolla? dire agli unsullied di iniziare una propria casata :rotfl:
Citazione:
Capitan Harlock
Comunque una volta arrivati a questo punto non si capisce perché
il Nord si dichiara indipendente :bossi: e gli altri 6 tranquillamente accettano di rimanere sotto Re Stephen Hawking? Che incentivo hanno Dorne o le Iron Islands a rimanere nei Regni? Avrebbe avuto più un senso un finale "ognuno a casa propria" vista anche la metafora della distruzione del Trono.
Ora invece abbiamo l'HRE di CK2 con la monarchia elettiva :bua:
Comunque boh se davvero pure nei libri il re alla fine é Bran mi pare una cagata comunque la si voglia girare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto :asd:
Quando Sansa per ultima si dichiara indipendente, mi aspettavo gli altri mandassero Bran sonoramente a fanculo, Dorne poi figurati :asd: Una scelta che di certo non creerà tensioni in futuro al momento della successione :sisi: