[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 101

Pagina 101 di 132 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 2.001 a 2.020 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #2001
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Ero preparato al peggio, ma alla fine è forse la meno peggio tra le puntate della stagione.
    Rimane il senso di finale rushato, tante cose sono solo accennate e lasciate all'immaginazione purtroppo.
    Però il modo in cui hanno concluso la trama non mi è dispiaciuto.
    Alcune scene mi hanno fatto un po' venire il latte alle ginocchia


    Ad esempio
    "Uncle please sit"


    Ma altre ammetto che mi hanno un po' commosso


    L'addio di Jon ad Arya e Sansa.


  2. #2002
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Esatto


    Quando Sansa per ultima si dichiara indipendente, mi aspettavo gli altri mandassero Bran sonoramente a fanculo, Dorne poi figurati Una scelta che di certo non creerà tensioni in futuro al momento della successione
    si che poi

    Sansa la deriva indipendentista l'ha presa nelle ultime puntate se non sbaglio se la cosa era capibile con daenerys regina ora che il re è bran è no sense.
    Poi appunto, le isole di ferro che si sono ribellate settimana scorsa praticamente per l'indipendenza abbozzano. Dorne poi..
    E su dorne ricordiamoci come non si sono degnati nemmeno di usare una riga di dialogo per Ellaria Sand, che seppur usurpatrice era la regnante di dorne e loro maggiore alleata... Manco un "L'abbiamo trovata morta sotto le macerie"

    Poi vabè, Sam che infrange non uno ma ben due voti di castità e nessuno dice nulla , arcimaestro senza aver completato un cazzo di studio ed essendo in teoria ancora nei guardiani della notte

    Gli stessi guardiani che vedono Jon Snow e poi "Vabbè,ciaone va coi bruti"
    Lo stesso Jon era risolvibile cosi imho, "Sei privato di ogni diritto di casata,blabla, sei condannato all'esilio oltre la barriera". Perchè mandarlo nei guardiani della notte (Dove in teoria si è dimesso perchè la sua guardia era finita) ma in generale in punizione nel regno amministrato dalla sorella è teralul

    Poi ottimi i dothraki a cui viene ucciso il sangue del loro sangue e rimangono a fare un cazzo




  3. #2003
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    ho lketto che hanno mandato completamente a fanculo la serie é Daenarys.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #2004
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Nota a margine

    Tyrion che trova fratello e sorelle morti sotto le macerie tranquillamente candidi, senza nemmeno qualche rivolo di sangue, polvere, cranio fracassato... nulla di nulla



    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  5. #2005
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Alla fine alcune cose mi sono piaciute


    La reazione di drogon
    Edmure e Sam che vengono giustamente spernacchiati
    Brienne comandante della Kingsguard che scrive la storia di Jaime
    Il vestito di Queen Sansa con le foglie rosse di albero diga
    Il finale di Jon in generale


  6. #2006
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    A man has two names

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #2007
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.884

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended


    il lato positivo è che mi hanno risparmiato la spesa del cofanetto globale totale che volevo comprarmi da anni. me li spendoro' tutti a coca e mignotte in onore di tyrion
    Ultima modifica di gmork; 20-05-19 alle 11:49

  8. #2008
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Qualche scena visivamente molto bella e qualche momento comprensibilmente toccante non sono, come spesso è accaduto, in grado purtroppo di controbilanciare tanto scempio e non-sense narrativo. Mamma mia...

    Come ha scritto qualcuno sulla Barriera (forum storico ita) sono riusciti nella non indifferente impresa di "sfanculare la parte politica ancor piu' di quanto fatto con quella fantasy".
    Ultima modifica di Traiano; 20-05-19 alle 11:58

  9. #2009
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    La vedo tra poco, consigliate assunziome di xanax prima?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  10. #2010
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Nah, tutto sommato è meglio delle puntate precedenti grazie all'effetto del finale e della nostalgia. Non serve lo Xanax, limitati ad azzerare le capacità cerebrali e a prendere per buono tutto quello che succede "perché sì", almeno una manciata di momenti da feels te li godi

  11. #2011
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Oddio magari anche all'inizio, poi da un certo punto in poi, al netto di un paio di scene, mi è principalmente venuto solo da ridere, è non questo il genere di feeling che mi aspettavo dall'ultima puntata, magari piu' rabbia e disapprovazione ecco, ma non certo questo senso di assurdo grottesco


    Stile quando è apparso Podrick in armatura dorata, che inutile trashata, una scena piccola ma emblematica, del resto con un Concilio così composto...


  12. #2012
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio

    il lato positivo è che mi hanno risparmiato la spesa del cofanetto globale totale che volevo comprarmi da anni. me li spendoro' tutti a coca e mignotte in onore di tyrion
    Beh l'idea del confanetto è morta già da diverse stagioni visto l'andazzo. Però le prime 3 in blu ray non sarebbero male.

  13. #2013
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Oddio magari anche all'inizio, poi da un certo punto in poi, al netto di un paio di scene, mi è principalmente venuto solo da ridere, è non questo il genere di feeling che mi aspettavo dall'ultima puntata, magari piu' rabbia e disapprovazione ecco, ma non certo questo senso di assurdo grottesco


    Stile quando è apparso Podrick in armatura dorata, che inutile trashata, una scena piccola ma emblematica, del resto con un Concilio così composto...
    Ma guarda, secondo me

    Podrick ha il suo senso eh, alla fine la guardia reale era totalmente sputtanata già da Robert baratheon, tolto barristan, dal momento che devi riformarla e metti brienne come comandante, unica scelta sensata visto il pool ristretto, podrick che si è sempre dimostrato estremamente leale potevi piazzarlo solo la.


  14. #2014
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma guarda, secondo me

    Podrick ha il suo senso eh, alla fine la guardia reale era totalmente sputtanata già da Robert baratheon, tolto barristan, dal momento che devi riformarla e metti brienne come comandante, unica scelta sensata visto il pool ristretto, podrick che si è sempre dimostrato estremamente leale potevi piazzarlo solo la.

    Ma no dai, ripeto: non è una cosa grave eh rispetto a quello che si vede e soprattutto al concilio stesso, ma è proprio lampante che il tutto è ridotto ad una rappresentazione teatrale dove ogni personaggio alla fine deve ottenere qualcosa, ma chi cazzo è Podrick? chi lo conosce, cosa ha fatto? Ma a prescindere da questo proprio la scena con lui che appare tutto trionfo con il sorrisetto sulla faccia paffuta, proprio una roba alla Xena, da far cadere le braccia, una buffonata come tutto il concilio e Bran re, dico Bran re....


  15. #2015
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio

    Ma no dai, ripeto: non è una cosa grave eh rispetto a quello che si vede e soprattutto al concilio stesso, ma è proprio lampante che il tutto è ridotto ad una rappresentazione teatrale dove ogni personaggio alla fine deve ottenere qualcosa, ma chi cazzo è Podrick? chi lo conosce, cosa ha fatto? Ma a prescindere da questo proprio la scena con lui che appare tutto trionfo con il sorrisetto sulla faccia paffuta, proprio una roba alla Xena, da far cadere le braccia, una buffonata come tutto il concilio e Bran re, dico Bran re....

    Podrick è quello che ha salvato Tyrion nella stagione due, primo cavaliere del re, e ha accompagnato brienne nella cerca degli stark da n stagioni
    Ci sta tutto che faccia parte della guardia reale dai


  16. #2016
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio

    il lato positivo è che mi hanno risparmiato la spesa del cofanetto globale totale che volevo comprarmi da anni. me li spendoro' tutti a coca e mignotte in onore di tyrion
    Esatto. Io ho i primi due e pensavo di prendermi gli altri sei ma col ciufolo...

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  17. #2017
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Non l’ho ancora visto ma temo traggedia
    Giusto per capire, negli ultimi, boh, 10 anni, quali serie del calibro di GoT hanno avuto un finale degno ?
    Io onestamente non ne ricordo mezza
    Galactica ? Insomma...
    Breaking Bad, ci siamo quasi...
    Però non so, non mi sembrano che possano avere lo stesso appeal che ha avuto GoT.

  18. #2018
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    visto pure io, boh alla fine non mi è spiaciuto

    per quanto sia stato un finale decisamente anticlimatico, meglio una chiusura 'lineare' ma con un minimo di 'senso' rispetto al solito twist o situazione ridicola/forzata per fare colpo a tutti i costi


    il paragone con BSG e BB mi pare ingeneroso, è vero che entrambe le serie hanno dei finali discutibili (più che altro quello di BB che IMHO è la puntata peggiore della serie, hanno voluto calcare la mano in chiusura) però se non altro tutte e due hanno tenuto un livello di scrittura costantemente alto per quasi tutto il tempo, cosa che per l appunto non si può certo dire di GoT

    EDIT: cmq no, la stagione 6 e relativo finale di Lost restano ancora insuperati per bruttezza e insensatezza, poco ma sicuro


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #2019
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Di brutto
    Cristo

  20. #2020
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    visto pure io, boh alla fine non mi è spiaciuto

    per quanto sia stato un finale decisamente anticlimatico, meglio una chiusura 'lineare' ma con un minimo di 'senso' rispetto al solito twist o situazione ridicola/forzata per fare colpo a tutti i costi


    il paragone con BSG e BB mi pare ingeneroso, è vero che entrambe le serie hanno dei finali discutibili (più che altro quello di BB che IMHO è la puntata peggiore della serie, hanno voluto calcare la mano in chiusura) però se non altro tutte e due hanno tenuto un livello di scrittura costantemente alto per quasi tutto il tempo, cosa che per l appunto non si può certo dire di GoT

    EDIT: cmq no, la stagione 6 e relativo finale di Lost restano ancora insuperati per bruttezza e insensatezza, poco ma sicuro
    Riformulo: esiste una serie del calibro di GoT con un finale che non fa girare i coglioni al 99% della fanbase ?

    Ultimamente, nel suo piccolo, ad esempio Travelers ha un finale che, sebbene se la giochi sullo scivoloso campo dei viaggi temporali, mi è piaciuto non poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su