Si ok, ma una volta che sei arrivato lì te la finisci
E' come andare a correre una maratona e poi, dopo 42km, invece di fare gli ultimi 192 metri prendere ed andarsene da un vicolo laterale.
se la guardi, guardala a cervello spento
Meglio ancora, guardala a TV spenta. O PC. O tablet. O qualsiasi cosa usi.
Si
Si
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
si
per completezza però diciamo che è la ciliegina sulla torta di un percorso discendente iniziato molto prima![]()
"guardala ad occhi chiusi" nessuno l'ha ancora detto?
con questo lieve abbassamento di eventuali aspettative finisce che la adori pure
Ogni volta che vedo il topic aggiornarsi spero sempre ci sia un messaggio del tipo "annunciato il vero finale di GoT, che riscriverà la finta ultima stagione"
Francamente non ne voglio più sentir parlare, dopo le ultime stagioni sono rimasto così insoddisfatto che qualsiasi notizia del mondo GOT mi lascia completamente indifferente (interviste, libri, spinoff...)
Anche in questo thread ci sono arrivato giusto perchè qualcuno aveva riuppato la discussione
piacerebbe anche a me, ma restera' un sogno destinato a non avverarsi mai. neanche tra 50 anni coi libri finiti. sigh.
Io non nutro grandi aspettative per i romanzi, insomma già l'ultimo romanzo (ultimi 2) hanno evidenziato una certa stanchezza o più che altro una fatica nel cercare di chiudere...Si è sempre detto che Martin ha raccontato tutto agli sceneggiatori, e ammesso che sia vero credo che Martin abbia/avesse solo un'idea a grandi linee sul finale e forse giusto qualche passaggio rilevante, a mio parere ha raccontato la sua idea di base e buttato giù qualche spunto su come ci si poteva arrivare...gli sceneggiatori avranno riempito come hanno potuto (male) i buchi.
Ho l'impressione comunque che lo stesso Martin sia in difficoltà nel portare il tutto ad una degna conclusione, visto che continua a far girare in cerchio i suoi personaggi e continua a aprire sottotrame...
In ogni caso credo che comunque risolleverà quanto visto nella serie tv anche se il grosso delle vicende e gli avvenimenti principali rimanessero quelli, comunque al di la di tutto la serie soffre anche della mancanza di tempo per dare uno sviluppo un minimo "credibile" a certe vicende, di sicuro Martin si prenderà il giusto tempo per sviluppare l'evolversi di tutte le vicende (anche troppo)...
Devo dire comunque che in questi 8 anni l'entusiasmo mi è sceso parecchio...certo quando (se) uscirà il prossimo lo leggerò...
Beh...magari fra 50anni fanno il remake della serie TV...non sarebbe la prima...il problema è che in genere i remake delle serie tv sono sempre peggio dell'originale mi pare, ok c'è l'eccezione Battlestar galactica...
Ultima modifica di Enriko!!; 15-05-20 alle 15:41